annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco malignus che è una persona seria

Commenta

In ogni caso, io il pg negli Shadow Lords lo tengo, visto che l'avevo già deciso da un po' (giusto perchè mi piace il nome e l'allineamento della fazione, mica perchè ci sono i nox, tanto io le prendo anche da un headless).

Se poi i nocchese mi killerano, facciano pure, per due pixel e tre byte non piango. Spero solo diano la "precedenza" a chi è in fazione avversaria.

Pace & Bene

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Virus

lol
        ma dai..ti stuferesti dopo 15 minuti di giocare a uo
        Ma veramente nn mi sto stufando di uo pvm da anni
        Le difficoltà x me son altre: mi diverto ad affrontare mostri dung e lag in condizioni sempre piu' estreme... anche senza armor o a mani nude...

I gusti son gusti

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

l'unica cosa che cè da dire, è che ormai i nox hanno tutti i sigilli delle città, quindi le faction sono gia finite giusto?
          Se hanno concquistato una città non si puo' eleggere il capo fazione ne comprare guardie per difendere.

Commenta

i minax le avevano tutte ma le 24 ore nn sn passate e hanno perso tutto

Commenta

LOL
              Sto ridendo dalla prima pagina!
              Ma vi rendete conto che state chiedendo ai nox di giocare con un minimo di lealtà?
              Vogliono killare, reskillare xkè è l'unico modo che hanno di passare la giornata? Ne hanno tutto il diritto!
              Non dovete dare loro il potere di rovinarvi un gioco come UO!
              Si divertono a prendersela coi + deboli?
              Piacere a sto ca**o, ma è inutile rosikare xkè loro continueranno a giocare in questo modo avvallati dai gm...
              Pensavo che le fazioni potessero portare una minima ventata di gdr su questo shard, ma mi sbagliavo...
              Guardando il filmato dei giapponesi sulle fazioni pensavo che ci si potesse divertire nello stesso modo, evidentemente mi sono sbagliato!

x i nox: uccidere chiunque senza una minima motivazione, su un gioco come uo, vi porta, secondo voi, ad avere + nemici? rotfl

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

sono disgustato da questo "regime" mafioso dei nox lupo solitario sono skoncertato dalle tue parole .... ho fatto bene ad andarmene dopo aver sentito sto post =)

Commenta

vabe tanto ormai spero solo ke appena si entra in faction si diventa blu tanto ormai c sn persone ke nn mi salutano + . altri ke mi kiedono solo favori e qnd io ne ho bisogno nn mi aiutano mai mah nn mi sembra + un gioko ......

Commenta

A parte la lollosità del 3d ... nn capisco proprio il motivo di tutte ste lamentele.
                    Prima di tutto perchè Malignus ha detto che nn vuole impedirvi di joinare negli SL poi perchè, anche se fosse, non farebbero nulla di illegale ...
                    L'unica cosa che me dispiace è il fatto che so andati a scegliere proprio gli ShadowLord; attendevo l'arrivo delle faction per joinare li ... nn per motivi particolari ma proprio perchè me ispirava de piu' delle altre
                    (avessero scelto i TB sai quanto me ne fregava )

P.S. Trovo invece pessimo sto fatto de insinuare che i NoX abbiano l'appoggio dello staff ... ma proprio la trovo una cosa brutta ... vabbe'
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

P.S. Trovo invece pessimo sto fatto de insinuare che i NoX abbiano l'appoggio dello staff ... ma proprio la trovo una cosa brutta ... vabbe'
                      Sì ma anche io se fossi gm non sarei dalla parte del "povero niubbo ***** ke rosika solo xkè non riesce a giocare come vorrebbe (o meglio come dovrebbero avere tutti la possibilità)" piuttosto che del superfigo, supersoppato, invincibile pk...
                      O forse no...

Commenta

Dico solo una cosa...

I NoX per una settimana sono "costretti" a essere shadowlords..

Se la gente al posto di piangere, iniziasse a ficcare un sacco di gilde nelle altre tre fazioni e se per questa settimana si facesse non "belligeranza" tra le altre tre fazioni, in modo da attaccare solo gli shadowlords.. potreste avere la possibilità di arare i NoX per una settimana intera.. invece siete tutti qui sul forum a rosicare.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by malignus
                          Allora considerate tutti i discorsi di luposolitario NULLI (infatti al piu' presto li editera' tutti), noi stiamo proteggendo i sigilli, chiunque voglia joinare in quella fazione e' libero di farlo, nessun NoX ha voglia di rovinarvi il gioco a nessuno, quindi giochiamo e finiamola di aprire ogni giorno 10 post sui NoX
                          Ecco una persona seria.....e "spero ke facciate veramente così"

X quanto riguarda Lupo Solitario............nn ho parole............................................ .anke se è intervenuto Mali quella roba l'hai pensata e scritta.........
                          dopo certe cose uno diventa veramente perplesso.............
                          Spero solo ke anke nelle altre fazioni non ci siano "Gilde Maggiori"
                          Ke gildandosi pretendano OTTUSAMENTE di prendere il possesso della propria fazione..........
                          se e' così complimenti a tutti i geni......fate veramente passare la voglia di giocare............
                          MI fermo qua x ora dico solo che alcune persone ke hanno postato qua dovrebbero sapere ke la ragione ci distingue dagli animali.........e ke loro evidentemente sono animali........

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

Commenta

azz 86 post

Mi stupisco come, nonostante questo sia un argomento molto importante e altrettanto GRAVE, che i gm e gli organizzatori nn intervengano, anke solo per dirmi : mi spiace hai sbagliato nn e' cosi', noi facciamo cosi' e basta, per queste queste e quest'altre ragioni.Questo comportamento fara' perdere tanti utenti a uodreams. come mai nn dite niente? al massimo bannatemi e chiudete il 3d, cosi sappiamo come stanno realmente le cose, no?
                            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis
                              azz 86 post

Mi stupisco come, nonostante questo sia un argomento molto importante e altrettanto GRAVE, che i gm e gli organizzatori nn intervengano, anke solo per dirmi : mi spiace hai sbagliato nn e' cosi', noi facciamo cosi' e basta, per queste queste e quest'altre ragioni.Questo comportamento fara' perdere tanti utenti a uodreams. come mai nn dite niente? al massimo bannatemi e chiudete il 3d, cosi sappiamo come stanno realmente le cose, no?
                              è questo che intendo con avvallo dei gm...
                              I 3d come questi vengono completamente ignorati, come se non esistessero!

Commenta

Le fazioni sono appena nate e sono arrivate un po' inattese.
                                Sono una grande novita' e mi pare normale che ci siano delle difficolta' iniziali sia da parte delle gilde che dello staff.
                                Forse ci vorra' un po' di tempo perche' le cose si assestino, ma vale la pena di attendere con un po' di pazienza.

Commenta

Sto operando...
                                X