annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento [ss]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Ixidor Alaspada
    se nn ti frega nulla nn scassare era un post per aruolare nn per farti passare il tempo
    ma infatti che perdo tempo a fare coi niubbi...
    mamma mia...

    Commenta


    • #77
      Originally posted by Ixidor Alaspada
      se nn ti frega nulla nn scassare era un post per aruolare nn per farti passare il tempo
      ma infatti che perdo tempo a fare coi niubbi...
      mamma mia...

      Commenta


      • #78
        Bravo freak parla solo con letterati e rolloni basta che prima o poi te fai na scopata invece di guardare gli omaccioni di ken shiro.

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Onishin Tetsuara
          Bravo freak parla solo con letterati e rolloni basta che prima o poi te fai na scopata invece di guardare gli omaccioni di ken shiro.
          te invece fatte na pippa che fai un favore al genere femminile -.-
          che annata l'83 lol

          Commenta


          • #80

            Commenta


            • #81
              Scusate come fa una persona che considera uo solo un gioco a appesantire un post con commenti politici fuori luogo?

              Ero interessato al post ho letto i primi replay e ho dovuto smettere....... Thx

              Commenta


              • #82
                Posso fare una gilda e chiamarla IRA in nome dei grandissimi Repubblicani Irlandesi? AsD
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                Commenta


                • #83
                  Io quella gilda la vedo da quando gioco su Dreams, e voi vi svegliate solo ora?
                  Comunque non la trovo peggiore di altre tipo Scu o Maf o Ndrangheta, anzi vorrei ricordare che esiste un pg che si chiama AmmazzaCaselli.
                  In ogni caso c'era un gioco in cui, se non ricordo male, si poteva giocare nelle vesti del nazista, secondo voi si puo' rischiare la galera per un gioco ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X