annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no altro problema x i vet perke t faccio vedere ke in ogni fact ce ma nn dikono nulla perke sn infami -.-'
    nn credo ke i nox nn lo abbiano ma di sikuro farano skiattare tutti i poveri niubbo ke sn shadowlord facendogli perdere la cavalkatura bonded senza dire nulla -.-'
    diko io aiutate un po la gente e un gioko .....

Commenta

Ma com'e' che tutti vogliono andare con i Nox?
      Sono tutti brutti e cattivi come Tom, che ci andate a fare?

Commenta

scusate a parte che v dovete vergogna e m sembrate dei bambini la fazione e' nostra e ce la teniamo noi?ma x entra nelle gilda tue s deve ave meno d 8 anni?
        cmq nn potete mettervi a rovina il gioko degli altri nn e' simpatico,uno s sceglie la fazione ke vuole te magari vedi se te riesci a fa mette una x te cosi giochi solo soletto e t diverti

Commenta

Ma la smettete di fare questi post inutili?! Non lo capite che uo non è fatto per far divertire la gente, non lo capite che non è fatto per accontentarci? Questo è solo un gioco dove noi dobbiamo rosicare e dove i pk (in questo caso i nox) devono dire che rosichiamo. Ai gm sta bene; a noi fessi sta bene, in quanto ci lamentiamo ma continuiamo a giocare soffrendo ogni giorno incavolature; allora, di che vi lamentate?! Se vi sta bene che non possiate fare niente dalla mattina alla...mattina dopo, che non ci siano cose sfiziose, che non si possano fare champ, che i pk reskillino e che per colpa dei bug si perdono armor runiche, continuate a giocare rosicando in silenzio, se no, *non lo dico*. Queste sono le regole perchè osi dice così! Osi dice che non dobbiamo divertirci, osi dice che i pk che raidano fanno aste dove vendono 148 sop alla volta e che noi dobbiamo ringraziare i pk quando ci raidano e non ci lootano pure le mutande, osi dice che dobbiamo rosikare, perciò, ***....ghgh.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by epidemia
            scusate a parte che v dovete vergogna e m sembrate dei bambini la fazione e' nostra e ce la teniamo noi?ma x entra nelle gilda tue s deve ave meno d 8 anni?
            cmq nn potete mettervi a rovina il gioko degli altri nn e' simpatico,uno s sceglie la fazione ke vuole te magari vedi se te riesci a fa mette una x te cosi giochi solo soletto e t diverti

a loro sfugge che una fazione può piacere per simbolo e colori .......

se siete seri noxucci prima fate shcierare tutti
            poi vi schierate voi ^^
            così non correte il rischio di venire infettati -.-

Commenta

SONO DACCORDO AL 100% con CYAN.

nn aggiungo altro
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Anzi una cosa la aggiungo.
                MRfanctastic qual'era quello shard di cui parlavi?
                cosi facciamo un esodo di gruppo.
                Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

io sn nei shadowlord perke la gilda e anata li -.-'

Commenta

Originally posted by Raptusis
                    Anzi una cosa la aggiungo.
                    MRfanctastic qual'era quello shard di cui parlavi?
                    cosi facciamo un esodo di gruppo.
                    Più che esodo facciamo l'apocalisse.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Il problema fondamentale a parer mio e' che le fazioni sono studiate per OSI dove non esiste una gilda che comanda sulle altre in quanto il numero di pg e' enormemente più grande di qua.

Invece qua essendovi tale gilda il sistema delle fazioni non funziona in quanto la gilda più forte per conservare tale primato non permette(giustamente aggiungo) agli altri di "accrescere il loro potere" in quanto si rendono conto che se troppi pg si mettono contro di loro beh per dirla in breve, so cazzi
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

è un gioco
                        si gioca x vincere, nn x perdere tempo
                        quando compro un game, lo compro x FINIRLO, x VINCERE, nn lo compro x giocarci ogni tanto così...

quando vinci, ti diverti
                        se perdi, rosiki

uo è così, gl'altri giochi son così, se considerate maniacali i nox, guardatevi i replay di uo negli shard giapponesi

se nn si si vuole giocare x vincere, si gioca con i worker e con i pvm

che senso ha fare pvp x perdere?

se ritenete divertente vedere in bianco e nero, e sentirvi dire niubbi.......allora è un'altro discorso

ma io preferisco vincere :P
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Nightmare
                          Il problema fondamentale a parer mio e' che le fazioni sono studiate per OSI dove non esiste una gilda che comanda sulle altre in quanto il numero di pg e' enormemente più grande di qua.

Invece qua essendovi tale gilda il sistema delle fazioni non funziona in quanto la gilda più forte per conservare tale primato non permette(giustamente aggiungo) agli altri di "accrescere il loro potere" in quanto si rendono conto che se troppi pg si mettono contro di loro beh per dirla in breve, so cazzi
                          il problema fondamentale è che tutti vorrebbero poter vincere senza saper giocare

loro saranno s****ti, saranno senza vita sociale, saranno quel che volete...ma a quanto pare sanno giocare a uo

molti di noi, nn sanno giocare, nn sanno organizzarsi, nn sanno cosa voglia dire BATTAGLIA, nn sanno cosa vuol dire essere forti, ma nonostante tutto, pretendono di cambiare lo scopo di uo:

FAR SCORRERE SANGUE

lol
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

.... Virus.... che sei egoista lo avevamo gia capito.
                            nn fare altri post inutili.

Commenta

Re: Disgustato

Fanno le fazioni.
                              Ok e' una cosa interessante.
                              Pensando che la cosa si bilancera' mi attira e mi iscrivo.

Ma appena clicco sulla pietra, decine e decine di Nox & C. mi killano e mi reskillano , che gusto ce allora giocare?

Impedire ai pg di giocare in uno shard e' regolare? e' tutto valido?

e magari quando a un pg gli scappa mezza parola subito in jail.

Sono disgustato a giocare cosi.

In uno shard dove i pg piu' famosi sono dei PK e LAMER.

Non capisco proprio dove possa stare il divertimento.

Saluti.
                              Sei te che scegli SE entrare in fazione e IN CHE fazione entrare.

E gli insulti non sono ammessi in nessun caso che te sia il vincitore o il perdente.

sembra che TOM JOAD si diverta a Uccidermi e riUCCIderemi mentre mi resso. Non capisco dove sta il divertimento.

E mi hanno detto anke che e' amico real di VOlturno.

Mah....
                              Gurada degli amici che ho in real purtroppo nessuno gioca su UOD (con tutto che alcuni sono riuscito a farglielo provare) ed inoltre TOM JOAD non lo conosco nemmeno e l'unica jail che ha beccato non è stata nemmeno gestita da me ... quindi non vedo dove vuoi arrivare.

Per chiarimenti sono su ICQ

Commenta

raga non si può parlare di altir shard qua do solo un'indizio :P
                                si parla inglese e finisce con fiance
                                asd
                                andate sulla lista degli shard dove si vota anche dreams e vedete :x
                                no puedo far pubblicità

Commenta

Sto operando...
                                X