annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda a tutti

Ripoto i fatti accaduti 5 minuti fa!

Bucca...incontro Multiforma (NOX) gli chiedo :"facciamo un duello io e te senza aiuti esterni!"
    Lui accetta.
    Combattiamo 5 minuti...naturalmente usa tutte le pozze e sta per morire (io in tutto 1 heal e 2 cure)...
    e in quel momento compaiono 4 nox che mi attaccano.
    Ora io non do giudizi ma chiedo a voi: COME DEFINITE QUESTO COMPORTAMENTO?

Furbo

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

x i nox è normale, manco in arena quando m'ha sfidato Tom Joad so riuscito a fare 1vs1...

Commenta

asd se non siete in arena e siete a bucca non vedo perchè gli altri si debbano fermare ...cmq è solo la mia idea...visto che molte volte mi è accaduto anche a me, ma non con i NoX...asd morto :P

Commenta

"VUOI FARE UN UNO VS UNO?"
          "NO GRAZIE A BUCCA NON NE FACCIO"

...allora sta bene tutto.
          E cmq mi avesse detto di si per farmi stare li e li avesse chiamati subito posso pure capire....ma aspettare di vedere se un miracolo lo fa vincere e poi chiamarli quando ovviamente sta morendo....bhe e'....come dire....quanto meno da vili!

Commenta

E se fossero passati per caso? comunque un'arena c'e', perche' non la usate ?

Commenta

Vicomte, ti vedo troppo nervoso in 'sti giorni... Basta lamentarti di tutto, come se succedesse tutto soltanto a te. Solo perché a te i Nox ti fregano sempre pensi di avere il dovere di denunciare chissà quali ingiustizie... I Nox sono una gilda di cattivi, ti stupisci se non sono corretti? Cosa devono fare? Se non ti piacciono, non giocare con loro... Finché te le vai a cercare, almeno stattene buono, no? E' esattamente come andare a rompere i coglioni ad un pitbull e poi chiedere al Corriere della Serra di farti una bella prima pagina perché il cane (giustametne) t'ha morso. Basta su, non è la prima volta che ti lamenti di questo o quello. Guarda, pure a me il pvp fa schifo in 'sto shard, i Nox hanno giocato la loro parte e infatti non mi faccio quasi più vedere col pk...
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Che ne sapevano i NoX che stavi duellando?
                Per me hanno solamente seguito la loro politica e basta, non ci vedo nulla di male.

Sapevi del pericolo che correvi duellando a bucca, quindi non puoi recriminare nulla.
                In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
                In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
                Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
                Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

ma perche' fate ancora sti post? cioe' se anche fosse un atto deplorevole perche' postarlo invece di far lo stesso loro gioco o fregarsene in game?

Boh...passano gli anni ma il mondo non cambia
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Quando stavo dando la rivincita a Geo a suo tempo mi gankarono in arena.

Non sono in grado di accettare la sconfitta, e per prendere la vittoria usano ogni mezzo.

Fine, ormai lo sanno anche i sassi non ci fare manco + pvp, quello che hai fatto con geo gli son arrivati in arena a portare l'equip, fanno ridere, è palese
                    Raoul [-A-]

Commenta

Tu la prox volta che vedi un NoX lo attacchi, non ci parli, vedrai che non si creeranno disguidi...

Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Re: Domanda a tutti

Originally posted by vicomte
                        io non do giudizi ma chiedo a voi: COME DEFINITE QUESTO COMPORTAMENTO?
                        Poi si ci lamenta che la gente non vuole fare pvp e preferisce fare pvm su trammel....

Per chi ha risposto giustificando cmq l'esito: bastava che la sfida fosse ripartita da zero, con magari i compagni come spettatori. ma dubito che ciò sia accaduto.

Commenta

Ascolta non passavano di li li ha chiamati!
                          Buoni o cattivi c'e' un codice di comportamento in tutto!
                          Secondo questo discorso io sta sera invito a cena un tipo che odio dicendogli "Dai una cena per metterci una pietra sopra!" e appena arriva in casa lo faccio pigliare a bastonate dai domestici....e sarei una persone corretta!
                          Non ho parlato di nox come gilda o come stile di gioco ho solo riportato un comportamento da coniglio .. pero' a pensarci bene hanno avuto un grande maestro :P!

Commenta

cmq apparte tutto,mai visti tutti sti post di incazzatura su un forum x dei pvp persi...
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Non sono in grado di accettare la sconfitta, e per prendere la vittoria usano ogni mezzo.
                              Detto da te suona un po' strano, comunque è assolutamente vero e incontestabile.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X