annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    Buoni o cattivi c'e' un codice di comportamento in tutto!

E' qui che ti sbagli, visto? Quando giochi lì non esiste proprio alcun codice, soprattutto se si tratta dei Nox o di un'altra gilda simile. Sbraita, lamentati, denuncia ma tanto alla fine sai che è così e che non cambierà mai la situazione. I Nox sono scorretti, ne ho avuto prova anche io... E allora? E' vietato essere scorretti in un videogioco dove esistono la classi del killer e quella del ladro?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole nero scusa ma ce la fai??? Un conto e' fare i ladri e i killer secondo le regole del gioco e un conto e' essere scorretti in senso assoluto!Altrimenti io domani pago un hacker per far cancellare tutti i pg e trasciare la roba che hanno in gilda!! Scusa che diavolo vuol dire?

Commenta

Sole nero scusa ma ce la fai??? Un conto e' fare i ladri e i killer secondo le regole del gioco e un conto e' essere scorretti in senso assoluto!Altrimenti io domani pago un hacker per far cancellare tutti i pg e trasciare la roba che hanno in gilda!! Scusa che diavolo vuol dire?
        no ma ad esempio tu hai pagato soldi veri per delle SOP che potevi ottenere gratis. Io reputo questo comportamento una stronz.ata ma non ho fatto un post per dirlo all'intera community..me lo sono tenuto per me e stop.

Io e come penso altri non difendiamo nessuno io stesso sono uno che i duelli non li ha mai fatti appunto perche' li trovo inutili, ma se mai ne avessi fatto uno di sicuro non avrei chiesto aiuto alla mia gilda.

Quello che io vi sto cercando di far capire e' che i post di questo genere sono porcate atte a screditare una persona...tenetevi per voi le proprie opinioni a riguardo o andate direttamente dalla persona interessata. Le gogne sono finite con la presa della bastiglia e a noi altre Giovanne D'arco non c'interessano
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Perche secondo te e' una cosa che scredita pagare i propri soldi per qualcosa che uno vuole?

Invece fare i conigli si....
          E cmq finche non ci sara' una regola che dice:"E' VIETATO RIPORTARE AVEVVENIMENTI DEL GIOCO SUL FORUM" io continuo a farlo!Se poi viene screditato (cosa che non penso) tanto meglio...se lo merita!

Commenta

Perche secondo te e' una cosa che scredita pagare i propri soldi per qualcosa che uno vuole?

Invece fare i conigli si....
            E cmq finche non ci sara' una regola che dice:"E' VIETATO RIPORTARE AVEVVENIMENTI DEL GIOCO SUL FORUM" io continuo a farlo!Se poi viene screditato (cosa che non penso) tanto meglio...se lo merita!
            tue opinioni io penso al contrario Lui fa' il coniglio in un gioco tu invece spendi soldi perche' non hai le balls per farti le sop da solo o con la gilda

MA...ripeto il mio e' solo un esempio e te lo sta' dicendo uno che paga per giocare su un altro gioco quindi

Non ce l'ho con te e' per farti notare che OGNUNO la pensa come vuole e sbandierarlo sul forum non serve
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire
            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Ma la piantate con sti post che sembrate dei bambini ancora in fasce!!! UO è un gioco è come tale alcuni fanno i furbi e altri le prendono...ben detto SoleNero, su Fellucca non esiste un codice ci si killa e basta...infondo non si fà male a nessuna.
              Per la storia di pagare le sop, per me è una cosa inutile, cmq se qualcuno vuole farlo e se lo può permettere cavoli suoi ognuno ha le proprie idee...come anche per gli artefatti che ho visto in giro...si vedono kryss a gogo e ora stì artefatti stanno girando in una maniera allucinante...GM mi date quanto costa che vi faccio un vaglia subito mi servirebbe il berseker maul

Commenta

Hawk ti stai arrampicando sugli specchi!!
                Questione di palle??
                Qestione di tempo diciamo!
                Preferisco avere tutto e fare solo pvp che non dovermi fare ore di pvm che mi annoia!
                E secondo il tuo concetto cmq e' come dire che uno che va dal macellaio a comprare la carne non ha "le palle" di andare a caccia da solo!Secondo il tuo concetto tutti quelli che comprano qualcosa invece di farsela da se non hanno le "palle"!

Invece trovami una filosofia di vita...una sola fra tutte quelle che esistono...che dica che quello che ha fatto lui e' una cosa corretta!

Commenta

uhm un duello a bucca, uhm nox caos, cattivoni...uhm...uhm beh hanno fatto bene io ne avrei fatti arrivare 15..e cosi...i duelli...esistono solo nelle favolette...dove c'e il cavaliere buono che sfida quello cattivo..ma anche li..poi quello cattiva cosa fa? prende la sabbia e la butta negli occhi di quello buono...
                  poi a bucca e come dire al diavolo famo un duello all'inferno..che fa si fa ammazzare secondo te?
                  Ultima modifica di JollyRogers; 18-06-2004, 20:52.

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

scusa ma c'è la fai te?...avete rotto co' sti post...sai cosa vuol dire Sole Nero? che UO è semplicemente un gioco quindi caro fatti una donna, vai a puttane, drogati, ubriacati...fai quel che vuoi ma non romperci!!!E' un gioco....RELAX PLS....

Commenta

Alex, tirati su un bel pg pvm, rimboccati le maniche e fatti na belle mana regen a palla... un bel mago sarebbe ottimale, poi quando arrivano fate tu e la tua casa contro 20 di loro..
                      è inutile sta a fa sfide sfidarelle anche quando siamo in massa siamo sempre in rapporto 3 a 1..
                      Sti post so totalmente inutili... Se voi fa sfide famosele tra noi e giocamose pure soldi (che ho pure finito i dindi per insure)
                      i nox lasciali sta che anda da solo è come dire " AO sto qua!5 K tutti per voi e se me prende il bug insurance pure armor sgravatissima e artefatti" ora chi è il cojonz che dice "lo lascio andare?"

Commenta

UPPO Drugo per le puttane :sbav: e per la donnina :arisbav:, ma per la droga se pò di!?!?!

Commenta

mentre voi continuate a rosikare x sto giokino e vi rovinate il fegato
                          dopo un poemriggio passato al mare
                          vado a vede l'italia sperando ke giokino kome cristo komanda
                          bye bye

Commenta

Originally posted by H4wK
                            no ma ad esempio tu hai pagato soldi veri per delle SOP che potevi ottenere gratis. Io reputo questo comportamento una stronz.ata ma non ho fatto un post per dirlo all'intera community..me lo sono tenuto per me e stop.
                            L'hai appena fatto quindi non sei tanto diverso da coloro che disprezzi...
                            Quello che io vi sto cercando di far capire e' che i post di questo genere sono porcate atte a screditare una persona...tenetevi per voi le proprie opinioni a riguardo o andate direttamente dalla persona interessata. Le gogne sono finite con la presa della bastiglia e a noi altre Giovanne D'arco non c'interessano
                            Questo è un tuo parere personale; a me ha fatto piacere leggere questo topic e conoscere qualcosina in più.
                            Sarebbe stato molto pià triste insabbiare tutto e invece il forum serve proprio a far partecipi di questo l'intera community. Se i nox han fatto così perchè non raccontarlo? La cosa sbagliata è giudicare non raccontare.
                            Originally posted by spillero
                            mentre voi continuate a rosikare x sto giokino e vi rovinate il fegato
                            dopo un poemriggio passato al mare
                            vado a vede l'italia sperando ke giokino kome cristo komanda
                            bye bye
                            Hai scoperto l'acqua calda... Guarda che non sei l'unico che ha una vita sociale.. Tutti (si spera) ce l'abbiamo, per quanto belli o brutti possiamo essere.. Però è positivo il fatto che non hai usato il termine "rosik" in un tuo reply..
                            Originally posted by Sole Nero
                            Guarda, pure a me il pvp fa schifo in 'sto shard, i Nox hanno giocato la loro parte e infatti non mi faccio quasi più vedere col pk...
                            Te lo uppo, va'. . .
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-06-2004, 21:10.

Commenta

Originally posted by H4wK

66025597

Commenta

boh... io ho un pensiero fisso quando leggo taluni reply...

...meno uo e piu' sesso...

so che e' impopolare detto da un admin di uo... pero'...

Commenta

Sto operando...
                                X