Ce' la partita accendo la TV vedo l'italia che sta entrando in campo! cazz ma Trapattoni si è sveglaito questa si che è una formazione , i diverto belle giocate, grande difesa e centrocampo , ottimi zambrotta e panucci bruttini vieri e delpiero grande cassao che alla fine del primo tempo segna e l'italia gioiesce davvero un grand eprimo tempo (anche se potevamo fare il secondo gol) . Trap nn si sa come penso forse siano servite le critiche di mezza europa ha schierato una formazione degna ma l'illusione dura solo fino al 25° del secondo tempo quando il CATENACCIO prende il sopravvento sul trap quasi come se fosse piu forte di lui e da quel momento finisce la partita dell'italia! sostituzioni orrende tutti in difesa e tre quarti di campo e manovra lasciati agli svedesi in poche parole il trap gli ha detto "PAREGGIATE". Certo la cosa che da fastidio è il modo in cui l'hanno fatto (Vieri che è alto come la porta saltando in controtempo e da goffo qualè nn è riuscito a prendere di testa sulla riga una palla a palombella!!! roba da nn credere altri giocatori l'avrebbero levata di spalla!) ma vi ricordo la mega parata di Buffon (il migliore del mondo) finisce 1 - 1 e il trap a pure il coraggio di farsi intervistare!!!!
Speravo di svegliarmi e sentire sul TG e leggere sui giornali che si era impiccato nella notte con le mutande di del piero ma evidentemente nn hale palle nemmeno per quello
L'unica cosa che posso dire è TRAPATTONI
e ora dobbiao fare n so cosa per passare il turno e gli anni passano e il 1982 è sempre piu' lontano ....................
Speravo di svegliarmi e sentire sul TG e leggere sui giornali che si era impiccato nella notte con le mutande di del piero ma evidentemente nn hale palle nemmeno per quello
L'unica cosa che posso dire è TRAPATTONI
e ora dobbiao fare n so cosa per passare il turno e gli anni passano e il 1982 è sempre piu' lontano ....................
Commenta