annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riattivatemi l'account

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riattivatemi l'account

Sono settimane che sto senza giocare....uffa non ci posso fare nulla mi sono reso conto.
    Alla fin fine mi tocca cambiare shard per colpa di un lamer(del caxxo)bene queste sono le abitudini di questo shard?
    Va bene!se solo me lo riattivassero potrei giocare come una volta ma naturalmente hanno altre cose da fare.
    Chiedo chiedo e richiedo alla fin fine sono ancora qui...che bella situazione.
    melo ridate o no?!?!

up perdonatelo

Commenta

Re: Riattivatemi l'account

Originally posted by Hidden Cobra
      Sono settimane che sto senza giocare....uffa non ci posso fare nulla mi sono reso conto.
      Alla fin fine mi tocca cambiare shard per colpa di un lamer(del caxxo)bene queste sono le abitudini di questo shard?
      Va bene!se solo me lo riattivassero potrei giocare come una volta ma naturalmente hanno altre cose da fare.
      Chiedo chiedo e richiedo alla fin fine sono ancora qui...che bella situazione.
      melo ridate o no?!?!
      Io nn so cosa tu abbia fatto ma vedo che ogni volta i tuoi post vengono chiusi dagli admin xkč nn chiedi scusa e inveisci contro lo staff. Forse potresti cominciare a chiedere scusa se hai fatto qualcosa e moderando i tuoi toni.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

a me puzza di buggarolo
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Al prossimo topic chiedo la sospensione anche da qui.
          Manda un pm a Gwineth, te l'hanno ripetuto 25 volte.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
          X