annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi aspiranti monaci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se da un certo punto di vista sono d'accordo con voi circa la magia, da un altro dissento in quanto la figura del cleric non è implementata appieno se non utilizzando anche una parte degli spells che magery offre, da cui quel che ho detto.
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
      Se da un certo punto di vista sono d'accordo con voi circa la magia, da un altro dissento in quanto la figura del cleric non è implementata appieno se non utilizzando anche una parte degli spells che magery offre, da cui quel che ho detto.
      Io considero paladini, monaci e clerici tre tipi di pg distinti e diversi tra loro. Quello che diffido in parte è la tentazione di alcuni giocatori di fronte alla possibilità di avvantaggiarsi con qualche magia in più. Si potrebbe ovviare la cosa facendo alcune figure distinte.

Di sicuro Magery e Necromancy le escludo.

Forse un potenziale ordine clericale interno per la difesa del monastero stesso.

Invito a tutti gli interessati, come ho già consigliato a balthazar, di iniziare una propria attività di monaco.

EDIT: Chiedo inoltre allo staff un loro parere personale.
      Ultima modifica di KontonIV; 22-06-2004, 15:30.

Commenta

mi potresti dare il tuo icq che questa idea dei monaci mi piace, ilò mio è in firma

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
        Giovanni, III, 19

Commenta

cioè gente.........***** quando uscite il pomeriggio mettetevi un cappellino in testa, sennò guardate cosa succede: un colpo di sole e vi scimunite
          CIAO BELLA GENTE

P.S. non di menticate gli occhiali eh.........

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Originally posted by Ser Ciappelletto
            cioè gente.........***** quando uscite il pomeriggio mettetevi un cappellino in testa, sennò guardate cosa succede: un colpo di sole e vi scimunite
            CIAO BELLA GENTE

P.S. non di menticate gli occhiali eh.........
            Ma perchè mi dici ciò? Hai qualche esperienza personale in proposito?

Comunque spiegami cosa vorresti intendere con il tuo post.

A proposito, ho la pelle molto chiara. Secondo te che protezione dovrei mettermi?

Commenta

Originally posted by Konton
              Chiedo inoltre allo staff un loro parere personale.
              Sicuramente un po di originalità fa bene Un template totalmente diverso con uno sfondo GDR penso che sia un ottima idea per quelli che hanno già provato tutti i template di conseguenza un idea stimolante che distoglierebbe dal monotonismo che i player creano sui template (anche perchè lo scopo principale non è proprio il combattimento)

Personalmente l'idea mi piace molto

Commenta

Sto operando...
              X