annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi aspiranti monaci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Melmoth

UP

Ah esiste Healing apposta per evitare chivalry ed essere proprio ma proprioproprio GDR andate in giro con solo cavalcatura (imho lama rulezzerebbe) saio sandali e bende...semplicemente medievale

I pk e' ovvio devono stare a delle regole senno' espulsi dal convento (pensate a fare un paio di caseggiatoni o anche 3: chiesa; sede delle stanze+chiostro; refettorio-biblioteca)

Ancora up e gl per agosto ci saro' va'....

p.s. per le cose relative a libri ecc, ovviamente usate UoTextReader che traduce files txt in libri *oppure in "parlato" a seconda di come lo usate* , praticissimo e di grande efficacia (messe, reprimende, comizi ecc)
    Il problema delle case e che non so quanto spazio sia rimasto a Sosaria. A mio parere, E meglio creare un unico edificio ben strutturato o sfruttare alcuni edifici statici lasciati vuoti (ma come mi hanno detto sarà difficile la seconda possibilità )

Esiste anche il UOWedding, fatto appositamente per i matrimoni. ma non so se funzione con il client in 3D e con il RunUO.

Commenta

Re: è un OTTIMA idea

Originally posted by Hidden Cobra
      Veramente ottima e c'è da dire che non ci sono cose del genere in questo Shard o almeno credo.
      Sono molto daccordo e se solo potessi entrare in Ultima farei visita al Monastero immediatamente(Sempre che sia gia stato costruito)
      Una delle prime missioni dei monaci sarà proprio quello di raccogliere i fondi e costruire l'occorrente.

Però bisogna tenere la situazione degli ospiti sotto controllo e sappiamo tutti che in Uo p raro trovare gente seria(sempre tutti a sparare fesserie o ridere o a prendere in giro)questo vale x la gente di questa categoria.
      I monaci e gli ospiti che violano le regole e i doveri verranno richiamati e/o poi espulsi dal monastero a seconda della gravità. Comunque si impara da mille errori che da una cosa fatta giusta per caso.

Alla fine di tutto però dovresti impostare una tunica o un vestito Standard per tutti e inoltre bisognerà entrare senza armi come hai gia detto.
      Altro punto da rivedere. Se utilizzare snooping per controllare che nessuno porti armi o magie ( stealing sarà proibita )

Io però sarei + sicuro con un Guardiano, si una spece di Guardia scelta del Monastero(anche per rendere la cosa + interessante)
      Alla fine potreste costruie una Cattedrale vera e propria.
      I monaci possono combattere ( anzi, per alcuni le arti marziali sono un sistema di meditazione, come i monaci shaolin ), però dovranno seguire alcune piccole regole

- Divieto assoluto di utilizzare magie ( per chilvary dovrò ancora valutare )
      - Si combatte solo per difesa del monastero e di chi è ospite. Ad eccezzione della caccia (per pellami e carni).
      - Divieto di utilizzo di armi che possono infilzare o lacerare carni ( come i clerici di D&D). Molto probilmente verranno usate molto skill come mace fighting e wrestling ( per non dire che ci sono anche le pozioni ).

Gia che coi sei perchè non metti pure un idolo se vuoi anche pregare ma questo è solo un dettaglio.
      Io avrei pensato ad una cosa simile al buddismo. Ma accetto consigli. Il monastero sarà neutrale. Nè order, nè caos, nè pk. Ma aiutare il prossimo se possibile ( dipende anche dalla disponibilità del gioco stesso ) sarà una delle principali attività.

Ti auguro un buon Lavoro e buona fortuna x la tua buonissima idea.
      Grazie, dipende se mi riparte il client ( un grazie alla Admin Gwineth per l'aiuto del client difettoso ).

Accetto consigli.

Commenta

Re: Re: è un OTTIMA idea

Originally posted by Konton

Io avrei pensato ad una cosa simile al buddismo. Ma accetto consigli. Il monastero sarà neutrale. Nè order, nè caos, nè pk. Ma aiutare il prossimo se possibile ( dipende anche dalla disponibilità del gioco stesso ) sarà una delle principali attività.

Accetto consigli.
        Se pensi a qualcosa del tipo buddismo puoi fare in modo che i discepoli che diventino monaci abbiano vesti arancioni e capelli tosati. Quanto alle armi il monastero di Shaolin (il più famoso tra quelli buddisti) permette l'uso anche di armi da taglio (tra le 12 armi classiche del monastero ci sono anche spada retta, sciabola, lancia e alabarda)... vedi tu se far prevalere la visione D&D o quella buddista
        Io ti suggerirei un template di questo tipo:

Meditation eh beh
        Swordmanship/Macefighting
        Tactics
        Wrestling
        Chivalry oppure Begging per le questue, ma begging abbassa il karma cassettone!!!
        Ai monaci piu' anziani cmq permetterei di avere Magery a 30 tanto per castare Night Sight e Create Food.

Cmq al di la' di tutto, Bella la tua idea, mi piace veramente un sacco! In bocca al lupo x questo progetto veramente carino!

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
        Ely siriar, el sila
        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
        I 'lir en el luitha 'uren.
        Ai! Aniron..."

Commenta

Re: Re: Re: è un OTTIMA idea

Originally posted by Drizzt

Se pensi a qualcosa del tipo buddismo puoi fare in modo che i discepoli che diventino monaci abbiano vesti arancioni e capelli tosati. Quanto alle armi il monastero di Shaolin (il più famoso tra quelli buddisti) permette l'uso anche di armi da taglio (tra le 12 armi classiche del monastero ci sono anche spada retta, sciabola, lancia e alabarda)... vedi tu se far prevalere la visione D&D o quella buddista
          Io ti suggerirei un template di questo tipo:

Meditation eh beh
          Swordmanship/Macefighting
          Tactics
          Wrestling
          Chivalry oppure Begging per le questue, ma begging abbassa il karma cassettone!!!
          Ai monaci piu' anziani cmq permetterei di avere Magery a 30 tanto per castare Night Sight e Create Food.

Cmq al di la' di tutto, Bella la tua idea, mi piace veramente un sacco! In bocca al lupo x questo progetto veramente carino!
          Lascio ai giocatori stessi a seguire il proprio stile, che sia occidentale o orientale. Sono benvenuti sia monaci stile cappuccini, sia monaci stile shaolin.

Per quanto riguarda la biblioteca, potrebbe essere una buona opportunità per creare una specie di "uo-stratics" italiana ( valutando che uod e quasi identico a OsI ) e si può coinvolgere tutti a creare una biblioteca sempre più fornita.

Commenta

Io penso che nel percorso di questa idea sia da valutare una cosa simpatica e divertente: affiliare un gruppo di Templari o Paladini al servizio *gdr mode on* del Monastero. Cosicche' saranno loro ad usare chivalry ecc per "difendere" il monastero e quant'altro, lasciando pratiche piu' marziali e normali ai monaci stessi, dediti piu' che altro alla cura mediante bendaggi o "infusi" (pozioni-->Herbalist)

Ma si parla gia' di un Add-on per l'idea base

Commenta

Complimenti, bella idea
              chiamami stasera in icq che ho un paio di domande da farti... potrebbe piacermi fare il monaco
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

grandioso, nell'attesa di tornare blu uno si puo' fare monaco asd
                e davvero carina come idea complimenti
                http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                Amethral d'Este..

Commenta

In bocca al lupo (di Assisi???) anche dall'Atheneum!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

molto carina come idea...

ci penso su e vedo che fare
                    Predator di Khars | Knight: Just Do It
                    Igraine di Khars | Final Arrow
                    Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
                    [Old] Old Order Knights
                    [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
                    Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                    ----------------------------------------------------------

Commenta

Accettate anche suore :P

Comunque ottima idea fatta anche bene per quanto riguarda la sede si potrebbe chiedere allo staf la possibilita di usare la Sacra abazia di Yew e' ampia e spaziosa con un campo di vino accanto "non si sa mai".
                      Comunque se parte l'idea penso di aiutarvi.
                      Saluti

Commenta

Originally posted by Castalia
                        Accettate anche suore :P

Comunque ottima idea fatta anche bene per quanto riguarda la sede si potrebbe chiedere allo staf la possibilita di usare la Sacra abazia di Yew e' ampia e spaziosa con un campo di vino accanto "non si sa mai".
                        Comunque se parte l'idea penso di aiutarvi.
                        Saluti
                        Più che suore, monache.

Forse dovrò aggiungere il voto di castità...

Commenta

Basta che il monastero non sia a Monza si potrebbe anche fare :P

Commenta

Per dare maggiori possibilità ai monaci utilizzerei si magery senza necessariamente fissare un cap ma limitando le magie, ovvero permettendo di castare solamente quelle d'aiuto, dal create food al bless al cure e al gate travel... inoltre sarebbe possibile implementare la biblioteca con tomi di recall per tutte le zone di sosaria degne di nota, tra l'altro l'utilizzo di inscription avvicinerebbe il monastero alla realtà storica, così come i templari.
                            Il monastero potrebbe ospitare senza problemi monaci "stile orientale", l'elemento in comune sarebbe l'obiettivo finale di aiutare i bisognosi (per cui non necessariamente diventerebbe necessario avere una religione da seguire).
                            Fondamentale per me è l'aspetto del questuante, cercherei di rimanere sempre legato alle elemosine e alle donazioni di chi si vede aiutato in un modo o nell'altro.
                            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Per l'uso della magia io avrei qualche riserva
                              Senno' va a cadere la figura propria del monaco/frate/ecc che in teoria dovrebbe essere CONTRO qualsiasi forma alternativa alla preghiera.

Anzi da uno spunto del genere potrebbe affiancarsi la figura di una gilda di chierici guerrieri o templari o paladini, che sia parte di una Inquisizione contro i Necromanti, magari

Buon proseguimento di idee...ah e UP!

Commenta

Originally posted by Melmoth
                                Per l'uso della magia io avrei qualche riserva
                                Senno' va a cadere la figura propria del monaco/frate/ecc che in teoria dovrebbe essere CONTRO qualsiasi forma alternativa alla preghiera.

Anzi da uno spunto del genere potrebbe affiancarsi la figura di una gilda di chierici guerrieri o templari o paladini, che sia parte di una Inquisizione contro i Necromanti, magari

Buon proseguimento di idee...ah e UP!
                                Infatti. Oppure creare situazioni paradossali. Comunque la figura dei i monaci che ho in mente non vanno in giro a uccidere i necromanti. Magari solo parlargli e convincerli a cambiare idea. Se poi un necromante chiede aiuto i monaci lo devono aiutare. Saranno paladini e clerici a far guerre, inquisizioni o crociate.

Originally posted by CastaliaBasta che il monastero non sia a Monza si potrebbe anche fare :P
                                Vorrà dire che ci saranno le scandalose storie della "Monaca di Trinsic" o " La monaca di Cove" o qualsiasi altra città...

Commenta

Sto operando...
                                X