annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgustato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disgustato

Fanno le fazioni.
    Ok e' una cosa interessante.
    Pensando che la cosa si bilancera' mi attira e mi iscrivo.

Ma appena clicco sulla pietra, decine e decine di Nox & C. mi killano e mi reskillano , che gusto ce allora giocare?

Impedire ai pg di giocare in uno shard e' regolare? e' tutto valido?

e magari quando a un pg gli scappa mezza parola subito in jail.

Sono disgustato a giocare cosi.

In uno shard dove i pg piu' famosi sono dei PK e LAMER.

Non capisco proprio dove possa stare il divertimento.

Saluti.
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

sembra che TOM JOAD si diverta a Uccidermi e riUCCIderemi mentre mi resso. Non capisco dove sta il divertimento.

E mi hanno detto anke che e' amico real di VOlturno.

Mah....
    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis

E mi hanno detto anke che e' amico real di VOlturno.

quindi?!

Commenta

rosika meno. e cmq a quella stone non ce dovete venire. che senso ha che vi fazionate con noi ?

cioe se lo fate ci fate 1 sgarro e prendiamo i pg rossi e ve segamo a vita... ce so altre 3 fazioni.. andate in quelle

SE NON LO AVESTE CAPITO CHI SI FAZIONA DOVE CI FAZIONIAMO NOI MAI E POI MAI SARA NOSTRO ALLEATO, PERCHE' NON SIETE STATI INVITATI QUINDI ACCANATE STA COSA..

non ha senso...

le rogne ve le cercate se venite li.. tanto + che ora la sorvegliamo 24/24 e ci piazziamo gilda e casa accanto. quindi voglio vedere chi avra il fegato di venire li ...

non e bloccare il gioco. semplicemente a breve mali verra votato come capo fazione quindi inutoile che vi fazionate se non siete invitati lol state solo a rompe le scatole...

VOLEMO STA SOLI SE ANCORA NON SI FOSSE CAPITO!

quindi ACCANATECE!

ICQ 77821264

Commenta

QUINDI SE UNO DEVE FARE IL PK LO FA ANKE RISPETTO AL GIOCO E AGLI ALTRI GIOCATORI, PER ESSERE ALLA PARI E FAR SI CHE I GIOCO E L?INTERO SHARD SEGUONO UNA LINEA LOGICA, EQUILIBRATA ESSENZIALMENTE

non ti sembra?

Commenta

Forse prima di fare qualcosa in game é bene leggere le regole ed il funzionamento dal sito, cosí non si vanno in contro a pericoli inaspettati..

Se ti lamenti con qualcuno ok, UODremas non é uno shard perfetto (come non lo é nessuna cosa al mondo) ed accettiamo anche le critiche, peró senza offese.

Grazie.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no scusa alt. mi e' sfuggito qualcosa.

dove siete fazionati voi????

Commenta

senti lupettino, per prima cosa te sei uno dei più grandi rosikoni del pianeta terra e uno dei peggiori nox dello shard quindi abbassa quella cresta che hai poco da ringhiare.....
                secondo questo è semi herrasament, se vi siete fazionati per rovinare il gioco agli altri uscite pure subito dalla fazione e tornate con i vostri murderous one, cosa ti autorizza a vietare a uno di fazzionarsi?
                e se a me piace quella fazione? non posso entrarci perchè voi dovete fare i bambinelli viziati che vogliono stare da soli?

censured censured censured

ma crascete ragazziiiiiiiiiiiiii
                ma non vi vergognate?????

fontozzooooooooooooo

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

no
                  ognuno ha il suo modo di divertirsi, e finchè rimane nelle regole stabilite dallo shard, può fare quello che vuole

nn è mica detto che siano tutti altruisti, nn è mica detto che debbano far divertire anche te..

l'importante è che io mi diverta, te trovati un modo di divertirti rispettando il loro gioco, se rosiki, nn postare sul forum xchè quello che dici è INUTILE
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

e vero anke a me e passata la voglia d fare pvp nn ce sfizio

Commenta

non e' detto che sono tutti altruisti?
                      non e' detto che vogliono fare divertire anke te?

Ma dove siamo?
                      Ma vi rendete conto?

Ma in che mondo giochiamo?

Ho, gesu' aiutaci tu.

Commenta

e devo anke rispettare il loro gioco? ma se loro nn rispettano il mio! mamma mia, mi viene la pelle d'oca solo a leggerti.

Commenta

Non capisco il problema, se proprio vuoi entrare in quella fazione quei 5 secondi che ci vogliono ad arrivare fare 2 click e scegliere join ce la farai no? Non hanno mica il [kill .
                          Nightmare - Ex Player UoD
                          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
                            rosika meno. e cmq a quella stone non ce dovete venire. che senso ha che vi fazionate con noi ?

SE NON LO AVESTE CAPITO CHI SI FAZIONA DOVE CI FAZIONIAMO NOI MAI E POI MAI SARA NOSTRO ALLEATO, PERCHE' NON SIETE STATI INVITATI QUINDI ACCANATE STA COSA..

VOLEMO STA SOLI SE ANCORA NON SI FOSSE CAPITO!

quindi ACCANATECE!
                            Non ho capito una cosa.. ma le fazioni non erano libere?
                            Io pensavo che per le altre lotte ci fossero le gilde, mentre le fazioni nascono dalla storia complessiva di Sosaria..

Da come son descritte dal sito di UODreams ho capito che ogni pg potesse scegliere liberamente se e a quale assegnarsi, e che non ci fosse un "capogilda" ma gradi attribuiti dal valore in battaglia...

Come funzionano invece?

Ooops edito x dire che forse dovevo chiederlo sull'altro forum... chiedo venia ma mi rispondete da qualche parte pls?

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                            Lucretia - Ælite Keeper
                            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Raptusis
                              non e' detto che sono tutti altruisti?
                              non e' detto che vogliono fare divertire anke te?

Ma dove siamo?
                              Ma vi rendete conto?

Ma in che mondo giochiamo?

Ho, gesu' aiutaci tu.
                              grazie signore grazie
                              grazie signor gesùùùùùùùù

stai parlando con gente che ormai prende UO come vita reale......
                              il concetto di si gioca per divertirsi è andato a puttane quindi lascia perdere tanto presto arriverà un replòy di lamer solitario dove si vanta di rullare ecc. ecc.

sto shard non c'ha speranze per il pvp rimarrà sempre il solito abbozzo di una porcata governato da 10 s****ti che si sono fatti 6 mesi di culo per armor sop e sos, questo è osi e osi sux
                              infatti ho allegramente scwelto un'altro shard per il pvp dove posso far saltare tanti bei culetti puramente di tecnica senza avere niubbi con l'equip da rambo che killano gente 10 volte più skillata di loro

brasiiiiiiiiilllllllllll
                              lalalalalalalaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                              X