Siore e Siori...
da domani, domenica 20, presumibilmente fino a sabato prossimo, ossia il 26, io non ci sarò.
(potete iniziare a brindare )
E perchè vi lascio soli? Perchè ho passato una selezione per speaker radio, quella di Radio Deejay
Quindi, avrete l'admin in onda da lun 21 a ven 25, dalle 14 alle 16 di ogni giorno... e potete anche votarmi visto che si tratta della "finale" tra i selezionati
a uso e consumo di tutti quelli che vogliono sapere come votarmi (e anche degli altri, sai mai che cambino idea!)
- la frequenza di Deejay è 99.7
- la trasmissione è dalle 14 alle 16
per votare bisogna mandare un SMS al 48443
l'SMS non puo' essere mandato da Web, va mandato proprio dal telefono, perchè è a pagamento (1 euro)... nel caso... quando torno vi rimborso a botte di cibo ai raduni
il testo dell'SMS deve contenere unicamente il numero associato a me
io non ho idea al momento di quale sarà il mio numero (vanno da 1 a 5), però potete:
- ascoltare la trasmissione, e verrà detto
- andarvelo a vedere qui : qui
si vota da lunedì alle 14.20 fino a giovedì alle 16
il venerdì la trasmissione va in onda, ma non è possibile dare voti perchè la classifica è già chiusa
questo per quello che mi riguarda!
Per quanto riguarda, invece, lo shard:
- non so se riusciro' a loggare da un internet point, di certo non avro' la possibilita' di loggare in game
- se vi servo urgentemente, potete mandarmi una mail su gwineth@gamesnet.it e appena posso leggerle rispondo... oppure lasciare un messaggio su icq, ma quello non assicuro di aprirlo
- per ogni altro problema, fate riferimento a:
bug, script e ban --> Volturno e Thanatos
problemi di jail --> Splash
problemi di quest --> Angelus
problemi sui forum di UOD --> Volturno e Phenos
baci a tutti e divertitevi!
...one nation, one station
da domani, domenica 20, presumibilmente fino a sabato prossimo, ossia il 26, io non ci sarò.
(potete iniziare a brindare )
E perchè vi lascio soli? Perchè ho passato una selezione per speaker radio, quella di Radio Deejay
Quindi, avrete l'admin in onda da lun 21 a ven 25, dalle 14 alle 16 di ogni giorno... e potete anche votarmi visto che si tratta della "finale" tra i selezionati
a uso e consumo di tutti quelli che vogliono sapere come votarmi (e anche degli altri, sai mai che cambino idea!)
- la frequenza di Deejay è 99.7
- la trasmissione è dalle 14 alle 16
per votare bisogna mandare un SMS al 48443
l'SMS non puo' essere mandato da Web, va mandato proprio dal telefono, perchè è a pagamento (1 euro)... nel caso... quando torno vi rimborso a botte di cibo ai raduni
il testo dell'SMS deve contenere unicamente il numero associato a me
io non ho idea al momento di quale sarà il mio numero (vanno da 1 a 5), però potete:
- ascoltare la trasmissione, e verrà detto
- andarvelo a vedere qui : qui
si vota da lunedì alle 14.20 fino a giovedì alle 16
il venerdì la trasmissione va in onda, ma non è possibile dare voti perchè la classifica è già chiusa
questo per quello che mi riguarda!
Per quanto riguarda, invece, lo shard:
- non so se riusciro' a loggare da un internet point, di certo non avro' la possibilita' di loggare in game
- se vi servo urgentemente, potete mandarmi una mail su gwineth@gamesnet.it e appena posso leggerle rispondo... oppure lasciare un messaggio su icq, ma quello non assicuro di aprirlo
- per ogni altro problema, fate riferimento a:
bug, script e ban --> Volturno e Thanatos
problemi di jail --> Splash
problemi di quest --> Angelus
problemi sui forum di UOD --> Volturno e Phenos
baci a tutti e divertitevi!
...one nation, one station
Commenta