ma vieri nons a manco piu tirar di testa? era l'unica cosa che sapeva fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Uccidi uno svedese[/OT]
Comprimi
X
-
Ho visto solo i primi 20 minuti...
Vieri si è mangiato 3 goal e Del Piero 1...
Con Gilardino in squadra stavamo vincendo 4 a 0...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
più ke vieri io darei fuoco a del piero... in fondo vieri ha creato spazi e fatto entrare in area un sacco di volte cassano e perrotta (poi niente lo perdona da quei 200 gol mangiati)
Fra quelli da salvare io ci metterei pure panucci e zambrotta (sò di manica larga)
Commenta
-
Re: [OT]Uccidi uno svedese[/OT]
Originally posted by Raoul
Dato il culo che questo popolo ha, direi di indire il concorso, uccidi anche tu uno svedese, io partirei da sorano! Voi che ne dite?
Commenta
-
I primi 70 minuti abbiamo giocato praticamente solo noi, nonostante purtroppo delpiero e vieri abbiano sprecato un mare di occasioni costruite faticosamente da zambrotta e panucci sulle fascie in particolar modo.
Quando il trap ha deciso di metterci del suo con le sue sostituzioni è stato l'inizio della fine. Ora ammettendo pure come diceva che gattuso e cassano erano stanchi e dovevano essere sostituiti, del piero probabilmente più che sostituito non sarebbe proprio dovuto mai scendere in campo, ma comunque le sostituzioni non le fai per favalli, fiore e camoranesi caxxo, basta con questi cavolo di catenacci mal riusciti tra le altre cose, che sanno farlo meglio pure quelli della lettonia! Metti dentro altri due attaccanti... fiore al posto di gattuso poteva pure starci, ma favalli e camoranesi no comment...
Dal 70esimo all'85esimo ha giocato solo la svezia, il gol che han fatto è stato fortunoso, forse c'era fallo su zambrotta ma non basta come scusante, non dovevamo rintanarci in difesa...... gli ultimi cinque minuti abbiamo provato a reagire ma ormai era tardi, anche se vieri ha avuto la sua ennesima occasione ed ha fallito ancora... (ha giocato meglio che contro la danimarca dove era proprio assente, ma ancora non ci siamo assolutamente...).
Ora dobbiamo sperare che svezia e danimarca non si mettano d'accordo per il 2-2 e SOPRATTUTTO vincere con la bulgaria con almeno 3 reti, ed è questo ad essere sinceri che mi preoccupa terribilmente...
Commenta
-
Originally posted by Mane
più ke vieri io darei fuoco a del piero... in fondo vieri ha creato spazi e fatto entrare in area un sacco di volte cassano e perrotta (poi niente lo perdona da quei 200 gol mangiati)
Fra quelli da salvare io ci metterei pure panucci e zambrotta (sò di manica larga)
MAnica Larga????
MA se Panucci Insieme a Zambrotta Buffon Cassano (e xkè no...mettiamoci anke Gattuso, Pirlo e Perrotta e qualke sprazzo di DelPiero) sono quelli ke hanno fatto vedere un gioco decente oggi!!!!
Uppone x loro!Ultima modifica di FIAT126; 19-06-2004, 03:46.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
del piero ha fatto un grandissimo primo tempo .
nel secondo ha fatto poco nulla anche perche finche aveva cassano vicino va bene ma quando si è trovato solo con vieri , i nonnetti non ne han combinata una giusta non tenevano un pallone neanche a pagarlo oro .
il vero problema è infatti vieri =)
del piero se è ben assistito rende , quantomeno un tempo poi scoppia e andrebbe sempre sostituito nell intervallo .
cmq la formazione di oggi andava bene come modulo e se per caso al posto di vieri ci fosse stato gilardino ora staremmo parlando di tutt altrp risultato rispetto all 1-1.
se poi ci mettiamo anche totti al posto di del piero sarebbe stata la formazione perfetta con la quale giocare all europeo , ma vallo un po a spiegare a trapattoni..Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Del piero non me lo toccate posso capire contro la danimarca che insieme a camoranesi e zanetti ha fatto schifo, ma oggi ha fatto una gran partita e quindi non dite eresie.E' stato sostituito al momento giusto...ma PERFAVORE TRAP non per FIORE...mi andava bene di vaio e giraldino...TRAP SPERO DI NON VEDERTI NEI MONDIALI '06
Vieri che dire...quando gli arriva palla nei piedi sembra un imbranato, un colpo di testa almeno ad impegnare il portiere non lo fa'....stanca...il gol subito si e' alzato da terra di 1 cm lui che e' saltatore....ha la sua eta'....A CASA!
Totti e' un fuoriclasse...ma si pavoneggia troppo e quindi fa' cazzate....se fossi l'allenatore gli avrei dato due sberle e l'avrei fatto giocare quando cresce di cervello invece di fare lo sborone e a sputare indebolendo l'organico stesso della squadra.Oggi difatti si e' visto che senza di lui, l'italia sa' impostare quando vuole il suo gioco, quindi se totti lo capisse questo magari giocherebbe con piu' criterio e cervello in campo.insomma deve ancora crescere.
Il miglior giocatore in campo a mio parere e' stato panucci, cross sulla fascia (dove ha scaturito il gol)e chiudeva perfettamente in difesa...un dopato insomma.
Poi il resto dell'organico ha giocato bene tranne il trap e vieri insomma.
Commenta
Commenta