Originally posted by Zio Lardo hanno fatto i poisoner troppo sgravati di nuovo.
Cosi posso rispolverare il mio mago su osi con poisoning ghghgh
Io invece quoto lui, perché ritorneremo ad avere tutti poisoner con queste modifiche del caz.zo
Purtroppo non sarà mai possibile avere un equilibrio tra le classi, ci dovrà sempre essere qualcosa di sgravato.
Ma tanto quando arriveranno qua, sarò più nonno di Raoul
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
No fondamelntalmente rendono ancora più necessario l'utilizzao delle grt cure... non hanno sgravato poisoning ma solo la cura di magery..
quoto totalmente... non l'hanno sgravato...solo sistemato... adesso come adesso il cure guarisce qualsiasi tipo di veleno... e non è una magia di 8 livello =)
Squee: “What’s that?” Telin: “It’s a magical book.” Squee: “Am I smart enough ta use it?” Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
le pozze sono invece state potenziate se leggete bene
con la gcure ti levi SEMPRE il lethal nella pub 25
costringono i pg ad andare in giro co vagoni di pozze per migliorare i loot dei pvp visto ke alcuni pg andavano in giro solo ko le bende o regs, cosa ke non si può + fare nella 25
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Commenta