dunque... UOD è già stato in TV... con Hawk... e questa trasmissione di Deejay va anche in TV solo che si vede solo con Sky
grazie a tutti i ragazzi di Milano per la disponibilità: per ora si trasmette da Riccione, ma se dovessi aver bisogno di voi, mi sono segnata i nomi (quindi correte a editare i post prima che vi invada la casa!)
dunque... UOD è già stato in TV... con Hawk... e questa trasmissione di Deejay va anche in TV solo che si vede solo con Sky
grazie a tutti i ragazzi di Milano per la disponibilità: per ora si trasmette da Riccione, ma se dovessi aver bisogno di voi, mi sono segnata i nomi (quindi correte a editare i post prima che vi invada la casa!)
Tanti Tanti auguroni Gwi
una delle tante prove della vita. Spero sia quella fortunata, visto che è una radio di prestigio nazionale. Metticela tutta e vedo se riesco a utilizzare una radio in radiologia.. :P
ciao ciao
Be io non ridurrei le nostre ....qualità solo ai tortellini concordi con me vero Gwineth ?
Per esempio oggi a mezzogiorno il menu della casa propone i seguenti primi lasagne al forno, tagliatelle al ragù, passatelli in brodo, o una gramigna panna e salsiccia.
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta