annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Uccidi uno svedese[/OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anakin1979

Totti e' un fuoriclasse...ma si pavoneggia troppo e quindi fa' cazzate....se fossi l'allenatore gli avrei dato due sberle e l'avrei fatto giocare quando cresce di cervello invece di fare lo sborone e a sputare indebolendo l'organico stesso della squadra.Oggi difatti si e' visto che senza di lui, l'italia sa' impostare quando vuole il suo gioco, quindi se totti lo capisse questo magari giocherebbe con piu' criterio e cervello in campo.insomma deve ancora crescere.
    Io ieri la partita non l'ho neanche guardata per cui posso solo dire di essere d'accordo con anakin.
    Totti l'avrei mandato a casa perchè ci ha fatto fare una figura di m.erda.
    Saranno pure bravi ricchi e famosi ma in testa non hanno niente.

Commenta

FORZA SVEZIA!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Arnir Van Minkio

Io ieri la partita non l'ho neanche guardata per cui posso solo dire di essere d'accordo con anakin.
        braccia tolte alla terra

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Re: [OT]Uccidi uno svedese[/OT]

Originally posted by Raoul
          Dato il culo che questo popolo ha, direi di indire il concorso, uccidi anche tu uno svedese, io partirei da sorano! Voi che ne dite?
          ma loooooooooooooooooooool

Commenta

...
            ricchi e famosi si,bravi nn so nemmeno quanto...queste grandissime teste di ***** dovrebbero andare a fare una vita come noi per qualche anno,anzi per tutta la vita,invece di pulirsi il sedere con la carta igienica d'oro senza fare una emerita ceppa....mi fan schifo....guardo il calcio solo perche sono innamorato di batigol e della mia fiorentina,ma per il resto,calcio fa schifo

Commenta

Italia di perdenti

L'italia che perde o che si fa soffiare la vittoria a 5 minuti dalla fine...Vieri zingaro che nn riesce a correre,a colpire di testa,mandatelo via!!!!!!!!Iniziata bien la partita e finita male,c'è poco da sperare per qst europeo...

Commenta

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma tutti esperti di calcio qui?
                  Allora fatela voi una bella formazione....

Commenta

Trappattoni è rikascato nell'errore dei mondiali....quando tolse del piero per mettere gattuso contro la korea -.-

L'italia ha fatto un primo tempo favoloso...l'uniko che nn mi sembrava in condizione era vieri che sembrava avesse na palla di 10 Kg al piede...

Cmq c'è da dire che Fiore è un gran cog****e....ha rotto perchè voleva giocare e sentiva in forma...ha attaccato camoranesi....e poi entra in campo e fa na figura de cacca -.-

Ora dobbiamo solo sperare che la danimarca e la svezia nn si mettano daccordo.....la vedo dura.

P.S: nn tokkate del piero che ha giocato una buona partita.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

La figura di ***** la fa la nostra federazione perché in 20 anni non è riuscita una volta a proteggere la sua nazionale.
                      Totti ha sbagliato, ma un arbitro idiota che non tira fuori manco un cartellino contro un giocatore che fa falli per 90 minuti mi dovete spiegare dove gioca normalmente...

Detto questo mi chiedo anche il motivo per cui l'Uefa non ha fatto e detto nulla (i filmati li avevano loro) ed è stata la danimarca a farlo...

Anche questo è un caso molto strano...

Detto questo, meritavamo di pareggiare la partita contro la Danimarca, e abbiamo meritato anche questo di pareggio.

Del piero l'ultima volta che ha giocato bene è stato nel '96 quando sulle figurine della panini sembrava un toro (a chi vole capì...) e vieri è un vecchio e stanco giocatore inutile...

Trapattoni ha schierato per la prima volta un modulo serio, seguendo le indicazioni di un intero campionato, ma purtroppo si è portato gli uomini sbagliati...

MEritiamo di andarcene a casa e soprattutto che gente come le due pippe di ieri smettano di giocare solo perché gli sponsor pagano.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Effettivamente... |:
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Iris
                          Ma tutti esperti di calcio qui?
                          Allora fatela voi una bella formazione....

Quella del primo tempo era giusta
                          Come idee, come uomini in campo, come tattica, come tutto.

Al massimo vedendo una statuina là davanti (vedi Vieri) , si sarebbe potutto mettere Corradi .

E' il secondo tempo che c'è stata la catastrofe: ovvero il ritorno al vecchio modulo .. come a voler dire : con la mia formazione posso anche fare meglio di quella voluta dal "popolo" .. e infatti si è iniziato a difendere dal 18 del primo tempo: quando ha sostituito cassano con fiore. e NON vieri.
                          E l'altro errore togliere un incontrista come gattuso (sostituzione condivisibile per evitare il rosso) con un TERZINO?

direi che sono le basi del gioco del calcio, non si tratta di essere allenatori. Insomma, CHI non ha mai giocato per alcuni anni a calcio ? e quindi è totalmente a digiuno di tattiche? penso poca gente

Commenta

Purtroppo per fare na buona formazione c'è prima da ritrovare il biglieto per l'aereo per il portogallo di un certo giovanotto parmigiano....

Commenta

speriamo bene x la prox partita.
                              I miracoli esistono

Commenta

Originally posted by Mane
                                Purtroppo per fare na buona formazione c'è prima da ritrovare il biglieto per l'aereo per il portogallo di un certo giovanotto parmigiano....

guarda che abbiamo Di Vaio noi che è in forma.. e tanto anche

mi immagino trapattoni , allenatore dell' England, che NON convoca Rooney perchè troppo giovane e *senza* esperienza internazionale.
                                :gh:

Commenta

Sto operando...
                                X