annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento [ss]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi scusa....

sethi non ti fa incazzare che dei niubbi si approprino della vostra tag?

bah

se domani uno fondasse una gilda di niubbi e la chiamasse -A- mi farei apposta un pg blu con camping da piazzargli davanti alla gilda con un mitragliatore puntato sulla porta

Commenta

esattamente io mi sono rifiutato categoricamente di farne parte e vorrei che fosse chiaro per tutta uod che nn hanno nulla a che vedere con i soulreapers l'ho detto 500 volte e nn mi stancherò mai di ripeterlo

Commenta

[ot]
        AHAHAHHAHAHAHAH ODDIO [/ot]

Commenta

fr3k......se avessero fatto i SoulReaperS mi sarei avvelenato è dirp oko

Commenta

Originally posted by SeThi
            SoulReaperS [SS]
            SoulSavers [SS]

......

bah contenti voi...

Commenta

ops scusate post sbagliato gh

Commenta

Originally posted by SeThi
                bhè praticamente...... hanno emulato parecchio non trovi?

Commenta

Dire che una gilda che usa la tag SS non debba far pensare automaticamente al nazismo mi sembra una contorsione cerebrale.

A chi diceva che Aekold aveva fondato una gilda SS poi deletata: se non sbaglio aveva anche il simbolo con i due fulmini a forma di S come quello sulle divise delle SS appunto.

Ma naturalmente cari Darknight, SeThi e Spillero anche quello NON era un rimando al nazismo, infatti lo sanno tutti che UO è un gioco e se uno si sente offeso sono c.azzi suoi no? L'importante è fare ognuno quel che si vuole poi chi c.azzo se ne frega degli altri?
                  Che se uno ci pensa un attimo ad una gilda che si chiama (o chiamerà) Soul SaverS costava poi così tanto usare una tag [SSS]?
                  Si sarebbero evitate un sacco di polemiche.

IMHO Sarebbe un bene se lo staff bandisse le tag o nomi di gilda che hanno OVVI riferimenti politici (mi riferisco pure a Mafia e Camorra e affini). Lo so che può dispiacere a parecchi (specialmente a chi le ha fondate), però penso che sarebbe un "sacrificio" che farebbe ONORE a tutto lo shard, specialmente se venisse da una COMUNE decisione della community e non semplicemente perchè fissata dai GM.

Fate vobis.

Per il resto penso il thread sia pronto per il "closed"

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron..."

Commenta

IO svito capoccie

Commenta

Originally posted by Drizzt
                      Dire che una gilda che usa la tag SS non debba far pensare automaticamente al nazismo mi sembra una contorsione cerebrale.

A chi diceva che Aekold aveva fondato una gilda SS poi deletata: se non sbaglio aveva anche il simbolo con i due fulmini a forma di S come quello sulle divise delle SS appunto.

Ma naturalmente cari Darknight, SeThi e Spillero anche quello NON era un rimando al nazismo, infatti lo sanno tutti che UO è un gioco e se uno si sente offeso sono c.azzi suoi no?
                      Io lo so bene

Commenta

ma raga se in un altro shard ci sta una gilda che si chiama Soul Reapers e la tag era SS noi nn ne sapevamo nulla l abbiamo scoperto solo poco tempo fa che alcuni di loro sono arrivati su questo shard e li abbiamo conosciuti. Noi è da ottobre che esistiamo su dreams e nn ci saono state mai polemiche e nn mi sembra che ci stiamo comportando o siamo nazzisti anzi se conoscete l inglese sapete anche cosa vuol dire soul savers e mi sembra nn centri nulla con i nazzisti.

mi sembrano solo post di gente che si vuole mettere in mostra o che nn ha nulla da fare.

freak tu sei famoso solo perche hai la tag [-A-] perche di te nn sento parlare molto ma solo di raul massacro ed altri ma tu propio nn ci sei

e se volevamo farci pubblicita perche avevamo la tag famosa potevamo farlo anche prima di adesso visto che è da ottobre che siamo qua

cmq di tag ambigue ce ne stanno molte e se la mettiamo cosi facciamo cambiare nome pure hai mafia e agli scu che ne dite?

ma siccome nn sono il tipo che va in giro a parlare a vanvera senza conoscere prima la gente ed aggrapparsi ad una tag vado in game e vi ringrazio per la pubblicita

PS: mi ritengo molto fortunato di essere in questa gilda perche in 8 mesi siamo riusciti a creare una comunita di giocatori che vogliono divertirsi e si aiutano a vicenda e di cui ti puoi fidare auguro a tutti di conoscere gente cosi
                        TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

1-questo post l'ho fatto per reclutare gente

2- la mia gilda esiste da 8 mesi e se nessuno ha avuto da ridire fino ad ora ke se ne stia zitto pure adesso

3-ho i vostri nomi bene in mente e nn vedo l'ora di dar battaglia

4-vinca il migliore

5-[SS] UP

Commenta

Originally posted by Ixidor Alaspada
                            centri nulla con i nazzisti.

impara l'italiano
                            mi sembrano solo post di gente che si vuole mettere in mostra o che nn ha nulla da fare.
                            ...
                            freak tu sei famoso solo perche hai la tag [-A-] perche di te nn sento parlare molto ma solo di raul massacro ed altri ma tu propio nn ci sei
                            massacro poi....
                            cmq di tag ambigue ce ne stanno molte e se la mettiamo cosi facciamo cambiare nome pure hai mafia e agli scu che ne dite?
                            che non me ne frega nulla

Commenta

se nn ti frega nulla nn scassare era un post per aruolare nn per farti passare il tempo
                              TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

si Aekold dopo ke ha tolto l'immagine la tenuta la gilda x un po

eppoi se nessuno vi ha mai detto nulla xchè nessuno vi konosceva
                                mai visti a fellucca voi

Commenta

Sto operando...
                                X