annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Scusate ma io non capisco una cosa...
    Quanti sono i nox? non tantissimi penso, 50 per essere proprio ottimistisssimiiiisssimissimi

    Quindi, se una faction la bloccano loro e un'altra faction raggiunge molti più pg non si blocca l'ingresso alle altre faction?
    Cioè, non vorrei non potermi factionare in nessuna faction xè l'unica selezionabile per il basso numero di pg è quella dei nox

    Spero abbiate capito

    Commenta


    • #92
      Originally posted by Mimmo Morello
      Scusate ma io non capisco una cosa...
      Quanti sono i nox? non tantissimi penso, 50 per essere proprio ottimistisssimiiiisssimissimi

      Quindi, se una faction la bloccano loro e un'altra faction raggiunge molti più pg non si blocca l'ingresso alle altre faction?
      Cioè, non vorrei non potermi factionare in nessuna faction xè l'unica selezionabile per il basso numero di pg è quella dei nox

      Spero abbiate capito
      tu non puoi postare Mimmo porcello , non lo ammetto una cosa simile. =P

      Commenta


      • #93
        Come gia detto i nox giocano bene di squadra, quindi se li separi puff.. nn credo ke resisterebbero, quindi è logico che cerchino di fazionarsi tutti assieme!


        Tanto si è capito che saremo una fazione noi e l'alta i nox, il resto del mondo pvp ha 2 fazioni a propria scelta, organizzatevi e massacratevi insieme a noi!

        EDIT:

        Ah per mimmo...

        Mimmuzzo caro.. i nox nn sono meno de 50...
        Minimo in game stanno SEMPRE in 20 + mettici GsT (quelli che fanno "pvp") e Kos (ke per quanto si voglia dire so alleati, e nn mettete in mezzo la storia no nn ci attakkiamo ecc ecc)
        Ultima modifica di theraizen; 20-06-2004, 22:15.

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Raizen
          e Kos (ke per quanto si voglia dire so alleati, e nn mettete in mezzo la storia no nn ci attakkiamo ecc ecc)
          strano :O
          mi è appena parso di vedere i KoS che ci attaccavano, dovremo rivedere gli accordi dell'alleanza

          Commenta


          • #95
            "cmq a quella stone non ce dovete venire. che senso ha che vi fazionate con noi?"

            X I NOX
            Uccidete chi vi pare e fate pure la guardia alla stone ... se per caso uno riuscisse a passare uccidetelo pure se e' in fazione finche' non ne esce...chi ve dice niente!
            Ma non venire a ordinare alla gente quello che deve fare perche' non mi pare che uod sia un regime in cui Malignus e' stato eletto dittatore!

            X TUTTI GLI ALTRI
            Pero' adesso onestamente non mi sembra il caso che vi fazionate con i nox.Anzi cerchiamo di fare 3 altre buone fazioni e di schiacciarli una volta per tutte .

            Commenta


            • #96
              Originally posted by Sabrick


              strano :O
              mi è appena parso di vedere i KoS che ci attaccavano, dovremo rivedere gli accordi dell'alleanza

              Parlando seriamente io sono in fazione con i kos e posso asicurare ke tra kos e nox c'e' tutt'altro ke un'alleanza
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • #97
                Scusate... ma vedo sempre lamentarsi dei Nox
                ma perchè come qualcuno ha già detto non vi alleate e li segate (o per lo meno ci combattete)??
                Con un proporzione di 10 pg ogni nox non credete che si abbastanza per sconfiggerli (e per 10 pg intendo pg seri non come quelli che si credono matti e che poi perdono al primo scontro)

                si è sempre continuato a parlar male di questi cristiani (anche se credo che molti adorino satana ) e mai è stato fatto nulla per abbatterli (l'unico fatto che mi sembra di ricordarmi era una gilda creata da DeathAngel che non è mai andata in porto)


                però come hanno detto altri voglio ribadire (anche se Malignus ha già parlato, questo vale per tutti) che
                1) le faction non son guildstone (anche io aspettavo le faction per entrare negli Shadow Lords... ma non mi lamenta il fatto di mettermi nel Council of Mages e aprirgli il culo ai Nox senza dover stare in qualche gilda distratta)

                2) le faction devono essere mantenute ad un ritmo di pg costanti, bloccare una faction significa bloccare l'intero sistema (poi potete anche factionare fake pg, nn mi interessa, l'importante è che il num di pg in una faction non si blocchi)

                come ho già detto non faccio riferimento a nessuna gilda, quindi evitate altri inutili fames

                Commenta


                • #98
                  Bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla
                  Solo chiacchere.

                  Io mi chiedo PERCHE' NON ENTRATE/ENTRIAMO TUTTI IN UNA FAZIONE????
                  Poi sai quanto durano se noi siamo in 30 di più.
                  Un Corp Por a testa e cadono tutti, ad uno ad uno.

                  Vi posso assicurare che i NoX hanno un ottimo gioco di squadra, e se la cavano anche singolarmente.
                  Ma in superiorità numerica, una volta che ne uccidi uno/due scompaiono a poco a poco.

                  Quindi al posto di rosicare come pazzi, joinate tutti su una fazione (Magari decidetela qui), e massacrateli.

                  Vogliamo fare una cosa sensata contro i nox?
                  Diamoci TUTTI(e tutti intendo quelli Anti-NoX) un appuntamento da qualche parte ad una stessa ora, andiamo a joinarci tutti in una fazione. Decidiamo Pass di Map, di Ts e di quant'altro e poi.. beh immaginate un bel 40 (noi) vs 8 (gli shadow lords)

                  Dite che reggono per più di due minuti?


                  Organizzazione, si chiama organizzazione.


                  p.s.

                  Come sempre Malignus è degno del mio rispetto in quanto è una persona che ha cervello.
                  Sono altri elementi dei NoX che diffamano la gilda.
                  ICQ : 342979790




                  Commenta


                  • #99
                    Sono daccordo con iguana FORZA GENTE ORGANIZZIAMO!

                    Siamo in un numero esorbitante dai mettiamoci assieme. che ne pensate?

                    Iguana inizia tu dai. Proponi.
                    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                    Commenta


                    • Stasera mentre giravo ho visto che i nox sono stati aperti da una mandria di pg, ho visto una alleanza che mai mi sarei aspettato di vedere, c'era di tutto in quella folla.

                      è andata kosi Orda di gente vs nox




                      Questo vuol dire che organizzandovi riuscite a risistemare la cosa, mo state un po tutti avviliti ma ci vuole un po di tempo.

                      Commenta


                      • Mali parla che nemmeno c era il giorno delle fazioni.. e quindi sa poco e nulla di cio che avemo dovuto fare per fazionarci e per proteggere la stone e parla anche fuori tempo perche parla di oggi che difendiamo sigilli non di ieri che proteggevamo stone per fazionarci prima noi (scusa mali ma il tuo intervento e fuoritempo e ci sta come i cavoli a merenda.. )


                        fra l altro e stata 1 decisione di tutti i nox presenti segare chiunque si avvicinasse alla stone perche ancora ora abbiamo prob a fazionare tutti..i nostri figuriamoci se entravano 50 scu coi 2 account (come han provato a fare e poi si parla di harrasment nostro ROFTLMARIO) per la cronaca io sono blu... e ne ho uccisi 2 al max quindi so propio l ultimo che ha potuto blocca la stone.

                        difatti se ci vai ora ti puoi fazionare quanto vuoi chiunque tu sia

                        perche il nostro gia lo avemo fatto



                        + che altro mi sorprendo da frasi del tipo :

                        Vi posso assicurare che i NoX hanno un ottimo gioco di squadra, e se la cavano anche singolarmente.
                        Ma in superiorità numerica, una volta che ne uccidi uno/due scompaiono a poco a poco.


                        (AZZO MA SEI 1 GENIO ALLORA! MA SAI CHE 10 VS 2 CI SEGATE? WOW!! DAVVERO HAI AVUTO UN INTUZIONE ILLUMINANTE NON PENSAVO CI SARESTI ARRIVATO!)

                        ICQ 77821264

                        Commenta


                        • Originally posted by Luposolitario1
                          + che altro mi sorprendo da frasi del tipo :

                          Vi posso assicurare che i NoX hanno un ottimo gioco di squadra, e se la cavano anche singolarmente.
                          Ma in superiorità numerica, una volta che ne uccidi uno/due scompaiono a poco a poco.


                          (AZZO MA SEI 1 GENIO ALLORA! MA SAI CHE 10 VS 2 CI SEGATE? WOW!! DAVVERO HAI AVUTO UN INTUZIONE ILLUMINANTE NON PENSAVO CI SARESTI ARRIVATO!)
                          Lupo,sembra incredibile,ma guarda che c'è gente che ce crede che sete immortali!

                          Commenta


                          • immortali no di sicuro
                            ma forti questo è certo

                            cmq ho notato che scu assieme i kos e gli -A- riescono a batterci (NoX/GhosT )
                            basta avere un pò di "collaborazione" e una fortezza che ti para il

                            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                            Commenta


                            • Originally posted by Seer Angelus
                              Stasera mentre giravo ho visto che i nox sono stati aperti da una mandria di pg, ho visto una alleanza che mai mi sarei aspettato di vedere, c'era di tutto in quella folla.

                              è andata kosi Orda di gente vs nox




                              Questo vuol dire che organizzandovi riuscite a risistemare la cosa, mo state un po tutti avviliti ma ci vuole un po di tempo.
                              spettacolo.....

                              forse da quando gioco su dreams è la battaglia più grossa e lunga che abbia visto.

                              mille grazie factions!!

                              Commenta


                              • A quando ci sara' la giusta rivincita?
                                Forza Nox !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X