annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] lista pg [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] lista pg [OT]

vi segnalo che c'è qualche problema nella lista dei pg...nn si riesce più a vedere,se riuscite cercate di risolvere oppure date tempo a qualcuno di creare un tailor e chiamarlo Arrow of light asd ads

io la visualizzo senza problemi... cmq, mi pare che tu stia facendo polemica a gratis

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      io la visualizzo senza problemi... cmq, mi pare che tu stia facendo polemica a gratis
      E' capitato diverse volte anche a me.
      Basta premere su "ricarica" nel browser quando non compaiono pg nella lista.

Commenta

polemica gratis no...mi è stato detto che i pezzi di runica craftati da arrow of light sono stati fatti da un altro pg venendo invitato ad andare sul sito a vedere le skill degli altri pg,semplicemente volevo verificare la veridicità dell'informazione che mi è stata data e nel caso non ci fossero altri tailor di nome arrow of light avere delle spiegazioni su come sia possibile che esistano questi pezzi.....

Commenta

Originally posted by Lurtz

polemica gratis no...mi è stato detto che i pezzi di runica craftati da arrow of light sono stati fatti da un altro pg venendo invitato ad andare sul sito a vedere le skill degli altri pg,semplicemente volevo verificare la veridicità dell'informazione che mi è stata data e nel caso non ci fossero altri tailor di nome arrow of light avere delle spiegazioni su come sia possibile che esistano questi pezzi.....
          Ma avran cancellato il sarto no! Ti pare! ahua
          Raoul [-A-]

Commenta

unico Arrow of light presente è questo

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=22919

tenendo conto che consegnando i bod se piglia fama è impossibile che questo sia un tailro che crafta pezzi runici.....vorrei spiegazioni..con questo ho chiuso

Commenta

Che sia un pg che non gioca da mesi e che quindi ha l'account cancellato? I pezzi runici vengono riparati dalla gente quindi girano anche dopo mesi dal craft.

Non era tanto difficile pensare a questa ovvia spiegazione quindi quoto:

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                Che sia un pg che non gioca da mesi e che quindi ha l'account cancellato? I pezzi runici vengono riparati dalla gente quindi girano anche dopo mesi dal craft.

Non era tanto difficile pensare a questa ovvia spiegazione quindi quoto:
                ma lol....l'account cancellato....come no......

Commenta

????
                  Ancora ste storie contro Hawk??
                  Ora che non gioca nemmeno piu'??
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

uaahhah ridicoli :*

io questi pezzi non li ho mai visti cmq e non ho mai craftato pezzi con un pg simile...ma finche' sara' la mia parola contro la vostra che cambia? voi rimarrete delle vostre idee e io delle mie...come chiunque legge questo forum

Il risultato sta' nel fatto che cmq io ora non gioco piu' qui' e nemmeno ad UO ^_^ Se vuoi ci vediamo su lineage2 altrimenti come si dice a Roma abbozza :P
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                      uaahhah ridicoli :*

io questi pezzi non li ho mai visti cmq e non ho mai craftato pezzi con un pg simile...ma finche' sara' la mia parola contro la vostra che cambia? voi rimarrete delle vostre idee e io delle mie...come chiunque legge questo forum

Il risultato sta' nel fatto che cmq io ora non gioco piu' qui' e nemmeno ad UO ^_^ Se vuoi ci vediamo su lineage2 altrimenti come si dice a Roma abbozza :P

ma anke se avesse voluto...ma kawk è fesso?? non gli conveniva crearsi un altro pg o un altro account da pompare al max???
                      Ankora...ma sti pezzi sono buoni o sono nella norma?

secondo me state pijando un grankio....
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

ma anke se avesse voluto...ma kawk è fesso?? non gli conveniva crearsi un altro pg o un altro account da pompare al max???
                        Ankora...ma sti pezzi sono buoni o sono nella norma?

secondo me state pijando un grankio....
                        tadaan uno che ragiona :P

Ma ripeto ognuno vuol vedere cio' che vuole e io non sono il detentore della verita' per questo pensate cio' che volete ma se volete spalare fatelo sul mio icq che qua' insozzate solo il forum con le vostre caxxate :P
                        • Fire Knight [CRSD] -
                        • Dark Fire
                        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

se ritenete che siano fuori dalla norma, come ho gia' detto ad altri, siete invitati a mandarmi il nome del proprietario e possibilmente uno screen con le proprieta' visibili (non come prova per il ban, ma giusto per capire se sono davvero fuori norma o no)

Commenta

Originally posted by H4wK

tadaan uno che ragiona :P
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ma caz.zo ci vuole così tanto a parlare in icq?

Commenta

Sto operando...
                              X