ma arrow of light era l'unico pvp con tailoring e blacksmith?no perchè vedo girare una cifra di pezzi crafted by arrow of light.....danno vantaggi queste due skill in pvp?le metto anche io se servono ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.....dubbio...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tranquillo Inferno non voleva essere provocatoria la mia affermazione, poi gli -A- torneranno appena arriva la 25 e cambieranno un paio di cosine se non ero, e fai benissimo adesso a giocare con gli SCU
Intanto ieri ho visto scorrazzare per le Lost Land un discreto numero di Pg -A-, SCU, e Murd assieme in caccia di champisti avversari da OakasUltima modifica di TROY79; 18-06-2004, 14:52.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Lurtz
io sono angel......essere angel nn è un tag sulla testa...
Commenta
-
credo tu possa guardare le skill di tutti gli arrow of light presenti sul server semplicemente "sfogliando" il sito
Se poi ti riferisci in particolare al mio ex pg "arrow of light" non ha mai avuto tailoring e nessun'altra skill lavorativa. Avevo 1 sarto con cui craftavo ma non ho mai craftato roba a nessuno, mi sembra di aver venduto solo 2 pezzi runici ma non ricordo nemmeno, e cmq il nome non era Arrow of Light ^_^- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
Originally posted by H4wK
credo tu possa guardare le skill di tutti gli arrow of light presenti sul server semplicemente "sfogliando" il sito
Se poi ti riferisci in particolare al mio ex pg "arrow of light" non ha mai avuto tailoring e nessun'altra skill lavorativa. Avevo 1 sarto con cui craftavo ma non ho mai craftato roba a nessuno, mi sembra di aver venduto solo 2 pezzi runici ma non ricordo nemmeno, e cmq il nome non era Arrow of Light ^_^
Bho misteri della fede
Commenta
-
Originally posted by Jones
pero io non ne ho mai visti di pezzi craftati da arrow of light.
Bho misteri della fede- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
Commenta
-
Originally posted by H4wK
eh...abbiamo detto la stessa cosa :P era un pg con mace fighting guerriero con 710 di cap mi pare non ha mai craftato nulla ^_^
Commenta
-
Originally posted by Jones
Se devo essere sincero al 100% non mi frega nulla anche se avevi 5000 di skill cap- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
Commenta
Commenta