Posso affermare con orgoglio d'esser riuscito a perder 21k di insure in un'ora e mezza, attaccando ripetutamente una decina di nox\gst\paccottaglia varia
mi sento fiero di me stesso.
auguri Midwar
ci vogliono 2 bolas così per intraprendere una strada del genere
Se non fosse che sono Oder inside e OF dipendente, nel senso che amo troppo 'sta gilda, ci avrei fatto un pensierino
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
siamo in troppi midwar, e voi onestamente apparte le abitudini di spam estremo in map avete abitudini diverse ke noi non condividiamo, come scappare sempre in casa o panicare ogni 2 secondi ^^
noi preferiamo andare a bukka quando siamo in un numero decente, non vivere continuamente lì e fare la spola con la casa
ma appunto sono abitudini, visto ke non ci troviamo non ci sono problemi, in bocca al lupo ^_^
noi ora con le fazioni stiamo facendo una stone da pvp da gildare in una fazione visto ke non possiamo metterci tutti gli scu (per i doppi pg dentro e per ki vuole fare pvm o doom)
in questa stone ci gildo gli scu da pvp e i murderers kon cui ci troviamo e ke vogliono fare faction war sperando di essere in numero sufficiente, ovviamente sperando ke nox gst e kos non vadano tutti nella stessa fazione altrimenti mi tokkerà aspettare ke joinano gli stranieri per arrivare a un numero di giocatori decenti non nubbi :P
buon pvp a te e a noi ^^
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Fëanor siamo in troppi midwar, e voi onestamente apparte le abitudini di spam estremo in map avete abitudini diverse ke noi non condividiamo, come scappare sempre in casa o panicare ogni 2 secondi ^^
noi preferiamo andare a bukka quando siamo in un numero decente, non vivere continuamente lì e fare la spola con la casa
ma appunto sono abitudini, visto ke non ci troviamo non ci sono problemi, in bocca al lupo ^_^
noi ora con le fazioni stiamo facendo una stone da pvp da gildare in una fazione visto ke non possiamo metterci tutti gli scu (per i doppi pg dentro e per ki vuole fare pvm o doom)
in questa stone ci gildo gli scu da pvp e i murderers kon cui ci troviamo e ke vogliono fare faction war sperando di essere in numero sufficiente, ovviamente sperando ke nox gst e kos non vadano tutti nella stessa fazione altrimenti mi tokkerà aspettare ke joinano gli stranieri per arrivare a un numero di giocatori decenti non nubbi :P
buon pvp a te e a noi ^^
nella mia gilda questa abitudine non c'e... mi dispiace informarti ke tutti i murderers spammoni e houser ti sono rimasti... :PPPP
noi non abbiamo casa (se non una come sede e oggi appiedato contro 5 nox a un passo da casa mi sono messo a correre in direzione opposta...)
quello ke io non concepisco è aspettare di esser un numero sufficiente... per il resto del tempo dovrei star a far cosa? quando gioco io voglio far pvp... e infatti ho deciso di aprire la mia gilda full pvp..
Commenta