annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento [ss]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by nando
    Secondo me raoul parla troppo e dark night posta solo xkè nn ha nient'altro da fare cmq io lancio la sfida:

TUTTI GLI ANGELS VERRANNO SCONFITTI ANKE A BILIARDO DA ME, SETHI E KEL. PERDERANNO L'ONORE ANCHE FUORI DA ULTIMA
    Guarda su questo server in questo momento forse con il pg che ho quello da pvp mi seghi tranquillamente ancora nn sono bene preparato ma credimi che per il resto deliri.... Tra gli angel ci sono secondo me (e te lo dico perchè li conosco da i tempi che tu giocavi a gira la moda) incognito,roul,eddy e taaaaaaaaaanti altri....gente che su sphere non vedi nemmeno..e mi ci metto anche io dentro.... ripeto nn delirare e lascia perdere
    La skill è una cosa gli items sono un'altra.... ciao

Commenta

vabbeh....dark te seguo...qua me pare ke ki non riesce nel gioko se sfoga sul server....cioè è sempre kosì...

noobs siam kosì...sul forum noi viviam..trallallalala

Commenta

mi sorge un dubbio....forse non si è kapito..

QUESTE SS NON C' ENTRANO UN BENEAMATO C.A.Z.Z.O CON NOI!

stop.

scusate ma mi si accusa di kose ke non capissco

Commenta

ma ci possono essere due gilde con lo stesso nome -.^?
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by ÆmIcRaNiA
            ma ci possono essere due gilde con lo stesso nome -.^?
            certo ^_^ il problema è che non volgiamo che vengano scambiate per quello che non sono ... gia mi sono arrivati messaggi su icq di gente che mi dice :"avete fondato le SS su uod..." ecc vorrei fosse chiaro che assolutamente no e non esiste la ben che minima speranza che ciò accada tutto qui. i soulreapers nn esistono piu.

ciao

Commenta

bene

vedo ke sto ottenendo c'ho ke volevo

ovvero la dimostrazione ke in questo shard la maggior parte della gente nn riesce a vedere oltre una tag ed è proprio questa la gente ke nn voglio cn me, è proprio questa la gente ke affronterò e ucciderò in game.

nn avete okki per andare oltre.... avete solo parole per offendere e sentenziare

la mia gilda si kiama Souls Savers

in un nome del genere nn ci vedo nulla di politico, nulla di offensivo ne tanto meno qualcosa di "pauroso"

sn tre anni ke gioco a ultima (ok nn è molto) e da un anno sn su dreams, questa gilda è stata fondata in ottobre cn il compito di crescere cn me gente in gamba e leale, gente ke vede oltre il monitor, gente cn cui ho instaurato un rapporto di amicizia e stima reciproca.

un'altra cosa ke mi fa ridere è il fatto ke vi facciate sentire solo ora, visto ke è la bellezza di 8 mesi ke siamo in game e ke siamo in prima pagina sul sito delle gilde (+ di 30pg)
              tutti voi sapevate dell'esistenza della gilda e della tag
              molti vostri guildmaster mi hanno contattato nel corso dei mesi per alleanze varie
              eravamo stati kiamati anke per una grande alleanza a cui dovevano partecipare + gilde
              abbiamo fatto scambi in game di materiale sop armi ecc ecc...
              ho gildato e sgildato un centinaio di pg
              cn alcuni di loro c'ho pure litigato pesantemente (e nn per il tag)

MA MAI NESSUNO KE ABBIA AVUTO A RIDIRE SULLA TAG

datemi una spiegazione
              kiara e plausibile a tutto ciò

p.s.
              il mese scorso ho conosciuto alcuni componenti dei SoulS ReaperS
              gli ho spiegato ke la nostra tag nn centra nulla cn la loro e ke nn era un' emulazione per il semplice motivo ke ignoravo la loro esistenza perkè nè su questo shard nè su quelli dove sn stato in precedenza ne ho mai sentito parlare.
              ho già kiesto scusa in game per questo.

p.p.s.
              i ringrazio i miei compagni
              cm vedete siamo solidali l'un l'altro
              è stato..... lo è ora..... sarà SEMPRE COSì!!!

[SS] UP!!!!

Commenta

non è un discorso di tag
                Il problema è che non vogliamo che accada quello che è successo in questo topic ad esempio...vedi che molti hanno scambiato subito le cose? leggiti i reply. Poi tu la tua gilda la puoi chiamare come ti pare ci mancherebbe ^_^

ciao e buon gioco

Commenta

boh sarà ma oramai dopo anni di carriera di netgaming mi stupisco piu poco di quello che leggo ogni tanto...
                  cmq sono sempre piu' convinto che a molta gente qua servirebbe qualche sana scopata, che non fa mai male...
                  Addiruttura siete stati capaci di tirare in ballo la "Partitica"(non dico politica perchè tutte le discussioni sono politiche) in un 3d di uo? omfg
                  dai regà fanculo a tutti , al prossimo raduno ce famo na birretta e na cannetta insieme e vedrete che ste *******te non le sparate più...

p.s. il fratello di lim dul? ma io lo conosco bene il fratello di lim dul visto che è mio amico (real)....
                  p.p.s. dai raul fatte pià bene sò che sei capace di molto ancora aysen mi ricorda di quando su tus sei entrato nella gilda ss a cavallo del tuo mustang nero e hai fatto fori tutti
                  p.p.p.s. evil bart certo che sei diventato proprio acido eh?

ah e a tutti quelli che prendono sul personale lo svolgersi della vita su uo.. beh allora....

Commenta

mitico misha ^^

però sei gay^^

dai raga siamo ragazzi cresciuti in erba e andati in fumo

Commenta

siete proprio niubbi.

n1 è na schifezza sfruttare la popolarità della tag che è stata guadagnata su altri shard dalle SS che in un modo o nell'altro sono conosciute dalla metà dei giocatori di uo in italia.
                      dovreste avere almeno il buon gusto di metterci un minimo di originalità.

n2 se vedo un pg che si chiama hitler mi sento offeso, se vedo un pg taggato SS mi sento offeso.
                      sarebbe saggio da parte dello staff cambiarvi sta tag di cattivo gusto, altrimenti chiunque avrebbe il diritto, per esempio, di chiamare un pg o una gilda porco_**o

n3 siete dei bambocci che manco riuscite a farvi una tag VOSTRA che venga rispettata per il vostro valore

Commenta

azzo mo investo 12k e fondo la gilda Al Kaida

con il gm Osama Bin Laden e cogm Saddam (momentaneamente in jail)

Commenta

ovviamente come tag metto la [-A-] di Al kaida....

come dite?

c'è già una gilda con questa tag?

e chi se ne importa io non lo sapevo!

Commenta

fr3ak ca zzo hai 22 anni e già sei uno schiavo perbenista?
                            [se non lo hai letto leggi il mio reply 2 scrollate piu sù]

Commenta

ah se a qualcuno non sta bene significa che...
                              Originally posted by skeggia
                              in questo shard la maggior parte della gente nn riesce a vedere oltre una tag ed è proprio questa la gente ke nn voglio cn me, è proprio questa la gente ke affronterò e ucciderò in game.

nn avete okki per andare oltre.... avete solo parole per offendere e sentenziare
                              ps: scusa come hai intezione di uccidermi? co le parole sul forum?

Commenta

Originally posted by Mishakal
                                fr3ak ca zzo hai 22 anni e già sei uno schiavo perbenista?
                                [se non lo hai letto leggi il mio reply 2 scrollate piu sù]
                                http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf

e cmq grazie a dio la mia vita sessuale è intensa al punto giusto, quindi le tue battute stupide ei tuoi luoghi comuni puoi infilarteli nel posto da cui sono usciti

Commenta

Sto operando...
                                X