annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche io sono nei SL..

    perchè?

    perchè da quando mi sono informato sulle fazioni (qualche mese fa) è stata quella che mi è piaciuta di +.

    un pg del mio account era gildato, ho chiesto in gilda e mi hanno detto che anche loro avrebbero joinato quella fazione, così ho fazionato un pg non gildato con cui volevo fare pvp (quello gildato era pvm).

    risultato..

    allora i nox segano tutti i non gst o non nox fazionati, quindi mi killano a vista (nonostante il pg che nn ho fazionato fosse un gst)..

    cmq nn è difficile capitre che una fazione nn è una gilda, e per equilibrare le cose è stato pure messo un tetto massimo di pg fazionabili in funzione dei pg delle fazioni avversarie.

    se l'obiettivo è giocare da soli basta nn fazionarsi e dichiarare guerra a tutte le gilde tranne a quelle che si vuole avere come alleati. se poi si vuole avere il war horse perchè fa figo ci si faziona, ma rispettando il concetto di fazione.

    se mi segano tutti gli altri pg nn me ne frega nulla, perchè nn hanno nulla a che vedere con loro, ma che seghino un pg della loro stessa fazione è una cosa intollerabile secondo me.
    annulla completamente il senso delle faction.

    (ps... io nn ho mai giocato su osi, ed è la prima volta che gioco su uno shard con le fazioni)
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

    Commenta


    • #32
      [i]
      SE NON LO AVESTE CAPITO CHI SI FAZIONA DOVE CI FAZIONIAMO NOI MAI E POI MAI SARA NOSTRO ALLEATO, PERCHE' NON SIETE STATI INVITATI QUINDI ACCANATE STA COSA..
      le rogne ve le cercate se venite li.. tanto + che ora la sorvegliamo 24/24 e ci piazziamo gilda e casa accanto. quindi voglio vedere chi avra il fegato di venire li ...
      [/B]
      Non mi risulta che la fazione debba essere di proprietà di alcuni individui...

      Spero vivamente che qualcuno intervenga

      Commenta


      • #33
        Mr. Fantastic bannato.
        PS: Sullo shard che diceva lui stanno rosikando da matti per il fatto che gli "uodreamers" hanno il faction e loro no... Immaginate un pò quale visione distora abbiate della cosa.
        Mi fermo qui per ora.

        Commenta


        • #34
          io aspetto quello. che qualcuno intervenga ma ormai ho perso ogni speranza.
          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

          Commenta


          • #35
            Sicuramente e' meglio nn avere le fazione, ed giocare per far DIVERTIRE TUTTI QUANTI I PG. che fare le fazioni e far divertire solo i pk.
            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

            Commenta


            • #36
              Mr.Fantastic bannato? per quale motivo?
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

              Commenta


              • #37
                Re: Re: Disgustato

                Originally posted by Volturno


                Sei te che scegli SE entrare in fazione e IN CHE fazione entrare.

                Allora non son tarda io... e quindi è lecito non permettere a tutti di fazionarsi e reskillarli? Non è harassement?


                Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                Lucretia - Ælite Keeper
                Anjelique De Sai - Wonderfully Married

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Raptusis
                  Mr.Fantastic bannato? per quale motivo?
                  Non si può fare pubblicità ad altri shard...tanto meno quando vanno a rovinare l'immagine di uodreams.


                  Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by kbyte


                    Non mi risulta che la fazione debba essere di proprietà di alcuni individui...

                    Spero vivamente che qualcuno intervenga

                    e qua che ti sbagli perke la gilda con + elementi vota il capo fazione e indovina chi ammette chi sta in una fazione e chi no ?

                    se conti che nella nostra fazione ci stimao noi + gst (60 persone circa)


                    indovina chi mai verra votato a capo fazione?

                    QUINDI E INUTILE CHE VI FAZIONATE LI. lo dico per voi a me non frega niente se vi fazionate sprecate solo tempo perche morite. a ruota


                    poi che sia giusto o meno monopolizzare una fazione.. a me non frega niente, dato che non e vietato

                    e dato che molti si fazionano da noi solo per occupare spazi vedi scu coi 2-3-4 account...

                    quindi.. chi gioca sporco ci ha indotto a essere+ che cattivi. in + ora avemo i sigilli come tutti sanno quindi abbiamo 2 volte+ motivi di prima di segare chiunque si avvicini alla cripta
                    24/su 24


                    tutto resto e rosik

                    ICQ 77821264

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Raptusis
                      .... Virus.... che sei egoista lo avevamo gia capito.
                      nn fare altri post inutili.

                      nn è questione di egoismo....
                      è semplicemente un gioco, i giochi sono stati creati x divertirsi no?
                      ognuno ha il suo modo di divertirsi, rispettando le regole

                      se lui ti killa in continuazione, ressati lontano da lì :\

                      se io gioco x vincere, nn puoi dirmi che devo giocare x far divertire gl'altri, xchè uo nn è di certo nato x fare un gioco tranquillo, dove tutti si vogliono bene, e si danno i bacini invece di poisonarsi

                      il post inutile è il tuo, xchè nn riesci ancora a capire la sua inutilità

                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Re: Re: Disgustato

                        Originally posted by Feadur


                        Allora non son tarda io... e quindi è lecito non permettere a tutti di fazionarsi e reskillarli? Non è harassement?
                        Il Faction System è fatto su Felucca appositamente, dove non bisogna tutelare il NO_KILL come su Trammel (sotto molti aspetti), ma si è molto più liberi di fare.

                        Commenta


                        • #42
                          stavo andando alla stone della fact per vedere le statistiche e per cerkare un vet li e steso i nox della stesa fact mi ammazano nn so se ora si sentono realizati visto ke ero nudo e nn hano preso killpoint ma lo hano perso x segare me ke volevo solo vede na cosa bah nn capisco ke bisogno cèra d ammazarmi ora nn solo sono morto la il lama bonded rimane la e nn potro andaro a prendere e lo perdero bella cosa mi e passata la voglia d giokare visto ke la gente sa solo buffonegiare ma andate tutti a quel f*****o sanno solo fare i buffoni ma x piacere sembrano dei bambini ....

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Luposolitario1

                            quindi.. chi gioca sporco ci ha indotto a essere+ che cattivi. in + ora avemo i sigilli come tutti sanno quindi abbiamo 2 volte+ motivi di prima di segare chiunque si avvicini alla cripta
                            24/su 24
                            Questo vuol dire che non raiderete + le champ? ghgh


                            Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by ALPHABiT
                              Mr. Fantastic bannato.
                              PS: Sullo shard che diceva lui stanno rosikando da matti per il fatto che gli "uodreamers" hanno il faction e loro no... Immaginate un pò quale visione distora abbiate della cosa.
                              Mi fermo qui per ora.
                              Bhe, se il faction qua assumerà la veste che si sta mostrando ora dubito che ci sia qualcuno che possa invidiarci.

                              Commenta


                              • #45
                                forse nn ti rendi conto ancora, virus.
                                Guarda sul DIZIONARIO, e guarda la voce ==>> EGOISMO
                                Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X