annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    fosse x me farei entra pure i niubbi...ma se tutti vengono d anoi nn abbiamo + nemici
    in + kissa i doppiogiokisti ke ci starebbero
    meglio poki ma buoni e FIDATI

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Syrion
      ma stai zitto tu manko sai ke significa felucca si deve morire ma nn e kosa ke t reskilano ke sfizio ce mi uccide na volta k bravo mi hai ammazato e ok ma dopo kosa continua a reskilare ? diventera + forte reskilando e nn permettendomi d giokare e divertirmi ?
      nn ti permette di giocare? 6 te che nn ti permetti di giocare.....nessuno ti costringe a ressarti e ritornare da lui, se sai che ti killa, nn ci andare, se ci vai, si vede che 6 masochista

      ripeto...nessuna regola lo vieta, se loro rispettano le regole, possono fare ciò che vogliono, il pk è nato sostanzialemente x far rosikare la gente
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Luposolitario1
        e qua che ti sbagli perke la gilda con + elementi vota il capo fazione e indovina chi ammette chi sta in una fazione e chi no ?
        Non mi risulta che il sistema delle fazioni abbia modi di discriminare chi possa entrare o meno.

        Le fazioni sono nate per realizzare un pvp equilibrato facilitando le guerre tra giocatori.

        QUINDI E INUTILE CHE VI FAZIONATE LI. lo dico per voi a me non frega niente se vi fazionate sprecate solo tempo perche morite. a ruota
        Bhe.... spero che gli admin considerino come comportamento scorretto le uccisioni dei confazionari con l'intento di convincerlo a lasciare la fazione. Andiamo... comportamenti da mobbing... disgustosi in real, figuriamoci su un gioco.

        tutto resto e rosik
        Ma non sai dire altro che rosik??? il rosik non c'entra nulla. Le fazioni erano un aspetto importante per il pvp e state rovinando anche quello.
        Ultima modifica di kbyte; 20-06-2004, 19:02.

        Commenta


        • #64
          mh

          ma scusate io continuo a chiedermi...perkè nn cercate di isolarli un po' di piu' sti nox...
          sono forti è verissimo quindi che caz.zo ci andate a fare insieme nella fazione se nn vi vogliono...è ovvio vogliono prendersi una fazione per loro, lasciateglielo fare, siete stupidi voi che nn formate un gruppo serio e valido come il loro, permettendo così una ribalta like angels first...
          mi fanno ridere troppo sti rosikoni che ogni giorno si moltiplicano..
          basta, non vi va sto game style? cambiate shard, qui è così, i gm sn consapevoli di TUTTO CIO' CHE AVVIENE NEL LORO SHARD, di conseguenza o vi adattate o vi adattate...


          easy...
          fate come me...se venite reskillati da qlc cambiate pg, o clikkate sulla x in alto a destra del monitor o cercate di organizzarvi meglio per giokare e divertirvi appieno...
          qui ci sarebbe gente che preferirebbe di gran lunga leggere le news del server e parlarne civilmente, molti come me sn stanki di ste ******te rosikone. io rosiko di brutto spesso ma nn lo rendo di dominio pubblico, fatelo anche voi.

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #65
            ma nelle fazioni si fa pvp, che ci sei entrato a fare se poi al primo kill ti sei messo a piangere?

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #66
              l'unico motivo x cui i nox vogliono star da soli, è x avere + nemici, visto che nn è bello fare pvp tra di loro

              si schiererebbero tutti con i nox...è ovvio....è la scelta + facile x nn prendere botte
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

              Commenta


              • #67
                Originally posted by Virus


                nn ti permette di giocare? 6 te che nn ti permetti di giocare.....nessuno ti costringe a ressarti e ritornare da lui, se sai che ti killa, nn ci andare, se ci vai, si vede che 6 masochista

                ripeto...nessuna regola lo vieta, se loro rispettano le regole, possono fare ciò che vogliono, il pk è nato sostanzialemente x far rosikare la gente
                vero secondo te e tutto cis facile io sn pk nn posso usa l help
                2 nn cèrano evil healer
                3 ero alla faction minax dove nn sapevo come andarmene senza fortuna mi hanno aperto gate amici
                cmq direi d kiudere sto post e troppo grande e stiamo solo dicendo cose inutili

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Syrion

                  vero secondo te e tutto cis facile io sn pk nn posso usa l help
                  2 nn cèrano evil healer
                  3 ero alla faction minax dove nn sapevo come andarmene senza fortuna mi hanno aperto gate amici
                  si capisco...mi è successo anche a me :P
                  purtroppo la vita da pk in questo senso è dura

                  fatti un giro di tutte le città (da vivo), e trovati tutti gl'healer rossi, così nn hai prob x ressarti altrove....

                  ci macrano justice su di te
                  purtroppo nn ci sono regole x tutelarti, e nn ci saranno mai, quindi nn puoi far nulla, se nn rosikare in silenzio come fanno in molti, è meglio x tutti...
                  visto che questi rosik nn fanno altro che far pensare alla gente:
                  "un'altro niubbio che rosika :\"

                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #69
                    Comunque sarebbe anche carino avvisare la gente che in quella fazione si entra solo su invito.

                    Commenta


                    • #70
                      quello che gente non capisce o non vuole capire e che se si faziona con noi

                      LA SEGAMO A VITA A RUOTA!


                      quindi e inutile... si complicano la vita da soli e poi si sentono anche vittime lol


                      e come se io nox andassi a fazionarmi nella fazione dove ci so scu e company

                      SAREI PROPIO SCEMO. e di che dovrei lamentarmi se poi me segherebbero a ruotA? me la son cercata...

                      ICQ 77821264

                      Commenta


                      • #71
                        cmq ora l unika kosa sn i pet da resare x il resto vabe è normale morire ecc cmq ora spero ke tutti i vet d faction si mettano a disposizione nn per me ma x tutti

                        Commenta


                        • #72
                          Allora, secondo il discorso di virus chi non è forte non dovrebbe fare pvp se no muore, bene così uno non impara mai e a far pvp rimanete sempre i soliti, lamentandovi che non c'è mai nessuno a fare pvp. A me di morire non em ne frega nulla, ieri non so quante volte son morto, so andato a bucca a vedere un po con un pg non finito, tanto per fare una girata penso che la volta son durato di più è stato 15 secondi, ma chi se ne frega. Se uno no prova non impara mai, e di sicuro le prime volte si muore e pure tanto.

                          per il discorso di lupo, visto che le faction vengono equilibrate automaticamente, non capisco perchè non fate entrare gli altri pg, premetto che il mio pg non ancora pronto è gia nella fazione di Britannians (non vi dico dove vado a finire di alzare le skill ) ma non mi pare giusto rispetto agli altri che voi impedite di farli entrare in fazione, se no prendi il mio account e mettimi te in una faction. Capisco vogliate avere piu nemici possibili, ma cavolo se a uno piace la fazione degli shadow lords perchè non lo fai entrare? a me pare egoismo bello e buono.


                          Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

                          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                          Commenta


                          • #73
                            leggendo questo post sono due i pensieri che mi vengono in mente...

                            come posso capire il discorso dei nox che non vorrebbero intrusi nella "loro" factions è sbagliato che una gilda consideri "sua" una faction.

                            Personalmente non mi interessa di entrare negli Shadow.. potrebbe interessarmi il Council of Mage (essendo mago...anche perchè c'è anche da capire che le azione di ognuno in UO non sono guidate solo esclusivamente dal .kill...).

                            Se ci fosse una gilda che presa questa fazione si mette davanti e non lascia entrare nessuno, mi dite che differenza c'è tra una faction e una guildstone?
                            Praticamente abbiamo trasformato le faction in guildstone..

                            tanto vale togliere le faction.


                            PS: l'unico motivo valido che vi passo è il fatto di ritrovarsi tutti dentro gli Shadow per il ragionamento da paraculo... ma è anche bene ricordare che se troppa gente ci va c'è il bloccaggio per le entrate (per non squilibrare il gioco)...

                            Credo che come si può dar ragione ai nox(in parte) si può comunque dare ragione anche agli altri...

                            Discorso a parte meriterebbe il reskill ma li sta nell'intelligenza del singolo... certo è che ci si può ressare anche dall'altra parte del mondo...


                            Squee: “What’s that?”
                            Telin: “It’s a magical book.”
                            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

                            Commenta


                            • #74
                              Allora considerate tutti i discorsi di luposolitario NULLI (infatti al piu' presto li editera' tutti), noi stiamo proteggendo i sigilli, chiunque voglia joinare in quella fazione e' libero di farlo, nessun NoX ha voglia di rovinarvi il gioco a nessuno, quindi giochiamo e finiamola di aprire ogni giorno 10 post sui NoX

                              ---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

                              Commenta


                              • #75
                                dico solo questo
                                LASCIATEMI STARE TOM JOAD!!!
                                il mio amore segreto
                                uff ogni volta che parlano di nox spunta il suo nome con la scritta affianco "niubbo, lamer, infame, ecc ecc" uff lasciatemelo stare

                                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X