annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento [ss]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK
    siete proprio niubbi.

n1 è na schifezza sfruttare la popolarità della tag che è stata guadagnata su altri shard dalle SS che in un modo o nell'altro sono conosciute dalla metà dei giocatori di uo in italia.
    dovreste avere almeno il buon gusto di metterci un minimo di originalità.

n3 siete dei bambocci che manco riuscite a farvi una tag VOSTRA che venga rispettata per il vostro valore
    Fr3ak sono completamente d'accordo con te....
    Io ero l'ultimo guild master dei SoulREaperS su ngi e dico che i soulreapers sono finito con ngi...lasciateli stare grazie

Commenta

Originally posted by DarkNight

Fr3ak sono completamente d'accordo con te....
      Io ero l'ultimo guild master dei SoulREaperS su ngi e dico che i soulreapers sono finito con ngi...lasciateli stare grazie
      io degli SS su ngi conservo il ricordo dei peggiori bastardi che la natura avesse osato concepire....

me darebbe sulle palle sostituire quel ricordo con un branco di niubbi che se farebbe killare pure dal red healer

Commenta

ho preferito usare luoghi comuni per evitare di non essere compreso dai lettori. Fatto sta che luoghi comuni o no il messaggio e' passato comunque, e se continuate a prenderla come una sfida alla vostra integrità personale le uniche conclusioni che potrò trarre sono quelle che ho già esposto.
        Sono iscritto a rifondazione da 3 anni ,ho radici ebree (io sono agnostico) e ho molto piu a cuore la questione dell'olocausto di quanto la possa avere la metà della gente che ha appena postato. Eppure al mio cervellino è riuscito a fare due semplici calcoli per capire che tutto questo non poteva mai entrare a far parte del mondo di UO.
        Intelligenti Pauca

Commenta

parla italiano Sig. Azzeccagarbugli se vuoi davvero farti capire.

e cmq quello che non ha capito qui sei tu:

il problema non è solo che chiamare una gilda SS è privo di buon gusto e rispetto tanto quanto chiamarla Al Kaida (anche se al kaida magari ce fa bruciare un po' + il culo)...

il problema fondamentale è che si sta rubando il nome ad un'altra gilda per sfruttarne la nomea
          e oltretutto una glda che in un modo o nell'altro ha scolpito la propria tag nella storia di UO in italia.

risultato? --> NIUBBI !!!!

Commenta

ahahahahahha

mannaja la troja

ashdhsadhashdhashd

questo se kiama Vazkor kol pg

aahahhahaha ma dai vai in locale vaz...

aaahha fr3k fai ride......

ahahahhaha vazkor dio bono ke ride...se solo ci fossero jimi e higor...maddooo il ritorno of the nooobs....ahah

oddio vi giuro ho le lacrime

Commenta

io degli SS su ngi conservo il ricordo dei peggiori bastardi che la natura avesse osato concepire....

me darebbe sulle palle sostituire quel ricordo con un branco di niubbi che se farebbe killare pure dal red healer
              Ecco allora mi / ci capisci perfettamente freak!!!
              Misha io la penso come te lo sai bene sia politicamente che il resto ma nn tutti riescono a capire che gioco e vita reale sono cose separate

spero che possiate capire!
              buon gioco a tutti

Commenta

si sta scadendo sul ridikolo su questo shard
                ora uno nn si può kiamare SS ke si deve pensare ai nazi

allora nn ci si può manko kiamare mafia-sacra camorra unita-ndragheta-gangster

eppoi vi rikordo ke anke Aekold all'inizio dei tempi di UOD creò una gilda kiamndola -SS- e rimase kosi finke nn la deletò lui stesso

cmd di gilde ke usano a sproposito tag di gilde storike ci sono anke i S&D ke nn hanno niente d aspartire kon le famose S&D di ngi

Commenta

porti il nome di uno s****to..forse l'unico ke deve cambia nome sei te...è un consiglio da amico...quel nome è veramente poko serio

ma lol almeno hai miei okki ^^

Commenta

sono stato co-guild anke delle S&D di ngi se no nerro

Commenta

fr3k se non l'avessi kapito sto prendendo in giro un altro pg ke si kiama kome il tuo...contro di te non ho nulla anzi..

sto giokando mi sembra kiaro ^^

Commenta

Allora sethi ti stai confondendo e comunque chiunque sia freak ha detto secondo me cose giustissime..... a parte che si sente offeso dal tipo ti tag e questo è un suo problema nel senso che ognuno crede come vuole ma del fatto di resumare una tag storiche ha ragione al 100%
                        Poi vorrei che piantaste una volta per tutte sti discorsi andche te sethi cambia la firma ormai nn esistiamo piu e lo sai bene se volete farvi un nome fate diventare grande una tag nuova per dio.... il discorso anche di spillero è giusto la tag S&D è nata su ngi e precisamente da me higor e jimi in un momento delicato dello shard dove io ho dovuto andarme dalle SS per scelte di gildature che nn condividevo...poi ci sono tornato da gm e ho sistemato le cose cmq sono tutte cose del passato che vorrei nn venissero trapassate di shard in shard senza motivo e senso sbaglio? UOD è un bellissimo server e mi piacerebbe vedere gilde come -A- nox scu krt maf proliferare e diventare leggendarie
                        BUON GIOCO

Commenta

allora fr3ak da quanto ho capito oramai hai gia messo il paraocchi e quindi la discussione non avra mai fine... e di questo mi dispiace. torno a farmi i cazzi miei così potrai esporre le tue motivazioni solo a chi annuirà senza avere problemi... Mi dispiace vedere che c'è ancora gente che si sente minacciata dal confronto... vabbè GG man

p.s. scusa nell'ultimo post che ho fatto forse ho dimenticato un pò di punteggiatura, ora la metto : , , , . ; , , .

Commenta

Originally posted by SeThi

ma lol almeno hai miei okki ^^
                            sappi che usavo il nome vazkor da quando ho letto "nata dal vulcano" e "vazkor, figlio di vazkor", bilogia di Taith Lee, circa 7 anni fa
                            sappi che su ngi usavo un altro nome proprio perchè esisteva già un pg con quel nome e ho avuto il BUON GUSTO di cambiarlo fin quando sono arrivato qui e ho ripreso il mio nome originale
                            inoltre giocavo su ngi al tempo della fondazione delle S&D e me la ricordo bene.

detto questo il discorso non cambia.

avete la forza di rendere leggendaria una tag?
                            no

quindi sfruttate la popolarità ottenuta da altri e non fate altro che renderne evidente il cattivo gusto senza aggiungervi nulla.

Commenta

avete la forza di rendere leggendaria una tag?
                              no

quindi sfruttate la popolarità ottenuta da altri e non fate altro che renderne evidente il cattivo gusto senza aggiungervi nulla.

ma di chi parli freak?

Commenta

di questi nuovi niubbi ss

Commenta

Sto operando...
                                X