Se da un certo punto di vista sono d'accordo con voi circa la magia, da un altro dissento in quanto la figura del cleric non è implementata appieno se non utilizzando anche una parte degli spells che magery offre, da cui quel che ho detto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi aspiranti monaci...
Comprimi
X
-
Originally posted by Balthazar
Se da un certo punto di vista sono d'accordo con voi circa la magia, da un altro dissento in quanto la figura del cleric non è implementata appieno se non utilizzando anche una parte degli spells che magery offre, da cui quel che ho detto.
Di sicuro Magery e Necromancy le escludo.
Forse un potenziale ordine clericale interno per la difesa del monastero stesso.
Invito a tutti gli interessati, come ho già consigliato a balthazar, di iniziare una propria attività di monaco.
EDIT: Chiedo inoltre allo staff un loro parere personale.Ultima modifica di KontonIV; 22-06-2004, 15:30.
Commenta
-
Originally posted by Ser Ciappelletto
cioè gente.........***** quando uscite il pomeriggio mettetevi un cappellino in testa, sennò guardate cosa succede: un colpo di sole e vi scimunite
CIAO BELLA GENTE
P.S. non di menticate gli occhiali eh.........
Comunque spiegami cosa vorresti intendere con il tuo post.
A proposito, ho la pelle molto chiara. Secondo te che protezione dovrei mettermi?
Commenta
-
Originally posted by Konton
Chiedo inoltre allo staff un loro parere personale.
Personalmente l'idea mi piace molto
Commenta
Commenta