annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Gwineth
    boh... io ho un pensiero fisso quando leggo taluni reply...

...meno uo e piu' sesso...

so che e' impopolare detto da un admin di uo... pero'...
    Non c'entra Uo
    La colpa è di Trapattoni: e' lui che ha ordinato per la vittoria agli europei che la nazione non facesse sesso ... o era la nazionale? mmmm... nel dubbio...

comunque si, e' abbastanza palese, se voleva gankarti lo doveva fare un po' prima... altrimenti perche' sprecare pozioni?

Commenta

Up appieno questa donna....

per le droghe non credo ci sia una regola?se c'è mi terrò il bollino un altro po'....a dire il vero mi piace...

Commenta

Originally posted by Cuba
        vico boh secondo me stai a rosikà per i soldi spesi e nn duri una ceppa...
        a parte quotare in pieno

Devi evitare di sparare stron**te ^_^
        Sei arrivato io ti ho visto ti ho attaccato e c'era 2 schermate sopra a me tom joad NoX il quale doveva fare una cosa in quake mi ha detto di attendere che arrivava subito....Io ti ho tenuto impegnato Mentre lui e' arrivato e il duello come sempre su sto shard e' finito in parità(e di pozze avevo ankora 2 keg se ti interessa) ti abbiammo attaccato noi due e sei morto.
        E nn mi hai MAI chiesto se volevo duellare hai detto la tua solita frase da rosikone: Adesso Arriverrano 100 NoX alla quale io ho risposto : Ma Vaaaaa
        Se poi devi inventarti le Fiabe vai a Scrive Harry Potter Insieme alla Rowling

P.s. Ci vediamo in game tu continua a fa il buffone sul forum va
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

e vabbè ma chi è senza donna mica può sempre

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ex Seer Arkus, nonchè il mio compagno, vi fa sapere che dopo he vi siete messi in fila lui ordinatamente vi spezza le braccine dal primo all'ultimo, ovviamente in ordine e senza fretta, e ci gioca a shanghai
            cmq, visto che e' venerdi' sera... vado a mettere in pratica
            Ehmm,io ero in fila,ma dopo Mala e Alpha!
            Faccio in tempo a damme mentre lui li sevizia?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Mettiti in fila pls.
              NON SONO GELOSO!!!

Ex Seer Arkus, nonchè il mio compagno, vi fa sapere che dopo he vi siete messi in fila lui ordinatamente vi spezza le braccine dal primo all'ultimo, ovviamente in ordine e senza fretta, e ci gioca a shanghai

cmq, visto che e' venerdi' sera... vado a mettere in pratica
              SONO MENO GELOSO!!!
              almeno non devo offrirti cene o altro ci pensa il tuo fidanzato/compagno ufficiale
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mai detto che non sono lamer nei NoX ci giocavo pure io quindi io se non e' una gilda lamer non vado :P

Ho detto semplicemente che fare un flame su una tua rosicata aprendo un post lo trovo squallido :P Chiama su ICQ il tizio e stop :P

X Mikelezz scusa ma a te che ti frega che i NoX gankano o come si scrive? O_o io x informazione reputo ben altre notizie Novella 2000 non la leggo :P

Detto questo ognuno rimane delle sue idee pergiunta non so' nemmeno perche' vi rispondo quindi concludo qua' cicci bai bai :P

"...morbidi non siamo stati e mai saremo ingoiamo sangue e sputiamo veleno..."
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Viconte se reply ancora ti spezzo le braccine e ci faccio il barbecue sopra condita di pomodori, olio e rosmarino, nonche' accompagnato dalle patatine e della nostra cara admin gwineth naturalmente il tutto in salsa rosa.

Poi naturalmente per secondo ti do' na carcagnata nelle gengive facendoti sputare i tuoi 32 denti accompagnati da una bella insalatina con un po' di aceto e un po' di mozzarella.

nonche' per frutta ti apro' il cranio e con il cucchiaino prelevo il tutto mettendolo in una vaschetta di ciliegie giusto per addolcire un po'.

Per dolce direi di tagliarti le orecchie e farci un bel cream caramel accompagnato da un po' di panna montata accanto.

Dopo di cio' mi auguro che quando scrivi si inserisca la spia nella tua testa "connect" prima di digitare qualunque roba che immischia le insegne che porti.

P.S. Gwineth ogni riferimento e' puramente ironico:P

Commenta

Originally posted by Anakin1979
                    Viconte se reply ancora ti spezzo le braccine e ci faccio il barbecue sopra condita di pomodori, olio e rosmarino, nonche' accompagnato dalle patatine e della nostra cara admin gwineth naturalmente il tutto in salsa rosa.

Poi naturalmente per secondo ti do' na carcagnata nelle gengive facendoti sputare i tuoi 32 denti accompagnati da una bella insalatina con un po' di aceto e un po' di mozzarella.

nonche' per frutta ti apro' il cranio e con il cucchiaino prelevo il tutto mettendolo in una vaschetta di ciliegie giusto per addolcire un po'.

Per dolce direi di tagliarti le orecchie e farci un bel cream caramel accompagnato da un po' di panna montata accanto.

Dopo di cio' mi auguro che quando scrivi si inserisca la spia nella tua testa "connect" prima di digitare qualunque roba che immischia le insegne che porti.

P.S. Gwineth ogni riferimento e' puramente ironico:P

Alla prossima cagata simile il bollino spammer arriverà insorabile...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Cardo sto parlando ad un gildaneo non ad uno sconosciuto per flammare visto l'ironia...

per quanto riguarda gwineth l'ho scritto era per scherza'

mado' non fate di un'erba un fascio

Commenta

Puoi anche parlare con tuo fratello, ma qui moderi i toni.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                          Puoi anche parlare con tuo fratello, ma qui moderi i toni.
                          E tu come moderatore impara l'educazione
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

rimane il fatto che sti nox, stanno a fa rosikà tutto lo shard
                            vojo vede quando ci riuscite voi a fargli aprì un rosik post.....
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

"Quit Ultima Online?"

Cancel-Okay

Cliccate su "Okay"
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

mettete i fiori nei vostri cannoni

ankora aperto questo inutile post?

Commenta

Sto operando...
                                X