possibile che di notte nn ci siano gm disponibili??? se nn ce la fate a star svegli nominate me gm che nn ne ho problemi!
infatti è di notte che tutti i torti e problemi sorgono....
io a volte di notte ci sono, non sempre pero'... (oggi si ad esempio)
il lavoro per un gm in un'intera notte è l'equivalente di 10 minuti durante il giorno... passano ore senza un page di notte.
(notte intendo dall'una alle sette )
Posso dire che la presenza dei gm durante l'acro dell'intera giornata è veramente buona, non è perfetta ma non è di certo il caso di lamentarsi su forum.
Se hai problemi ci sono altri mezzi per contattare lo staff o se vuoi per dare dei suggerimenti (page da sito, mail, ecc ecc)
Originally posted by RingS ma chi é che fa i page di notte o_O
e poi dicono che Ultima Online non é una droga |:
Mi è capitato diverse volte che di notte ci fossero degli harassement, anzi spesso sono maggiori che di giorno perché gli imbecilli sanno che probabilmente nessuno li scoprirà
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta