annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Splash

Il Faction System è fatto su Felucca appositamente, dove non bisogna tutelare il NO_KILL come su Trammel (sotto molti aspetti), ma si è molto più liberi di fare.
    se e solo su feluca allora perke nn si ressano i pet su tramel e ilsenard e uguale dovrebbero nn poter essere resati solo su fel ma invece da pertuto x fare passare la voglia d giokare ma per favore

Commenta

Hahahaha carina Kbyte!!

Inoltre a me fa abbastanza ridere che si pestino tra gente che vuole unirsi alla stessa fazione..

Vabbè tanto il pvp non mi riguarda.

Baci a tutti, rosikoni e non

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Syrion
        stavo andando alla stone della fact per vedere le statistiche e per cerkare un vet li e steso i nox della stesa fact mi ammazano nn so se ora si sentono realizati visto ke ero nudo e nn hano preso killpoint ma lo hano perso x segare me ke volevo solo vede na cosa bah nn capisco ke bisogno cèra d ammazarmi ora nn solo sono morto la il lama bonded rimane la e nn potro andaro a prendere e lo perdero bella cosa mi e passata la voglia d giokare visto ke la gente sa solo buffonegiare ma andate tutti a quel f*****o sanno solo fare i buffoni ma x piacere sembrano dei bambini ....
        vai a felucca nudo...
        forse nn ti rendi conto che il noob 6 te
        forse nn vi rendete conto delle grandi possiblità che vi offre uod, 4 MONDI, e dico QUATTRO!
        in 3 di questi potete fare ciò che vi pare, senza che nessuno vi rompa, su felucca, voi siete carne da macello...

vi da fastidio che vi killino? bene...diventate + forti di loro, e killateli voi!
        nn siete in grado di diventare + forti di loro? nn sapete giocare bene come loro, evitateli
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mi dite xchè tutti volete entrare negli shadowlords?
          cioè fa figo il nome?

andate nei brittanians e concilio ke la ce bisogno di gente
          pure minax ormai è satura di scu

Commenta

Originally posted by Virus

vai a felucca nudo...
            forse nn vi rendete conto delle grandi possiblità che vi offre uod, 4 MONDI, e dico QUATTRO!
            in 3 di questi potete fare ciò che vi pare, senza che nessuno vi rompa, su felucca, voi siete carne da macello...

vi da fastidio che vi killino? bene...diventate + forti di loro, e killateli voi!
            nn siete in grado di diventare + forti di loro? nn sapete giocare bene come loro, evitateli
            a si sn niubbo io se loro reskillano ? ke sfizio ce a melo dici?

Commenta

vai a felucca nudo...

Mi piacerebbe avere champ spawn, mostri, dungeons e tutto il resto uguali su trammel e felucca, così ci si eviterebbe volentieri.

Il fatto è che qui siamo Osi-like, e quindi sti discorsi sono inutili.
              Suggerisco una petizione da inviare a loro, chissà

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Cyan

Questo vuol dire che non raiderete + le champ? ghgh

no

guarda in sto momento abbiamo gente alla cripta

gente a brit a segare altre fazioni

gente che fa giro champ

abbiamo gente per tutto tranqui che vi alitiamo sempre sul collo :d

CMQ NON SEGHIAMO TUTTI PERKE SIAMO LAMER

SEGHIAMO TUTTI PERKE ANCHE 1 SOLO LADRO CE PO RUBA I SIGILLI, E QUINDI SEGAMO A VISTA CHIUNQUE SI AVVICINA. SIA CHE SIA LADRO SIA CHE SI VOGLIA FAZIONARE. O CURIOSARE

non volete rogne? non venite... isy..

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Syrion

a si sn niubbo io se loro reskillano ? ke sfizio ce a melo dici?
                  nn capisci che felucca esiste x killare la gente???
                  nn centra lo sfizio, è felucca, il pk ti killa x 3 motivi:

1- insure
                  2- loot
                  3- è il suo lavoro

loro fanno parte di UO, da SEMPRE, imparate ad accettarli, e se nn siete in grado di combatterli, state a trammel....nn è poi così difficile

ripeto....magari nn cè gusto a killarti da nudo, ma nessuna regola lo vieta, e nessuna regola lo vieterà mai, e quando ci sarà una regola del genere, Ultima Online, chiuderà i battenti
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Esiste modo e modo di dire le cose.

Se i nox (giocatori che ho sempre stimato e con cui non ho mai avuto problemi) mi killano a nastro non posso certo lamentarmi. E' un gioco.

Ma il discorso fatto da Luposolitario è grave. le faction non sono solo di una gilda, non sono solo di alcuni player.

Il mio pg è Shadow Lords, è ha diritto di starci tanto quanto gli altri.

Non metto in dubbio che il + forte vinca, e che - gira e rigira - il bello sia vincere, e non partecipare (la vita insegna cosi, purtroppo). Pero' l'arroganza è una brutta cosa, e non mi piace quando la si maschera con altre scuse.

Sennò le faction non hanno senso, perchè se devono divenire esclusive come le gilde, allora tanto vale toglierle.

P.S.
                    Luposolitario, spero tu capisca quello che intendo dire. Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Iris
                      Ma com'e' che tutti vogliono andare con i Nox?
                      Sono tutti brutti e cattivi come Tom, che ci andate a fare?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma stai zitto tu manko sai ke significa felucca si deve morire ma nn e kosa ke t reskilano ke sfizio ce mi uccide na volta k bravo mi hai ammazato e ok ma dopo kosa continua a reskilare ? diventera + forte reskilando e nn permettendomi d giokare e divertirmi ?

Commenta

Non si potrebbe mettere una quinta fazione assolutamente neutrale che possa almeno ressare pet?

Commenta

Originally posted by Feadur

Mi piacerebbe avere champ spawn, mostri, dungeons e tutto il resto uguali su trammel e felucca, così ci si eviterebbe volentieri.

Il fatto è che qui siamo Osi-like, e quindi sti discorsi sono inutili.
                            Suggerisco una petizione da inviare a loro, chissà
                            lol
                            ma dai..ti stuferesti dopo 15 minuti di giocare a uo
                            è come se ti apri un server in locale, ti fai tutto in 15 minuti, e poi lo deleti xchè ti stufi.....

è normale che ci siano delle difficoltà, in questo caso i nox, in un game, sennò nn avrebbe senso :\

Commenta

lol
                              ma dai..ti stuferesti dopo 15 minuti di giocare a uo
                              è come se ti apri un server in locale, ti fai tutto in 15 minuti, e poi lo deleti xchè ti stufi.....

è normale che ci siano delle difficoltà, in questo caso i nox, in un game, sennò nn avrebbe senso :\
                              io mi stufo + a perde la roba che mi porto ai champ e a dare le sop ai pk che non hanno faticato per guadagnarsele (esatto, non ci vuole tanto per un pvp a killare un pvm) e che rendono sempre i nostri sforzi vani.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Iris
                                Non si potrebbe mettere una quinta fazione assolutamente neutrale che possa almeno ressare pet?
                                basterebbe fare in modo ke su tramel si possano resare visto ke le fact sn solo su fel ^^

Commenta

Sto operando...
                                X