annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda a Bukka.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Igramul

Allora, mi dica......
    Mi dica dove abita, il suo numero di icq e di Cellulare, e non si lamenti troppo che sono domande facili!!

E silenzio voi due la in fondo, vedete di non suggerire o vi mando da Metal!
    Noooooooo come puoi costringerli ad ingombrarsi la bank di insured? MI RIBELLO è UNA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NON PUO COSTRINGERLI A QUESTO POVERINI.

in game sono Midwar cmq.
    e sti post lasciali affossati ke so di mesi fa...
    adesso c'e di meglio

Commenta

ghghgh mi hai segato mentre ti dicevo che nn potevo combatte.....

Commenta

Re: Nuova Gilda a Bukka.

Originally posted by Zaphod

e ora i nostro inni (presi in prestito dai Manowar)

1. Call To Arms

When they see us they will run for their lives
        To the end they will pay for their lies
        So long did we wait, now we are home

Here once again there's a battle to fight
        Gather together for the sound and the might
        So long did we wait, now we are home

Now we will fight for the kingdom, fighting with steel
        Kill all of them, their blood is our seal
        Fight till the last of the enemy is dead
        Ride through their blood that we gladly have shed

I now issue the call, are you ready to fight - yeah
        Fight altogether as one for the right
        To be free once again - tonight we will win

I can see by the look that you have in your eyes
        You came here for metal, to fight and to die
        Defenders of steel, now we are home

Fight for the kingdom bound for glory
        Armed with a heart of steel
        I swear by the brothers who stand before me
        To no man shall I kneel
        Then blood is upon my steel

E naturalmente...

11. Fight Until We Die

When they come, I'll be ready
        I hear their voices inside
        The stars in the heavens are moving
        Soon they will align

Thor, god of thunder
        Let me die with a sword in my hand
        Raise your hands, swords in the wind
        Brothers of metal together again
        With blood in our voices we ride
        We'll fight till we win or we'll fight until we die

Gods of thunder, fire and rain
        Cut into the earth till none shall remain
        Sons of demons I command you to fly
        Ride on from hell into the sky
        We'll fight until we die

e da parte mia aggiungo il motto di gilda... WE WILL FIGHT WITH HONOUR UNTIL WE WILL WIN OR UNTIL WE WILL DIE. (piu probabile la seconda...)

PS ah la tag non la so ancora, vedo adesso ke mi inspira di piu...
        PPS dove la trovo una stone? :P
        PPPS: chiedo ai murderers di rimuovermi al piu presto gli accessi da tutte le case e gli scu di cambiare password di mappa.
        io da parte mia in ogni caso non sfruttero piu ne l'una ne l'altra cosa.

e grazie ancora a tutti quelli ke mi sono stati vicini in tutto questo tempo, vi voglio bene

MADAIIIII I MANOWAR NO!!!! MOLTO MEGLIO I BLIND GUARDIAN O I RHAPSODY (anche se il cantante sembra ******) tanto per rimanere in italia...

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Cmq voi sarete anke i piu grandi in PvP ma io la piccola Letizia ho fregato qualsiasi cosa non sia assicurata che ho trovato nei vostri Zaini, ho rubato a tutti non c'è un solo pg che sia stato a Felucca che puo' dire " A me Letizia non hai mai fregato nulla" ..... ma vi dico una cosa lo, faccio solo per voi !!... vedo ke pesate troppo ed è rischioso un calo di stamina durante il combattimento o la fuga, per questo ke vi allegerisco le tasche ... lo faccio solo perchè vi vojo bene .... Vi chiedo una sola cortesia non datemi della lamer niubba ecc .. ecc... provate a macrare stealing ed a usare un ladro poi vojo vedere se avete il coraggio ancora a dare del niubbo ad un ladro....
          Saluti
          Letizia la vostra ladra preferita...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Letizia
            Cmq voi sarete anke i piu grandi in PvP ma io la piccola Letizia ho fregato qualsiasi cosa non sia assicurata che ho trovato nei vostri Zaini, ho rubato a tutti non c'è un solo pg che sia stato a Felucca che puo' dire " A me Letizia non hai mai fregato nulla" ..... ma vi dico una cosa lo, faccio solo per voi !!... vedo ke pesate troppo ed è rischioso un calo di stamina durante il combattimento o la fuga, per questo ke vi allegerisco le tasche ... lo faccio solo perchè vi vojo bene .... Vi chiedo una sola cortesia non datemi della lamer niubba ecc .. ecc... provate a macrare stealing ed a usare un ladro poi vojo vedere se avete il coraggio ancora a dare del niubbo ad un ladro....
            Saluti

ghgh

Commenta

Originally posted by Letizia
              Saluti

ma sto post e' stupendo!
              li stai Letiziando

Commenta

Originally posted by samurai

ma sto post e' stupendo!
                li stai Letiziando

asd .... Grazie caro .... ricordati sopratutto di non dare del niubbo ai ladri ... certo ne ho visti alcuni che se lo meritano ... tipo 50 stealing spam guard e inchiodati al gate ... ma i niubbi ci sono in qualsiasi mestiere sia esso delle armi o del furto .... in ogni caso sono certa che cresceranno anche loro ...

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Re: Re: Nuova Gilda a Bukka.

Originally posted by Algander FG

MADAIIIII I MANOWAR NO!!!! MOLTO MEGLIO I BLIND GUARDIAN O I RHAPSODY (anche se il cantante sembra ******) tanto per rimanere in italia...
                  dei blind guardian riesco ad apprezzare solo ashes to ashes... e i rhapsody sono troppo epic, preferisco il power, anche se village of dwarves è fighissima..

Commenta

Sto operando...
                  X