annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la traduzione in inglese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by ALPHABiT
    1) Se ho risposto così é proprio xchè SO che non parlo con 2 mocciosi, e SO il lavoro di rapsody. (mi pare si capisca)
    2) Detto quanto sopra torno a ripetere: non me ne sbatte una cippa lippa se é stato commesso l'errore di uppare le pagine prima della supervisione come da protocollo di lavoro.
    3) Questo non da certo il diritto di insultare tutti qauelli che lavorano gratis per voi.
    4) Non ho scritto da nessuna parte che non si puo' criticare. Ho detto che lo si deve fare in modo costruttivo ed EDUCATO. Che il servizio "migliori" é interesse di tutti: da GN all'ultimo utente arrivato, passando per lo staff.

    5) Di mangaitalia o di donnenudetailandesi a me non me ne fotte una beata mazza di niente. Se volevi fare pubblicità dovevi contattare la società che ce la cura e cacciare il grano, così ti facevi anche una idea sulle cazz.ate che vai in giro dicendo in merito ai costi/entrate di una struttura come questa.
    Se io rispondo usando il tuo tono sono in torto o non lo sono perché ho un precedente (tu) ?

    Mah, tanto visto che sicuramente sarei in torto, torno a ribadire quel che ho detto: rispondete alle domande che sono 2+ thread che si portano dietro invece di continuare con sciocche argomentazioni quali queste sono. "fottere una beata mazza" ed "EDUCATO" a distanza di una trentina di parole sono strani da vedersi assieme (così sono stato educato?).

    Commenta


    • #47
      Originally posted by ALPHABiT
      Risposta Contributo allo sviluppo del server:

      Detto questo, del libro in giapponese tradotto da rapshody me ne fotto (dicendo pure bravo, ottimo lavoro ed ottimo contributo a livello personale)
      Eppure non dovresti, perchè puoi avere i server più ricchi del pianeta ed avere i pc più potenti della microsoft, ma senza gente come lui che agisce sul piano "teorico", resterebbe il deserto completo di persone.

      Saluti
      Jubei

      Commenta


      • #48
        Originally posted by ALPHABiT
        Risposta Contributo allo sviluppo del server:

        senza i "MIEI" (dove per miei intendo di GN) soldi per comprare i server (plurale), senza i "MIEI" soldi per pagare la collocation (con gruppo continuità condizionatori, switch dedicati ecc ecc), senza i MIEI soldi per pagare la banda, senza i MIEI soldi per pagare lo stipendio a varie persone che lavorano alla struttura, senza i MIEI soldi per pagare il commercialista, i sindaci, gli avvocati, i grafici, la pubblicità eccetera, ma soprattutto senza le MIE IDEE su come gestire managerialmente e commercialmente il tutto affinchè lo stesso non faccia la fine di altri che ogni giorno vedete farci ciao ciao con la manina (Apropò lo sapete che GAMESMOON chiude ?), stai pure tranquillo che lo svulippo di RUN-UO sarebbe stato BEN diverso (e non parlo solo di UOD).
        Detto questo, del libro in giapponese tradotto da rapshody me ne fotto (dicendo pure bravo, ottimo lavoro ed ottimo contributo a livello personale), xchè a stò cacchio di mondo, se non ci metti la pila e pure tanta, i manualetti giapponesi li puoi usare come carta igienica in bagno che avrebbero lo stesso effetto (Sfogo contro mondo), e le risorse umane come Rapsody si perderebbero nella massa.
        Tu te ne fotti, bene. Par condicio (e non mi esprimo più esplicitamente come te, mantengo un certo livello di educazione non meritato, visto che sei il primo a non mantenerlo). Ma io verrò bannato e il thread chiuso, despotismo. Vogliamo rispondere alle domande principali?

        Commenta


        • #49
          Eppure non dovresti, perchè puoi avere i server più ricchi del pianeta ed avere i pc più potenti della microsoft, ma senza gente come lui che agisce sul piano "teorico", resterebbe il deserto completo di persone.
          Con i soldi a stò mondo il deserto non rimane mai.
          Ti compri le professionalità che ti servono, é solo una questione di prezzo.

          (Aho mo non pensate che scriva queste cose perchè mi piacciano eh? Che io ne ho tutti stì soldi, ne sono un promotore del capitalismo convulso, anzi...)

          Sei solo il classico prepotente saccente che non è capace di fare niente nello specifico del caso ma ha da dire la sua perché può. Tu rispondi in modo maleducato da molto prima di me, che le cose le dirò pure con arroganza ma di sicuro con un linguaggio che non sfocia nella maleducazione. Ma visto che tu puoi, perché io non potrei? Diciamo le cose come stanno, di te non me ne può fottere meno che della gomma da masticare sotto le mie scarpe, anzi, quella mi dà più da pensare.
          Sei solo un povero stupido. Ed hai ragione, io posso e tu no. Se questo ti frustra son ben cavolacci tuoi. Ciao, e salutami la tua gomma da masticare che ti tormenta i pensieri.

          Commenta


          • #50
            Anto' fa caldo...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by ALPHABiT


              Con i soldi a stò mondo il deserto non rimane mai.
              Ti compri le professionalità che ti servono, é solo una questione di prezzo.

              Ne sei convinto al 100%?
              Io non ne sarei così sicuro.
              Cmq questa conversazione credo sia inutile dal punto di vista del fine del thread, al limite possiamo scannarci fra di noi in pm

              Ritornando in topic, stiamo solo cercando di fare un po' di chiarezza su episodi decisamente poco chiari, che nemmeno giovano molto alla reputazione di GN (sarai d'accordo con me che se (per esempio eh..) si venisse a sapere che il gm X regala le cose e favorisce alcuni, le persone non sarebbero molto contente e andrebbero via..) e speriamo in risposte che possano fugare i nostri dubbi. Tutto qua. Cerchiamo di non chiudere per flame suvvia.

              Saluti
              Jubei

              Commenta


              • #52
                Originally posted by ALPHABiT

                Sei solo un povero stupido. Ed hai ragione, io posso e tu no. Se questo ti frustra son ben cavolacci tuoi. Ciao, e salutami la tua gomma da masticare che ti tormenta i pensieri.
                Ti sei comportato come e peggio di lui, so che non me ne dovrebbe fregare molto, ma cacciarlo mi sembra solamente una azione infantile di uno che non riesce più ad argomentare una discussione...

                Vi siete incacchiati entrrambi e ci ha rimesso solo lui, porello

                Per tutto il resto, mi spiace dirlo, ma con i soldi non si compra tutto, anzi...

                Puoi essere il più ricco dell'universo, ma se la gente non ti rispetta per il tuo comportamento, avrai solo professionalità sterile, ma mai genialità ed innovazione.

                Un arrogante solitario, ma con tanta voglia di fare e che ci mette tutto l'impegno del mondo è una risosra indispensabile...

                E poi, parliamoci chiaro, il "metodo" di cui si lamenta Rhappo, è plausibile, ma non giustificabile, per determinati aspetti (migliorie tecniche), ma diventa imperdonabile per molti altri (regole e punizioni)
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #53
                  [I]State boni, state boni che sennò vi faccio sospendere.... AH... Uhm, qui non sono moderatore.... Beh, comunque non mi piace vedere un administrator che parla di arroganza essendo lui arrogante per primo. Ancor meno mi piace vedere che questo thread, che parlava di traduzioni, sia diventato in realtà uno scontro "staff vs dueotrechenonc'hannient'altrodafare" al quale non penso si giungerà ad una conclusione... Fosse per me le ultime due pagine almeno le avrei cancellate dalla faccia del server, in quanto sono 100% inutili e spammosi.

                  Chiedo cortesemente a tutti di rispondere a questa semplice domanda: "Qual'è lo scopo di un forum?".
                  Io vedo questo forum essere utilizzato, al 95%, per scrivere:
                  - rosik post.
                  - accusare qualcuno.
                  - parlare di cose off topic.
                  - prendersi in giro.
                  - chiedere cose che basterebbe ca.gare 5 minuti l'ottima guida sul sito per avere risposte soddisfacenti.
                  Io trovo che, dall'administrator all'ultimo dei niubbi, ci sia una profondissima maleducazione all'uso del forum. Io credo che dovrebbe essere utilizzato per scopi costruttivi, al di là che uno appia arrogante, antipatico o altro. Un esempio di come intendo usare il forum lo vedete nel mio sondaggio sulla mia moderazione del forum Mercato. Lì qualcuno come al solito c'ha soltanto scritto boiate tanto per sfogarsi un po', però comunque da quel thread sono uscite almeno un paio di ottimi spunti per migliorare il servizio.
                  Qui invece, da una sengalazione (scomoda, arrogante, quello che vi pare ma comunque UTILE) si è passati, nella caotica evoluzione del flame, a sospendere, accusarsi e dire "Anto' fa caldo"...
                  Che bel forum, che bella moderazione, quanta maturità e soprattutto: che bella mentalità! Viva l'Italia!
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #54
                    visti i flame da ogni parte, chiudo il thread

                    i risultati sono:

                    - la traduzione in inglese e' un servizio -in più- che viene fornito, ma non è -dovuto-

                    - se rhapsody vuole collaborare attivamente e al 100% con lo staff, molto volentieri, valuteremo la sua richiesta

                    - i ban vengono fatti quotidianamente, solo questa settimana ce ne sono stati una ventina

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Admin Gwineth
                      - se rhapsody vuole collaborare attivamente e al 100% con lo staff, molto volentieri, valuteremo la sua richiesta
                      Preciso: se Rhaposody ha una qualunque cosa da dire lato script, scriva a uodreams@gamesnet.it.

                      Collaborazione o non collaborazione, polemica o non polemica, le questioni sugli script vanno poste agli scripter e quello è l'unico mezzo per farlo.

                      Rispondo a decine di email alla settimana, non penso sia così arduo parlare con me prima di insultarmi a gratis.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X