Originally posted by Admin Gwineth boh... io ho un pensiero fisso quando leggo taluni reply...
...meno uo e piu' sesso...
so che e' impopolare detto da un admin di uo... pero'...
Sei donna ed hai 30 anni.
Io ragazzo e ne ho 26.
Se vuoi possiamo mettere in pratica ciò che predichi.
Per il resto Michelezzo mi ha tolto le parole di bocca, o meglio le battiture di mano.
Questo thread sembra un ripetersi di bovi che danno del cornuto agli asini.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Cuba vico boh secondo me stai a rosikà per i soldi spesi e nn duri una ceppa...
Rosica perchè lui, che al contrario di noi mortali è abituato ad avere quello che vuole semplicemente tirando fuori il bancomat, s'è reso conto che non può avere proprio tutto: ad esempio non può comprare la vittoria in un gioco online in cui è palesemente incapace
Originally posted by vicomte Sole nero scusa ma ce la fai??? Un conto e' fare i ladri e i killer secondo le regole del gioco e un conto e' essere scorretti in senso assoluto!Altrimenti io domani pago un hacker per far cancellare tutti i pg e trasciare la roba che hanno in gilda!! Scusa che diavolo vuol dire?
Se uno vuole portarti in un posto sperduto con l'inganno e chiamare altri 15 compagni per gankarti, ammazzarti e reskillarti, è liberissimo di farlo, perchè è parte del gioco e sfrutta i meccanismi del gioco che tutti possono sfruttare
Invece l'hacking esula totalmente dal gioco, oltre a essere un crimine informatico perseguibile a norma di legge
Qua pare che quello che si arrampica sugli specchi sei tu, tirando in ballo questi paragoni a testa di c4zzo
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth
Rosica perchè lui, che al contrario di noi mortali è abituato ad avere quello che vuole semplicemente tirando fuori il bancomat, s'è reso conto che non può avere proprio tutto: ad esempio non può comprare la vittoria in un gioco online in cui è palesemente incapace
io se fossi un nox mi farei pagare e farei un contratto del genere:
io mi faccio killare da te e te mi paghi appena raggiungi i 100 kill c'è l'offerta del 3x2 killi 3 paghi 2
"Rosica perchè lui, che al contrario di noi mortali è abituato ad avere quello che vuole semplicemente tirando fuori il bancomat, s'è reso conto che non può avere proprio tutto: ad esempio non può comprare la vittoria in un gioco online in cui è palesemente incapace !"
uaahhahahahhahahahaha!
Uhahahahahahahahahahahhahahahahahaha!
Combattici tu con me bambino e vediamo quanto duri.... tu che sei capace!!!!
Questo e' il mio ultimo reply ..ti lascio icq se vuoi contattarmi per farti massacrare! Chiamami domani pero' che sto uscendo!
Ex Seer Arkus, nonchè il mio compagno, vi fa sapere che dopo he vi siete messi in fila lui ordinatamente vi spezza le braccine dal primo all'ultimo, ovviamente in ordine e senza fretta, e ci gioca a shanghai
cmq, visto che e' venerdi' sera... vado a mettere in pratica
uaahhahahahhahahahaha!
Uhahahahahahahahahahahhahahahahahaha!
Combattici tu con me bambino e vediamo quanto duri.... tu che sei capace!!!!
Questo e' il mio ultimo reply ..ti lascio icq se vuoi contattarmi per farti massacrare! Chiamami domani pero' che sto uscendo!
Su questo shard ci sono gilde che si comportano in certo modo dicendo di essere "cattivi e quindi è normale fare così" quando invece lamereggiano e basta...
Mi rifaccio all'episodio di apertura di questo post:
Io ti sfido 1 CONTRO 1, TU ACCETTI. Combattiamo e quando stai per morire, GUARDA CASO, spuntano gli amichetti tuoi che ti salvano il cVletto.
Secondo alcuni, leggendo le risposte, è normale perchè quella è una gilda di "cattivi" e secondo alcuni essere "cattivi o pk" vuol dire poter fare di tutto giustificandosi dicendo di essere "cattivi". Secondo me quella è una lamerata bella è buona. Io non solo non credo alla casualità dell'arrivo dei compari del moribondo ma penso anche che, semmai fosse stato casuale, quel moribondo avrebbe dovuto dire, COME MINIMO, "fratelli non vi immischiate che sto facendo un duello" (perchè non ci scordiamo che questo è un GDR).
Non avendolo fatto e, personalmente, non credendo alla casualità di quei rinforzi penso che si sia compiuta una bella e buona lamerata cercando di giustificarla perchè siccome i Nox sono cattivi possono fare quello che vogliono.
Io mica vengo dalla montagna con la sveglia al collo: SVEGLIA.
Originally posted by Admin Gwineth Ex Seer Arkus, nonchè il mio compagno, vi fa sapere che dopo he vi siete messi in fila lui ordinatamente vi spezza le braccine dal primo all'ultimo, ovviamente in ordine e senza fretta, e ci gioca a shanghai
cmq, visto che e' venerdi' sera... vado a mettere in pratica
beh che dire... buona serata O_o''
(in fila nn c'ero, ero a lato succede qualcosa? )
x alexandros : cmq credo che ognuno qui giochi come vuole,
i nox hanno fatto cosi perchè si vede che so poverelli e vogliono i tuoi 5k
oppure perche so conigli e non vogliono accettare la sconfitta...
oppure perchè ti ritengono troppo forte e devono combatterti in 15 mila
però dato che giochi da molto meno di molte persone qui su questo shard.. peffavore risparmiaci ste cose "oscene" -_-''
te ne sono grato per l'aiuto che dai e hai dato allo shard..
ma perfavore, non postare per ogni singola stupidagine che accade in game...
se per ogni lamerata (che voi chiamate cosi.. poi il lamer è un altro tipo di persona non quello che vi uccide alla ntrasat, cioe come n'infame diciamo.. ) postiamo tutti qua non si capirebbe piu nulla...
gioca, divertiti e segui l'esempio di Gwineth :>
(Arkus nn ho detto niente di male eh... )
bye ci vediamo in game..
ah ti vorrei chiedere anche una cosa ti chiamo su icq ^_^
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta