annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una sola domanda allo staff: perchè non avete avvisato con qualche giorno di anticipo l'attivazione delle factions?
    Addirittura un riavvio in mezzo alla giornata; non poteva essere inserito al riavvio del mattino?
    Magari non sarebbe cambiato niente, magari invece ci si sarebbe potuti organizzare un tantino meglio. Voglio dire: perchè farsi parlar dietro quando sarebbe bastato un post qualche giorno prima e non si sarebbe dato adito alle polemiche che sorgono sempre in questi casi?

    Io non penso che lo staff sia qui a favorire una gilda piuttosto che un'altra, dico solo che in pochissime ore i NoX e gli SCU hanno già praticamente monopolizzato l'ingresso in 2 fazioni e possiedono tutti i sigilli delle 8 città. Io non faccio PvP e sinceramente me ne interesso pure poco ma se avessi avuto un minimo di stimolo per cominciare con la storia delle fazioni beh... mi è passato immediatamente.

    Caesar "Primo Inter Pares"

    Commenta


    • uhm....

      io vengo da uno shard dove c'era un mondo solo.

      Ho fatto per un po' il pk... e per tanto altro tempo il pg normale...

      c'erano rosiconi tra i pk e c'erano tra i pg blu...

      e ci sono pure qui...


      Il discorso e' cosi' fatto raga... volete fare pvp senza leggere nox? Fate order vs chaos

      Vi piace felucca? state in banka e con la macro su guards


      Volte fare pvp contro i nox e poter dire "io ero petto contro petto contro i nox"..... bhe' allora se morite ve la siete cercata.

      Io onestamente odio il pvp qui per 2 motivi

      a) troppo item based
      b) insure

      rimango dell'idea ke il miglior pvp di osi sia quello del cast + delay
      ..........................

      Commenta


      • Originally posted by Raptusis
        Ho, gesu' aiutaci tu.
        al massimo Oh...

        cmq proporrei a tutti i PVPisti di astenersi per un bel po dal PVP e fare un po di PVM o worker (diciamo un periodo di meditazione, fare il worker aiuta lo spirito asd)...così i NOX potranno annoiarsi a fare da guardia ai loro "averi"...magari poi si scannano a vicenda per la disperazione di non vedere più nessuno per felucca asd
        sigpic

        Commenta


        • Originally posted by Luposolitario1




          quindi.. chi gioca sporco ci ha indotto a essere+ che cattivi. in + ora avemo i sigilli come tutti sanno quindi abbiamo 2 volte+ motivi di prima di segare chiunque si avvicini alla cripta
          24/su 24


          tutto resto e rosik
          E qua che ti sbagli.. appena celi siamo ripresi e vi abbiamo segato alla grande siete spariti a nanna!
          Vabbè domani se vi dice culo ke nn trovate nessuno li riprenderete

          Commenta


          • la domanda e' solo una.... dove e' scritto che la fazione dei SL e' di proprieta' dei nox e company? mi sembra solo una forte dimostrazione di arroganza e presunzione... Luposolitario che dice "lasciateci in pace"... ma scherzi? la stone e' li per tutti... chi vuole diventare SL puo farlo e te nn sei nessuno per negarglielo!
            Esempio... se te frequenti un bar con i tuoi amici... nn possono venire persone estranee a quel bar perche e' iil tuo? beh la stone nn e' di gilda per cui nn bisogna essere invitati... ma e' diciamo "pubblica" per cui credo che te e gli altri abbiate pekkato di superbia ... smontatevi.... e' un gioco


            LA FAZIONE E' DI TUTTI!

            p.s = questo problema nn mi tange assolutamente ma mi sale il veleno a vedere una prepotenza cosi ostentata...

            Commenta


            • cmq ragazzi belli, nn arrabbiatevi su queste cosuccie. Non Offendetevi, non incavolatevi.. sono cose che vanno contro i vostri stessi interessi. Giocate e divertitevi, nn potete stare coi minax xke ci sono 10 persone di cui 9 o 8 che hanno le smanie di grandezza? ok venite nei True Britannians.. dove nessuno e reietto e siamo tutti amiconi. Questo perche'? Perche ci si dimentica tante volte che stiamo giocando.. e nn stiam facendo nient'altro.

              Tom Joad? Patologico, lo definisco.
              Un tizio che mi dice: io mi comporto cosi perche' gioco per far rosikare tutti, e' probabilmente un bambino, con un età non superiore ai 12 anni. Fossero questi i veri rosiki della vita.. ah vabbe, lasciamo cadere il discorso va.

              Cmq True Britannians, e vedrem di divertirci


              PS: ieri abbiam dato na mazzolata ai NOX che non finisce mai, ahah loro e le smanie di onnipotenza. Siamo andati a visitarli tutti, dai True Britannians, al Concilio ai Dark.. tutti contro di loro. Del resto vogliono fare i tosti e questo e' il prezzo.. chi e dotato di poca umilta' e scarso rispetto viene punito dalla massa

              ciao ragazzi :P
              http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
              Amethral d'Este..

              Commenta


              • Nn so se avete capito 1 altra cosa... e qui sta la genialità dei Nox... Se nessuno si faziona più negli shadowlord allora li restano circa 70 fazionati, altri la lasceranno e si giungerà a 60, tutti ghost e Nox... ora questo cosa significa? Significa che dato l'autobilanciamento anche nelle altre fazioni ce potran stare intorno ai 60 fazionati per fazione, le fazioni saran tutte blokkate finche qualcuno nn entra tra le fila degli Shadowlord, ma nessuno ce entrerà piu... QUindi l'unica forza come fazione che potrà opporsi agli shadow saranno i Minax, Il concilio e i TB se pikkieranno tra loro come fazioni di serie B impossibilitate a svilupparsi e facile preda per le due fazioni grandi...

                I nox han un genio criminale di primo ordine :P asd!

                Commenta


                • Mi sa che qua molta gente non ha ancora capito il senso delle fazioni. E probabilmente neanche il senso di UO.

                  -.-

                  Commenta


                  • Originally posted by Korad
                    Nn so se avete capito 1 altra cosa... e qui sta la genialità dei Nox... Se nessuno si faziona più negli shadowlord allora li restano circa 70 fazionati, altri la lasceranno e si giungerà a 60, tutti ghost e Nox... ora questo cosa significa? Significa che dato l'autobilanciamento anche nelle altre fazioni ce potran stare intorno ai 60 fazionati per fazione, le fazioni saran tutte blokkate finche qualcuno nn entra tra le fila degli Shadowlord, ma nessuno ce entrerà piu... QUindi l'unica forza come fazione che potrà opporsi agli shadow saranno i Minax, Il concilio e i TB se pikkieranno tra loro come fazioni di serie B impossibilitate a svilupparsi e facile preda per le due fazioni grandi...

                    I nox han un genio criminale di primo ordine :P asd!
                    dal sito:

                    Se una fazione ha 200 o piu membri, allora il sistema di bilanciamento controlla tutte le volte che un membro entra in una fazione se la fazione piu grande è 3 volte della piu piccola:
                    se la fazione più grande supera di tre volte i membri di quella più piccola le entrate nella più grossa vengono bloccate.


                    Ciò significa che se i NoX dovessero riuscire a non far entrare nessuno negli SL, e loro restano in 50.. vuol dire che si potrebbero trovare soli contro tre fazioni da 150 pg l'una, quindi non credo proprio che resteranno soli per tanto tempo

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • Originally posted by Korad
                      Nn so se avete capito 1 altra cosa... e qui sta la genialità dei Nox... Se nessuno si faziona più negli shadowlord allora li restano circa 70 fazionati, altri la lasceranno e si giungerà a 60, tutti ghost e Nox... ora questo cosa significa? Significa che dato l'autobilanciamento anche nelle altre fazioni ce potran stare intorno ai 60 fazionati per fazione, le fazioni saran tutte blokkate finche qualcuno nn entra tra le fila degli Shadowlord, ma nessuno ce entrerà piu... QUindi l'unica forza come fazione che potrà opporsi agli shadow saranno i Minax, Il concilio e i TB se pikkieranno tra loro come fazioni di serie B impossibilitate a svilupparsi e facile preda per le due fazioni grandi...

                      I nox han un genio criminale di primo ordine :P asd!
                      infatti è quello il mio dubbio, se nessuno può entrare negli sd dopo un po nessuno potrà entrare nelle altre fazioni

                      Ma a quanto ho capito adesso la stone sd non è piu bloccata, visto che non facevano entrare gli altri pg solo per dare il tempo a tutti i nox di poter entrare senza problemi.


                      Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

                      sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                      Commenta


                      • Originally posted by TheLord
                        Mi sa che qua molta gente non ha ancora capito il senso delle fazioni. E probabilmente neanche il senso di UO.

                        -.-
                        *

                        boh ieri sera ce semo menati costantemente sempre over 15vs15 dalle 9.30 alle 11.30....

                        se nn ve siete divertiti così.....

                        buy barbie gira la moda

                        Commenta


                        • tutti nei TRUE BRITANNIANS forza
                          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                          Commenta


                          • Originally posted by Luposolitario1

                            le rogne ve le cercate se venite li.. tanto + che ora la sorvegliamo 24/24
                            Io non mi vanterei. Buy a life
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

                            Commenta


                            • ieri abbiamo assaltato i nox troppo bello cmq e un bug avere 2 pg in due faction diverse? uno l o messo io nei minax ma l altro x via della gilda negli shadow e un bug ?

                              Commenta


                              • Originally posted by Fr3aK


                                *

                                boh ieri sera ce semo menati costantemente sempre over 15vs15 dalle 9.30 alle 11.30....

                                se nn ve siete divertiti così.....

                                buy barbie gira la moda


                                sigpic

                                LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                                Discord: LivingLegend#6811

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X