1 euro è na cifra, però se me ne dai due ce posso prova a votatte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gwineth on Radio Deejay!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Admin Gwineth
dunque... UOD è già stato in TV... con Hawk... e questa trasmissione di Deejay va anche in TV solo che si vede solo con Sky
grazie a tutti i ragazzi di Milano per la disponibilità: per ora si trasmette da Riccione, ma se dovessi aver bisogno di voi, mi sono segnata i nomi (quindi correte a editare i post prima che vi invada la casa!)
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
non aspettarti il fan club xo! :P
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originally posted by Admin Gwineth
dunque... UOD è già stato in TV... con Hawk... e questa trasmissione di Deejay va anche in TV solo che si vede solo con Sky
grazie a tutti i ragazzi di Milano per la disponibilità: per ora si trasmette da Riccione, ma se dovessi aver bisogno di voi, mi sono segnata i nomi (quindi correte a editare i post prima che vi invada la casa!)
Commenta
-
Tanti Tanti auguroni Gwi
una delle tante prove della vita. Spero sia quella fortunata, visto che è una radio di prestigio nazionale. Metticela tutta e vedo se riesco a utilizzare una radio in radiologia.. :P
ciao ciaohttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Originally posted by Zephyr De Danaan
Tortellini...
Per esempio oggi a mezzogiorno il menu della casa propone i seguenti primi lasagne al forno, tagliatelle al ragù, passatelli in brodo, o una gramigna panna e salsiccia.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Hawk in tv? ...
Beri che facevi nello specifico? son curioso...
Buona Fortuna Gwineth su RadioDj... sicuro che io ti ascolto, anche perche RadioDj è la prima radio nella mia macchina.
Squee: “What’s that?”
Telin: “It’s a magical book.”
Squee: “Am I smart enough ta use it?”
Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta
Commenta