annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i True Britannians

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i True Britannians

Ieri me so accorto che semo i meno numerosi come al solito...

Tutti quelli che joinano sta fazione, singoli o gilde, mi contattino per organizzare canali comuni di Map e Ts.

Se siete inesperti del pvp cerkeremo de darvi na mano...

Tnx per la cortese attenzione.

Icq in firma.

Noi stiamo pensando di unirci ai True Britannians. La cosa è in fase embrionale visto che ancora devo finire di leggere la guida. Ti faro sapere quanto prima.

Caesar "Primo Inter Pares"
    GM Cavalieri del Serpente [CdS]

Commenta

Intanto vorrei dire che i minas han i sigilli di tutte le citta... Dei True britannians nn vedo mai nessuno combatte me vedo sempre solo io -.-'

Diamoce na smossa senno famo na brutta fine gia all'inizio co ste fazioni.

Commenta

noi of siamo gia entrati nelle fazioni, il problema dei tb è che ci stanno dei minax che si so piazzati davanti alla stone

Commenta

si ho visto gli OF iniziamo a sceglie un map e ts comune per la fazione

Commenta

Originally posted by Korad
            Intanto vorrei dire che i minas han i sigilli di tutte le citta... Dei True britannians nn vedo mai nessuno combatte me vedo sempre solo io -.-'

Diamoce na smossa senno famo na brutta fine gia all'inizio co ste fazioni.
            avranno tutti i sigilli... ma ci vuole una settimana per corromperli...

Commenta

Originally posted by Quigon

avranno tutti i sigilli... ma ci vuole una settimana per corromperli...
              24 ore per corromperli

Commenta

ieri sono entrato nella fazione ma oggi nn mi appare più il nome....è normale?

Commenta

Sto operando...
                X