Se la prossima volta che faccio champ mi raidano e perdo tutto vengo.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
A livello di game una alternativa al solito pvp-pvm, anche per "staccare la spina" e per rilassarsi.
a livello di background, un luogo di meditazione, aperto a tutti coloro che cercano pace o redenzione.
Assolutamente NON male!!!!! E' una idea davvero interessante, magari potete aggiungere la figura del chierico che va a giro e ressa la gente chesso' tanto per girellare e farsi un nome=respect boh?
L'idea della redenzione sarebbe bella cosi': mettere tante stanze in cui i pk per sbaglio possano stare tranquilli aspattando online che le kill scadano...troooooppo gdrrrrrrr *applausi*
In bocca al lupooooo *appena ripiazzo uod su hd arrivo in botta*
Assolutamente NON male!!!!! E' una idea davvero interessante, magari potete aggiungere la figura del chierico che va a giro e ressa la gente chesso' tanto per girellare e farsi un nome=respect boh?
L'idea della redenzione sarebbe bella cosi': mettere tante stanze in cui i pk per sbaglio possano stare tranquilli aspattando online che le kill scadano...troooooppo gdrrrrrrr *applausi*
In bocca al lupooooo *appena ripiazzo uod su hd arrivo in botta*
Buona idea. anche se vorrei evitare l'uso di abilità magiche. magery e necromancy di sicuro. Per Chilvary ci sto ancora pensando.
Per la redenzione, secondo me, si dovrebbe fare un paio di regolette ( Es: il pk deve presentarsi nudo e disarmato. )
Xche nn fare una bella libreria piena zeppa di template?
Oppure di Racconti sulle battaglie (ora che ci sono le factions verrebbe bene) e il gdr è anche piu valorizzato....
Poi ci sarebbe tipo la biblioteca delle rune con la descrizione di ogni dungeon e dei mostri.. una specie di Sito, solo che fatto in game... ad esempio quando vai sul sito su bestiario,la stessa cosa ritrovarla in game... nn sarebbe male come idea!
Buona idea. anche se vorrei evitare l'uso di abilità magiche. magery e necromancy di sicuro. Per Chilvary ci sto ancora pensando.
Per la redenzione, secondo me, si dovrebbe fare un paio di regolette ( Es: il pk deve presentarsi nudo e disarmato. )
UP
Ah esiste Healing apposta per evitare chivalry ed essere proprio ma proprioproprio GDR andate in giro con solo cavalcatura (imho lama rulezzerebbe) saio sandali e bende...semplicemente medievale
I pk e' ovvio devono stare a delle regole senno' espulsi dal convento (pensate a fare un paio di caseggiatoni o anche 3: chiesa; sede delle stanze+chiostro; refettorio-biblioteca)
Ancora up e gl per agosto ci saro' va'....
p.s. per le cose relative a libri ecc, ovviamente usate UoTextReader che traduce files txt in libri *oppure in "parlato" a seconda di come lo usate* , praticissimo e di grande efficacia (messe, reprimende, comizi ecc)
Veramente ottima e c'è da dire che non ci sono cose del genere in questo Shard o almeno credo.
Sono molto daccordo e se solo potessi entrare in Ultima farei visita al Monastero immediatamente(Sempre che sia gia stato costruito)Però bisogna tenere la situazione degli ospiti sotto controllo e sappiamo tutti che in Uo p raro trovare gente seria(sempre tutti a sparare fesserie o ridere o a prendere in giro)questo vale x la gente di questa categoria.
Alla fine di tutto però dovresti impostare una tunica o un vestito Standard per tutti e inoltre bisognerà entrare senza armi come hai gia detto.
Io però sarei + sicuro con un Guardiano, si una spece di Guardia scelta del Monastero(anche per rendere la cosa + interessante)
Alla fine potreste costruie una Cattedrale vera e propria.
Gia che coi sei perchè non metti pure un idolo se vuoi anche pregare ma questo è solo un dettaglio.
Ti auguro un buon Lavoro e buona fortuna x la tua buonissima idea.
Commenta