annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda a Bukka.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Schneider
    mhhh tutti powah.. mid oggi t'ha segato quest' Uomo !!!
    AuhAAHUauh contento d'avermi segato d'appiedato
    cmq Tom Joad Rulla piu di voi 3 messi assieme :>

la canzone è davvero bella... ma chi è?

Commenta

tom joad
      colui che t'ha segato oggi perchè tu avevi segato me e reskillato (da appiedato -.-'' )
      cmq mo posto tutte le sue opere :>

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

shhh zito che oggi con le skilla 70 to segato a skara

e dopo a magincia quando mi hai frozzato (e ti ho fatto creder di essere bloccato) sei sceso e mi hai sbolassato ti ho purgato la bestia

e nonostante avessi 2 amici tonni accanto. ti ho segato a piedi asd

FORTE FEA! TU SI CHE RULLI! FAI FAI IL GUAPPO CON L ARTEFATTO A 2 MANI CHE CON 3 IGNORE VAI GIU IN 3 SEC NETTI

CMQ 1 NOTA A FAVORE DI FEA LA DEVO DI

FRANCAMENTE NON CE NE PO FREGA DE MENO DELLA TUA VITA SU UO MIDWAR SPECIE DELLE CAZZATE TIPO 100 KILL AL GIORNO

ma quanto chiacchieri..
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

ma quanto chiacchieri..
          up

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
            tom joad
            colui che t'ha segato oggi perchè tu avevi segato me e reskillato (da appiedato -.-'' )
            cmq mo posto tutte le sue opere :>
            si, tom devo dire ke è davvero bravo, per quanto a volte *******...
            non a caso è capocannoniere nella classifica delle kills di faction..

Commenta

anche io ieri ho ucciso tutto il mondo ......
              ICQ 154832737

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

shhh zito che oggi con le skilla 70 to segato a skara
                eh?? ma io una volta so morto a skara e come al solito era di gank, se ci stavi anke tu ke vuoi dimostrare? non eri certo da solo 1vs1 quindi shhhh cosa

Originally posted by Luposolitario1

e dopo a magincia quando mi hai frozzato (e ti ho fatto creder di essere bloccato) sei sceso e mi hai sbolassato ti ho purgato la bestia

e nonostante avessi 2 amici tonni accanto. ti ho segato a piedi asd

FORTE FEA! TU SI CHE RULLI! FAI FAI IL GUAPPO CON L ARTEFATTO A 2 MANI CHE CON 3 IGNORE VAI GIU IN 3 SEC NETTI
                io non ho preso skilloss lupo a magincia! e ti ho anke spiegato perchè! mi ha ucciso un ignore di un mio compagno ke ha sbagliato a targettare, te l'avevo pure scritto quando tu hai cominciato a fare lo sbruffone non appena mi hai visto ghost

ti ho spammato 10 volte "lupo hai letto ke ho scritto?"
                e tu hai continuato a ridere come un deficiente, ora capisco ke non hai letto o forse non hai voluto leggere e hai preferito credere ke mi avessi segato da solo :P

boh..

cmq considera ke io non ho parry e tu sei un dexer poisoner, sai ke vuol dire? ke davvero dovresti segarmi in 3 colpi!

il vantaggio è tuo per questioni di template e lo sarà fino alla pub 25 perchè preferisco godermi la staffa senza parry anke se devo soffrire contro i dexers poisoners

ma fai un post del genere quando davvero ci riesci a segarmi in 3 colpi però :P

Originally posted by Zaphod

Cmq fea ricordo un 4-0 sekko in pvp nonostante FC1000
                odio tirar in ballo ste cose ma nel mio post non c'era nulla contro di te e sei corso subito ad attakkarmi...
                e infatti avresti fatto meglio a non tirarlo in ballo perchè io quando sono morto a bukka sono tornato e ti ho kiesto (e sono sicuro di averlo detto una sola volta.. do sta sto 4-0.. boh O_o) "se non scappi facciamo duello" tu hai detto di sì e puntualmente non appena sei andato in recovery sei uscito fuori skermo per curarti e sei tornato col precast

tu così duelli?

ah poi io ho la staffa co fc3, certo.. ma tu? non lo dici cosa hai midwar?

hai l'armatura di miner, l'armatura + potente da mago ke esiste su questo shard e lo sai! altrimenti non pagheresti 50k a settimana per usarla

low mana 40, mana regen quanto? 5-6.. non mi rikordo, tu avevi mana infinito io no, io penso ke conta di + questo per un mago a livello di items +ttosto ke il mio fc3

è comodo dire solo le cose a proprio vantaggio :P

cmq io sono sempre disponibile a pvpare con te perchè è costruttivo per me confrontarsi con un pg bravo e con un ekuip così sgravato

spero non joinerai minax così avrò spesso questa possibilità
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Adoro quando fate i bulletti delle giostre, da piccoli vi facevate dare i 500 lire dalla mami e poi passavate la serata a tirare al "pungibol" finchè non vi rompevate le mani vero? Ho un cugino di 4 anno che parla come te Fea...

Zappo fatti vivo quando sei dentro che son 2 giorni che voglio vedere quanto reggo...

Commenta

in effetti è un po infantile sto comportamento

Commenta

Originally posted by Fëanor

e infatti avresti fatto meglio a non tirarlo in ballo perchè io quando sono morto a bukka sono tornato e ti ho kiesto (e sono sicuro di averlo detto una sola volta.. do sta sto 4-0.. boh O_o) "se non scappi facciamo duello" tu hai detto di sì e puntualmente non appena sei andato in recovery sei uscito fuori skermo per curarti e sei tornato col precast

tu così duelli?

ah poi io ho la staffa co fc3, certo.. ma tu? non lo dici cosa hai midwar?

hai l'armatura di miner, l'armatura + potente da mago ke esiste su questo shard e lo sai! altrimenti non pagheresti 50k a settimana per usarla

low mana 40, mana regen quanto? 5-6.. non mi rikordo, tu avevi mana infinito io no, io penso ke conta di + questo per un mago a livello di items +ttosto ke il mio fc3

è comodo dire solo le cose a proprio vantaggio :P

cmq io sono sempre disponibile a pvpare con te perchè è costruttivo per me confrontarsi con un pg bravo e con un ekuip così sgravato

spero non joinerai minax così avrò spesso questa possibilità
                      feanor, non preoccuparti ke non joino minax, non perchè mi sei antipatico tu o altri, (tranne forse metal vabbè) ma perchè voglio cercare di equilibrare la situazione.
                      in ogni caso hai ragione tu, non avrei dovuto tirar in ballo i pvp, certo, e di questo mi scuso, non perchè non abbia ragione su tutta la linea ma piu semplicemente perchè come fa notare Korn queste discussioni sono infantili.
                      Giochiamo e quel ke succede, succede.

PS non sono cosi sgravato come credi, e cmq adesso non pago piu 50k alla settimana, l'ho 'comprata' (metto le virgolette perchè in realtà è piu complesso) per un milione, monili compresi

Commenta

Originally posted by lepre
                        Adoro quando fate i bulletti delle giostre, da piccoli vi facevate dare i 500 lire dalla mami e poi passavate la serata a tirare al "pungibol" finchè non vi rompevate le mani vero? Ho un cugino di 4 anno che parla come te Fea...

Zappo fatti vivo quando sei dentro che son 2 giorni che voglio vedere quanto reggo...
                        e rispondi xo

Commenta

Ma lol sto Zappo mi fa impazzire .... come si chiama il tuo pg pazzo scatenato PK ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Ma bene..... riesumiamo pure i cadaveri signorina Letizia, le piace disturbare questo forum vero ?!?!?!

Ora venga interrogata alla cattedra, e silenzio la infondo!

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                              Ma bene..... riesumiamo pure i cadaveri signorina Letizia, le piace disturbare questo forum vero ?!?!?!

Ora venga interrogata alla cattedra, e silenzio la infondo!
                              Lol come dice prego ... lo sa io sono una brava ragazza

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Letizia

Lol come dice prego ... lo sa io sono una brava ragazza

Allora, mi dica......
                                Mi dica dove abita, il suo numero di icq e di Cellulare, e non si lamenti troppo che sono domande facili!!

E silenzio voi due la in fondo, vedete di non suggerire o vi mando da Metal!

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X