si tratta di qualcosa di nuovo.
non è una gilda nata per spazzare via i nox.
non è una gilda paraculata nox
non è una gilda alleata con gli scu.
non è una gilda che cerca add in quantitativi industriali per poter primeggiare.
è qualcosa di TOTALMENTE nuovo.
è una gilda PK.
è per gente che piuttosto ke far pvm si tronca un braccio, piuttosto ke lavorare si tronca l'altro e solo a sentir parlare di doom prende mortaio e pestello e fa due pozioni di refresh con le sue palle.
è una gilda pvp in bukka only.
e non è nemmeno fatta con l'intento di distruggere le spropositate fazioni che circolano a bucca... eh no.. perchè, guarda caso siam in tre. (forse quattro o cinque dipende cosa mi rispondono lol)
voi mi direte: ma che senso ha far una gilda del genere, tu che sei murderers, che ti sei appena alleato con gli scu, che mentre scrivi sei in mappa con loro... che senso ha far questo?
e io rispondo con la mia concezione di gilda: una gilda dev'esser composta da persone che si apprezzano a vicenda, che sono affiatate, che han interessi in comune.
senza alcuna offesa per gli scu, anzi con mille ringraziamenti per l'accoglienza eccellente ke han riservato a noi murderers, io dico addio.
a bukka di scu non c'e mai nessuno, per ottenere un res pet ci impiego sei ore, siam in venti in mappa ma a raidare i nox andiamo in tre e gli altri diciassette macrano vanno away si infilano a doom o che so io. non è con cattiveria che vi lascio, sia ben chiaro. se a voi piace di piu il pvm non posso criticarvi. se a voi importa di veder il mondo a colori, bhe è una scelta piu che sensata.
io pero non sono fatto cosi.
La mia intenzione era di non metter nessuna gilda, nessuna tag, niente di niente e far il pk solitario a bucaneers deen (piu probabilmente il ghost solitario). poi due miei vekki camerati che vengono da awakening han deciso di seguirmi ancora una volta (io ero il guild) in un'altro (l'ultimo di una luuunga serie) suicidio.
percio apro una gilda, anche se i membri saran pochissimi.
cio non vuol dire ke gli add sono chiusi, sono anzi disposto ad accettare chiunque.. ma deve aver due requisiti: essermi simpatico e non farsi problemi a girare da ghost il 99.9% del tempo in cui è loggato
per venire da me bisogna tenere davvero due palle cosi... perchè saremo contro TUTTI.
NoX, Scu, A, KrT, GsT, Of, Murd, KoS e qualsiasi altra persona metta il naso dentro l'isola di bucaneers deen.
è un suicidio, si.
ma è un suicidio per onore. una specie di harahiri (si scrive cosi?) di persone che non sono mai stanche di combattere e che han deciso di morire piuttosto che piegarsi.
Tutti dicono che è impossibile giocare da soli. sono d'accordo con loro. Ma proveremo lo stesso a dimostrare il contrario.
Combattero e morirò finke non finiro tutti i soldi in bank, a quel punto togliero l'insure e combattero a piedi nudo a kal vas flam.
non importa la potenza ma la determinazione. cosi almeno spero.
Grazie a tutti per l'attenzione ci vediamo a bukka.
e ora i nostro inni (presi in prestito dai Manowar)
1. Call To Arms
When they see us they will run for their lives
To the end they will pay for their lies
So long did we wait, now we are home
Here once again there's a battle to fight
Gather together for the sound and the might
Now we will fight for the kingdom, fighting with steel
Kill all of them, their blood is our seal
Fight till the last of the enemy is dead
Ride through their blood that we gladly have shed
I now issue the call, are you ready to fight - yeah
Fight altogether as one for the right
To be free once again - tonight we will win
I can see by the look that you have in your eyes
You came here for metal, to fight and to die
Defenders of steel, now we are home
Fight for the kingdom bound for glory
Armed with a heart of steel
I swear by the brothers who stand before me
To no man shall I kneel
Then blood is upon my steel
E naturalmente...
11. Fight Until We Die
When they come, I'll be ready
I hear their voices inside
The stars in the heavens are moving
Soon they will align
Thor, god of thunder
Let me die with a sword in my hand
Raise your hands, swords in the wind
Brothers of metal together again
With blood in our voices we ride
We'll fight till we win or we'll fight until we die
Gods of thunder, fire and rain
Cut into the earth till none shall remain
Sons of demons I command you to fly
Ride on from hell into the sky
We'll fight until we die
e da parte mia aggiungo il motto di gilda... WE WILL FIGHT WITH HONOUR UNTIL WE WILL WIN OR UNTIL WE WILL DIE. (piu probabile la seconda...)
PS ah la tag non la so ancora, vedo adesso ke mi inspira di piu...
PPS dove la trovo una stone? :P
PPPS: chiedo ai murderers di rimuovermi al piu presto gli accessi da tutte le case e gli scu di cambiare password di mappa.
io da parte mia in ogni caso non sfruttero piu ne l'una ne l'altra cosa.
e grazie ancora a tutti quelli ke mi sono stati vicini in tutto questo tempo, vi voglio bene
non è una gilda nata per spazzare via i nox.
non è una gilda paraculata nox
non è una gilda alleata con gli scu.
non è una gilda che cerca add in quantitativi industriali per poter primeggiare.
è qualcosa di TOTALMENTE nuovo.
è una gilda PK.
è per gente che piuttosto ke far pvm si tronca un braccio, piuttosto ke lavorare si tronca l'altro e solo a sentir parlare di doom prende mortaio e pestello e fa due pozioni di refresh con le sue palle.
è una gilda pvp in bukka only.
e non è nemmeno fatta con l'intento di distruggere le spropositate fazioni che circolano a bucca... eh no.. perchè, guarda caso siam in tre. (forse quattro o cinque dipende cosa mi rispondono lol)
voi mi direte: ma che senso ha far una gilda del genere, tu che sei murderers, che ti sei appena alleato con gli scu, che mentre scrivi sei in mappa con loro... che senso ha far questo?
e io rispondo con la mia concezione di gilda: una gilda dev'esser composta da persone che si apprezzano a vicenda, che sono affiatate, che han interessi in comune.
senza alcuna offesa per gli scu, anzi con mille ringraziamenti per l'accoglienza eccellente ke han riservato a noi murderers, io dico addio.
a bukka di scu non c'e mai nessuno, per ottenere un res pet ci impiego sei ore, siam in venti in mappa ma a raidare i nox andiamo in tre e gli altri diciassette macrano vanno away si infilano a doom o che so io. non è con cattiveria che vi lascio, sia ben chiaro. se a voi piace di piu il pvm non posso criticarvi. se a voi importa di veder il mondo a colori, bhe è una scelta piu che sensata.
io pero non sono fatto cosi.
La mia intenzione era di non metter nessuna gilda, nessuna tag, niente di niente e far il pk solitario a bucaneers deen (piu probabilmente il ghost solitario). poi due miei vekki camerati che vengono da awakening han deciso di seguirmi ancora una volta (io ero il guild) in un'altro (l'ultimo di una luuunga serie) suicidio.
percio apro una gilda, anche se i membri saran pochissimi.
cio non vuol dire ke gli add sono chiusi, sono anzi disposto ad accettare chiunque.. ma deve aver due requisiti: essermi simpatico e non farsi problemi a girare da ghost il 99.9% del tempo in cui è loggato
per venire da me bisogna tenere davvero due palle cosi... perchè saremo contro TUTTI.
NoX, Scu, A, KrT, GsT, Of, Murd, KoS e qualsiasi altra persona metta il naso dentro l'isola di bucaneers deen.
è un suicidio, si.
ma è un suicidio per onore. una specie di harahiri (si scrive cosi?) di persone che non sono mai stanche di combattere e che han deciso di morire piuttosto che piegarsi.
Tutti dicono che è impossibile giocare da soli. sono d'accordo con loro. Ma proveremo lo stesso a dimostrare il contrario.
Combattero e morirò finke non finiro tutti i soldi in bank, a quel punto togliero l'insure e combattero a piedi nudo a kal vas flam.
non importa la potenza ma la determinazione. cosi almeno spero.
Grazie a tutti per l'attenzione ci vediamo a bukka.
e ora i nostro inni (presi in prestito dai Manowar)
1. Call To Arms
When they see us they will run for their lives
To the end they will pay for their lies
Here once again there's a battle to fight
Gather together for the sound and the might
Now we will fight for the kingdom, fighting with steel
Kill all of them, their blood is our seal
Fight till the last of the enemy is dead
Ride through their blood that we gladly have shed
I now issue the call, are you ready to fight - yeah
Fight altogether as one for the right
To be free once again - tonight we will win
I can see by the look that you have in your eyes
You came here for metal, to fight and to die
Defenders of steel, now we are home
Fight for the kingdom bound for glory
Armed with a heart of steel
I swear by the brothers who stand before me
To no man shall I kneel
Then blood is upon my steel
E naturalmente...
11. Fight Until We Die
When they come, I'll be ready
I hear their voices inside
The stars in the heavens are moving
Soon they will align
Thor, god of thunder
Let me die with a sword in my hand
Raise your hands, swords in the wind
Brothers of metal together again
With blood in our voices we ride
We'll fight till we win or we'll fight until we die
Gods of thunder, fire and rain
Cut into the earth till none shall remain
Sons of demons I command you to fly
Ride on from hell into the sky
We'll fight until we die
e da parte mia aggiungo il motto di gilda... WE WILL FIGHT WITH HONOUR UNTIL WE WILL WIN OR UNTIL WE WILL DIE. (piu probabile la seconda...)
PS ah la tag non la so ancora, vedo adesso ke mi inspira di piu...
PPS dove la trovo una stone? :P
PPPS: chiedo ai murderers di rimuovermi al piu presto gli accessi da tutte le case e gli scu di cambiare password di mappa.
io da parte mia in ogni caso non sfruttero piu ne l'una ne l'altra cosa.
e grazie ancora a tutti quelli ke mi sono stati vicini in tutto questo tempo, vi voglio bene
Commenta