annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento [ss]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ixidor Alaspada
    allora forse penserete a me come una che checca ma sono ilfratello piccolo di lim dull ss io giocopure.....
    RAUL famme il piaccere so 5 anni che gioco a uo se non sai nulla almeno TACCI!!!!!
    cioè ma chi è sta gente? lim dull chi??addiritura i pk piu forti del tuo paese... smettetela perfavore
    ps:io su questo forum nn posto quasi mai,lo leggo e basta preferisco passare il mio tempo in gioco quando sono connesso,ma queste cose mi fanno imbestialire
    LE SS SONO FINITE E STOP!!! lasciate stare il discorso
    grazie
    Ultima modifica di matteo77; 19-06-2004, 03:27.

Commenta

Le SS sono morte.
      Sono passato.

E tantomeno devono essere riesumate da un niubbo.

puoi pure essere il fratello di Lim Dul ke oltretutto nn centra niente cn la gente di Jhelom...
      nn me interessa sei l'ultimo essere su sto pianeta che può arrogarsi questo diritto

vuoi giocare a uo? inventati un nome e non infagare nomi Gloriosi e unici
      Ultima modifica di Salmacis; 19-06-2004, 03:37.

Commenta

kiunque voi siate

WAR US

Commenta

Originally posted by DarkNight

Sono comunista
          Sinceramente non ce trovo nulla da ridere...

PS. Con tutte le tag possibili proprio SS?? Magari c'è qualche ragazzo dietro al video che ha perso qualcuno a causa di sti pazzi in tuta nera... non è per far sentimetalismo ma, tutti insieme, non si potrebbe fare in modo da evitare tag "ambigue"?

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron..."

Commenta

Originally posted by Ixidor Alaspada
            allora forse penserete a me come una che checca ma sono ilfratello piccolo di lim dull ss io giocopure su zhi zuluhotelitalia forse non sapete chi sono i mortis ma siamo i pk piu forte e la lan del mio paese quindi preparatevi a soccombere sto arrivando.......

RAUL famme il piaccere so 5 anni che gioco a uo se non sai nulla almeno TACCI!!!!!
            Ma chi sei ma da do sei uscito?
            Al paese tuo sarai pure + forte, qui sei carne morta, te lo dimostro quando vuoi.

Originally posted by Drizzt

PS. Con tutte le tag possibili proprio SS?? Magari c'è qualche ragazzo dietro al video che ha perso qualcuno a causa di sti pazzi in tuta nera... non è per far sentimetalismo ma, tutti insieme, non si potrebbe fare in modo da evitare tag "ambigue"?
            Ti uppo in pieno saranno secoli che dico sta cosa.
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Drizzt
              [B]

Uppo anche io. Mi nonno fu un deportato politico nei campi nazisti . Plz cambiate la Tag meglio nn richiamare alla memoria certe cose anche in un game, anche se è un tag puramente casuale.

Commenta

ma voi vi bucate.....

....se un ragazzo come dite voi ha perso qualkuno per colpa delle SS NAZISTE spero sia così intelligente da capire che questo è ubn gioko.....

allora tutti i pg ke prendono nomi di politici?
                di assassini?
                di ladri??
                di mostri?

che significa che se a mette paura nightmere e ho avuto un trama infantile per i suoi film devo impedire a un player di kiamarsi kosi? e magari levare anke il mustang nero kiamato nightmere dal gioko...ma per favore fare questi frivoli sentimentalismi non è da persone mature....

te ti fa impressione una kosa non la guardare.....

la tag SS fu creata perke facilmente memorizzabile e rievocatrice di quello ke era un pensiero maligno...... che significa ke se kiamo un pg adolf me lo banni ???

libertà di espressione,libertà di pensiero e parola sono la base della costituzione italiana, prima di fare kome i bambini e piangere perkè quelli hanno avuto una geniale idea associare una tag di gilda caotica malvagia, ad un fatto realmente accaduto per rievocare cosi un certo timore, pensate a trovarne una voi altrettanto mitica.....

In un gioko dove si può uccidere e resskillare senza pietà mi vieni a piangere per una tag??? perke la associ alla politika??

ah belli è UN GIOCO!!! annamo bene....magari non posso manko più vesti un pg tutto de nero perke senno ricorda i fascisti.

Beh ho tutto il rispetto per i fatti accaduti in passato e le vittime di questte guerre,ma io vivo nel 2004 dove i problemi sono ben altri ke kuelli di una tag che rievoca un movimento nazista politico.

Edito per aggiungere

FATE RIDE!

Commenta

Originally posted by SeThi
                  ma voi vi bucate.....

libertà di espressione,libertà di pensiero e parola sono la base della costituzione italiana, prima di fare kome i bambini e piangere perkè quelli hanno avuto una geniale idea associare una tag di gilda caotica malvagia, ad un fatto realmente accaduto per rievocare cosi un certo timore, pensate a trovarne una voi altrettanto mitica.....

FATE RIDE!
                  ...guarda che quello che si buca sei te...leggi la costituzione italana prima di parlare e ricorda che qualsiasi cosa che ricordi l'epoca fascista è da considerarsi come reato verso la costituzione...quindi non parlare di costituzioni, libertà di parola o pensiero se prima non le leggi...quindi pls stai ZITTO!!!e facci un favore a tutti....

Commenta

Secondo me raoul parla troppo e dark night posta solo xkè nn ha nient'altro da fare cmq io lancio la sfida:

TUTTI GLI ANGELS VERRANNO SCONFITTI ANKE A BILIARDO DA ME, SETHI E KEL. PERDERANNO L'ONORE ANCHE FUORI DA ULTIMA

Commenta

aho è un gioko....

mannaggia la miseria ma tutti i pg ke se kiamano satana...diavolo... se so cattolico ke faccio piango perkè mi metti paura e ti faccio bananre?

Commenta

poi da uno kol bollino lamer me devo fa riprende?

plz rimetti il cd di ultima nella custodia disistalla tutto e tornare a giokare a worm....dai su ^^

li almeno quanno mori te vie da ride

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Ancora co sta tag nazista santo iddio, sarà soulreapers ma la tag è stata fatta così proprio per ricordare le SS!

Ma perchè non ve date foco da soli?
                          uppo raul,nazi e fasci al rogo

Commenta

sia ben kiaro...

a me i fascisti han segato mio nonno,mia nonna...

come vedete anke io sono sensibile a questo discorso.

ma non signifika ke una tag di un GIOKO , quale la tag SS...mi debba far pensare a queste kose...

cmq uppo anke io raul sul fatto e solo quello del fascio al rogo...

ora il prossimo ke mi fa passare kome esaltatore del fascio lo mando a fanculo

Commenta

Scusate ma state scherzando? spero di si.....
                              Non permetto assolutamente che vengano fatte considerazioni politiche di destra sulla mia persona.... proprio per i motivoi he alcuni di voi hanno indicato... LA DESTRA i nazisti e tutto il resto sono delle merde e io non voglio assolutamente farne parte chi mi conosce lo sa bene..... quindi nn diciamo cavolate... SS SoulReaperS e nient altro comq sono cose passate cose che nn ci sono piu' se poi volete fare i bambini e dire nazisti ecc fate con comodo io torno a giocare...
                              ps:spero che gente seria e giocatori che rispetto come roul che conosco da tempo nn cadano in queste inutili polemiche....
                              grazie ancora e scusate.
                              Voglio ricordare per l'ultima volta che le SS ex ngi su questo server nn esistono e mai ci saranno io attualmente sono in ina gilda che mi piace molto e spero di rimanerci a lungo grazie a tutti.

Commenta

Originally posted by SeThi
                                poi da uno kol bollino lamer me devo fa riprende?

guarda che ti ho ripreso solo perchè tiri in ballo principi della costituzione italiana che mi sa che non hai chiari in testa. Tu dici della libertà di opinione? Bene allora rispetta la mia opinione, la mia parola:

"secondo me la tag (ss) è un richiamo all'ordine nazista istituito da Hittler negli anni '30, un corpo criminale...per me questo è chiaro"...poi, vuoi chiamarti anche Adolf H.? per me non è un problema, ti ricordo solo che se lo fai per me sei una che non rispetti dei principi che tu stesso hai tirato in ballo poco fa...poi fai come ca**o ti pare...caro...

Commenta

Sto operando...
                                X