annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la traduzione in inglese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie rhaps

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      Egwene, Rhapsody mi pare abbastanza adulto da difendersi da solo senza la mamma dietro... e per la maglietta, puoi lamentarti con il settore commerciale di GamesNet
      E' vero, e anche sofya, però tu ne prendi le sue difese no?

@ Kherisan, non è nata dopo un reply la faccenda, ha radici molto più profonde, fidati, se c'è una persona che ha pazienza è lui, mo' non è che lo amo per venire a dirlo, ma se anche tu le cose non lei sai evita di dirle...

Commenta

Eg, io prendo le difese di Sofya perche' sono la responsabile dello staff di questo shard
        non mi pare tu sia il responsabile di Rhapsody

Commenta

Eg, io prendo le difese di Sofya perche' sono la responsabile dello staff di questo shard
          non mi pare tu sia il responsabile di Rhapsody
          Beh sono il suo GM se vogliamo metterla così, nonché suo amic1, cmq, risposte alle domande per cui tutto è nato ne potete, gentilmente (non sono ironico), fornire? Così non ci giriamo tanto intorno su educazione o meno e la questione termina nel minor tempo possibile, dipende da voi.. Grazie..

edito per aggiungere: il thread è cmq pubblico e aperto a tutti, senza volervene, ma ognuno può dire la sua stando o da una parte o dall'altra..senza volerne niente a nessuno ma se dobbiamo fare i fiscali..

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Trattasi di H4wK:

4/16/2004 6:12 PM: Outgoing Message
            Anche se comunque continuo a non capire come sia permesso avere un PG su un altro account e farselo passare come vuole

4/16/2004 6:14 PM: Incoming Message
            Era un favore che ho fatto anche ad altra gente....tipo familiari di etc...a volte c'era gente che si e' creata 2 account non sapendo che non si poteva e gli abbiamo spostato i pg

4/16/2004 6:15 PM: Incoming Message
            Con incognito mi disse che gli stava reggendo il pg ad un amico e che cmq li usava lui ma senza farsene 6. Ha ammesso anche di non avere sarti in quegli account se non uno solo nel suo pg principale(ho controllato e' vero). Quindi l'unico sgravo che poteva esserci era ressarsi gli animali..ma non e' eccessivo. Detto questo gli ho lasciato un po' di tempo per sistemare le cose con il suo amico..pero' ammetto anche che poi la cosa e' passata in cavalleria

KAL...

VAS...

POLVERON!

Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Non ho letto tutto il thread, ma ho visto questo pezzo ampiamente ingiusto e rispondo.
              Originally posted by Rhapsody
              - Scripter che si vantano ad ogni possibile occasione di essere nello staff di RunUO quando in realtà tutto quello che fanno è inviare via mail presunti bug e/o patch e aspettare la risposta/fix di Krrios; la cosa è evidente anche (ma non solo) quando pubblicai i dati della mia guida per quanto concerneva le GCP, lo staff (soprattutto Splash... cioè davvero non ce l'ho con te, ma stai sempre in mezzo...) ha totalmente ignorato la questione parlando di errori, controlli che sarebbero stati fatti su OSI, etc, e 2 giorni dopo uscì il fix con le pozioni modificate e loro ovviamente senza parole;
              Parto dal presupposto che rispondo in via del tutto personale per quanto riguarda ME.
              Dato che comunque su UODreams di scripter veri e propri ci siamo io e Thanatos, credo decisamente di poter essere l'obiettivo del tuo messaggio...

Le uniche volte di cui mi ricordo di aver letto i tuoi post sono stati in occasione di quello sulla traduzione della guida giapponese (in cui mi hai colpito molto positivamente), e l'ultimo che hai citato (che mi ha lasciato parecchio perplesso).

Non mi pare tu mi abbia mai scritto assolutamente nulla via messaggio privato o a uodreams@gamesnet.it che purtroppo, nel caso non te ne fossi accorto, sono gli unici mezzi con cui mi si può contattare in modo "affidabile", dato che del forum ne leggo solo una minima parte (ahimè per motivi di tempo).

Detto questo, non mi pare di essermi mai vantato di fare questo o quell'altro.
              O meglio, sono sicuro di non averlo mai fatto, dato che non è assolutamente nel mio stile: le cose che faccio le faccio esclusivamente perchè mi piace o mi va farle, e non credo ci sia nulla da vantarsi a riguardo.

Ma ovviamente non mi va nemmeno di essere pigliato per il culo.
              Su RunUO ci sono varie decine di migliaia di righe di codice scritte da me e addate da Krrios nella default distro.
              Solo le quest (che sono il mio quart'ultimo script) fanno circa mezzo megabyte di codice nella prossima versione di RunUO, al 85% sviluppato da me (scendendo nei particolari, tutto tranne The Summoning e il framework che invece è stato fatto a 4 mani da me e Krrios).

Quindi se vuoi fare polemica tanto per fare procedi pure, ogni argomento è buono.
              Se invece vuoi fare una discussione costruttiva per il lato script ti invito a:
              1. Evitare di sparare insulti inventati, che chiarisco subito precludono qualsiasi possibilità di dialogo (che da parte mia c'è solo fino al punto in cui mi si tratta con rispetto, mi spiace per chi desidererebbe altrimenti).
              2. Scrivermi in email le questioni sugli script (uodreams@gamesnet.it).

Commenta

Mi sento in dovere di dire due cose...
                1. Grazie e complimenti
                2. vorrei che usassi toni meno "arroganti" come tu stesso li hai chiamati, che di certo non aiutano nessuno.

cmq, mi piacerebbe tu mi contattassi su ICQ (è in firma), vorrei parlare con te.

ciao

Commenta

Andiamo con ordine..^^

Egwene:

Io sono curioso di sapere questa Sofya se risponde tanto per screditare la gente o guarda prima se ci sono le motivazioni. No perché Rhapsody è dall'estate che aiuta, è grazie a lui e al suo libro in GIAPPONESE che lui SOLO ha comprato e che SPONTANEAMENTE traduce per implementare più velocemente cose che qua vengono altrimenti trovate a INTUIZIONE con miliardi di test per arrotondare il difetto, che si devono gli aggiornamenti (vedi il sistema luck).
                  Qualsiasi motivazione non è MAI valida per usare toni arroganti come Rhapsody ha lui stesso ammesso ^^

Il mio post non screditava nessuno così come i miei quote che appunto non erano tagliati, ma mostravano la nostra gratitudine verso chi ha dimostrato un impegno concreto verso il miglioramento dello shard ^^

Rhapsody:

Purtroppo non so qual è il tuo nick "normale" (sinceramente non ho ancora capito perché alcuni membri dello staff si debbano registrare un secondo account per fare i collaboratori), ma probabilmente o sei nuova e quindi le cose che sono successe (parecchio) tempo fa non le sai, oppure te le sei dimenticate.
                  Ti assicuro che non sono solito comportarmi in questo modo, e chi mi conosce qui può testimoniarlo.

Mi sono permessa con molta educazione, come è mio solito e come mi è parso, di farti notare che i tuoi toni stavano diventanto arroganti e mi spiace....per quanto tu possa aver ragione e sentirti frustrato o deluso ciò non ti autorizza a usare certi atteggiamenti ^^
                  Per quanto riguarda il nick "normale" ha già dato una risposta esaustiva Gwineth ^^

Rhapsody:

Questo (ed altro, ma non ho voglia di dilungarmi) è ciò che mi ha portato ad aprire il thread dei BOD nel modo in cui l'ho fatto, e la sua conclusione (con spiegazioni chieste a Thanatos su ICQ e mai avute, considerando che poche ore prima mi aveva parlato normalmente e gli avevo risposto normalmente) è ciò che mi ha portato ad aprire questo thread nel modo in cui l'ho fatto.
                  Come già detto ho fatto un appunto sul modo di porti... non ho mai "sputato sul tuo lavoro" così come su quello di nessun altro..^^

Egwene:

Che si dedichi ai page se deve rispondere così e chiudere post giustissimi allora.
                  .....
                  Rispondere ai page non dubito sia "impegnativo" (tra virgolette perché non è che sia una cosa che è, a mio parere, non può fare chiunque, senza toglierli assolutamente niente), ma vogliamo mettere con chi si compra il libro in giapponese e vi fa il coding senza nessun interessere, per poi essere sputati in faccia?
                  Eh... ci sono gli scripter, chi si occupa del sito, chi fa page e chi fa quest.. è un sistema complesso e articolato, nessuno pretende di poter/saper fare tutto e di norma ognuno rispetta il lavoro altrui ^^ Non mi permetterei mai di paragonare il mio "lavoro" a quello di Rhapsody, così come non paragonerei mai quello che faccio io a quello che Spy o Phenos...non sono tagliata e non mi piace neppure.. Ma non per questo ci sono mansioni che valgono meno e altre che valgono di piu'..

Egwene:

Abbiate più rispetto e verrete rispettati, non pretendete di essere venerati solo perché potete moderare e fare gli gnorri quando fa comodo.
                  Il rispetto lo si dà a priori....al massimo lo si toglie e non mi pare che sia venuto meno il rispetto verso Rhapsody o il suo contributo ^^

Purtroppo non ho avuto tempo "per dire la mia" non ho bisogno di difendermi e non ho bisogno del difensore..^^

Scusa tanto Egwene ma non mi pare onestamente che in nessun post si sia messo in dubbio le capacità di Rhapsody, nessuno gli ha mai mancato di rispetto e nessuno lo ha mai messo alla berlina per il suo lavoro....anzi... Abbiamo sempre molto apprezzato il suo aiuto e il suo contributo.. gli abbiamo solo fatto una postilla sui toni usati...

Aggiungo solo che il post a suo tempo venne chiuso, non tanto per spam forsennato di up (ricordo che pure Phenos invitò a non spammare up) quanto per degenarazione del post stesso, soprattutto dei toni ...^^

Commenta

Sofya passa la giornata in game a rispondere ai page... cerchiamo di avere un po' di rispetto per lei visto che e' in assoluto la piu' attiva dei pager
                    Forse perché c´é qualcuno che gli manda tanti bacini :*

RingS Sofy´
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Solo 2 cose:
                      1) Rhapsody sei un grosso per tutto ciò che hai fatto di tua iniziativa, però questo genere di messaggi sarebbe meglio mandarli per via privata, almeno sei certo che li leggeranno, quanto al renderli pubblici per farli leggere a tutti non ce n'è bisogno, tanto credo che ormai abbiano compreso tutti come stanno le cose
                      2) Quando finisco la matura (speriamo bene), mi offro di dare una mano per la traduzione in inglese visto che me la cavo, a vedere le traduzioni quotate da Rhapsody mi sono spaventato effettivamente, più che farci conoscere all'estero ci farebbe deridere una roba del genere, senza offesa naturalmente ma se si trattava di una prova era meglio fare i controlli del caso in locale piuttosto che upparla.

Ciaps

Commenta

Originally posted by Sofya
                        Andiamo con ordine..^^

Qualsiasi motivazione non è MAI valida per usare toni arroganti come Rhapsody ha lui stesso ammesso ^^

Il mio post non screditava nessuno così come i miei quote che appunto non erano tagliati, ma mostravano la nostra gratitudine verso chi ha dimostrato un impegno concreto verso il miglioramento dello shard ^^

Mi sono permessa con molta educazione, come è mio solito e come mi è parso, di farti notare che i tuoi toni stavano diventanto arroganti e mi spiace....per quanto tu possa aver ragione e sentirti frustrato o deluso ciò non ti autorizza a usare certi atteggiamenti ^^
                        Per quanto riguarda il nick "normale" ha già dato una risposta esaustiva Gwineth ^^

Come già detto ho fatto un appunto sul modo di porti... non ho mai "sputato sul tuo lavoro" così come su quello di nessun altro..^^

Eh... ci sono gli scripter, chi si occupa del sito, chi fa page e chi fa quest.. è un sistema complesso e articolato, nessuno pretende di poter/saper fare tutto e di norma ognuno rispetta il lavoro altrui ^^ Non mi permetterei mai di paragonare il mio "lavoro" a quello di Rhapsody, così come non paragonerei mai quello che faccio io a quello che Spy o Phenos...non sono tagliata e non mi piace neppure.. Ma non per questo ci sono mansioni che valgono meno e altre che valgono di piu'..

Il rispetto lo si dà a priori....al massimo lo si toglie e non mi pare che sia venuto meno il rispetto verso Rhapsody o il suo contributo ^^

Purtroppo non ho avuto tempo "per dire la mia" non ho bisogno di difendermi e non ho bisogno del difensore..^^

Scusa tanto Egwene ma non mi pare onestamente che in nessun post si sia messo in dubbio le capacità di Rhapsody, nessuno gli ha mai mancato di rispetto e nessuno lo ha mai messo alla berlina per il suo lavoro....anzi... Abbiamo sempre molto apprezzato il suo aiuto e il suo contributo.. gli abbiamo solo fatto una postilla sui toni usati...

Aggiungo solo che il post a suo tempo venne chiuso, non tanto per spam forsennato di up (ricordo che pure Phenos invitò a non spammare up) quanto per degenarazione del post stesso, soprattutto dei toni ...^^

I toni arroganti ribadisco che li avete causati voi, soprattutto quando, direi quasi una barzelletta, dopo 10 up "non visti" uno si incavola pure di fare "up up up up up" e dice la sua, e tadan, appare la forbice. Il post venne chiuso imho per comodità vostra, perché avete evitato di rispondere. Una persona seria che voleva chiuderlo, avrebbe risposto e poi chiuso, così non avete di certo fatto la parte del moderatore maturo, ma di chi vuol salvare le apparenze. Ribadisco che chiedere di tradurre regole di un libro dal giapponese comprato solo per dare una mano perché gradite, far perdere tempo in coding a persone esterne perché pare l'unico modo per avere ciò che serve, poi non degnare di una minima considerazione il tutto, e rispondere anzi che non si è interessati, è una mancanza enorme di rispetto. Prova a farlo a lavoro o ad un tuo amico questo. Fagli fare un programma perché gli dici ti sarebbe di grande aiuto e poi quando te lo consegna digli che non te ne fai niente e che non ne sei minimamente interessato. Ora tutti assieme, pensiamo alla risposta del tuo amico programmatore...

Se possibilmente (io da utente in primis) finiamo il battibecco su chi ha questa o quella colpa perché tanto mi pare una diatriba infinita che non vuole cessare di esistere, e riportiamo la discussione sui temi reali, dando le risposte concrete, il thread magari avrà successo (sono ottimista) e per una volta avremo degli utenti soddisfatti dello staff che si dà da fare per loro ed è presente...

Cmq ripeto una regola che per me è fondamentale di chi modera: se si vuole chiudere un topic come quello che si è chiuso, che per me rimane chiuso per imbarazzo dello staff su che pesci pigliare, si diano per lo meno le scuse, se non si ha la capacità di dare la risposta che si attende, invece di arrampicarsi su motivazioni fasulle... mio cuginetto può venirmi a dire che è stato il mio tono a fargli passare la voglia, non una persona adulta, non esiste (soprattutto in torto).

ps.: ciao sofy ^^

Commenta

brutto reply in effetti... puoi dirmi, se vuoi anche per icq o pm, chi ti ha dato una risposta simile?
                          Le stesse persone che per mesi hanno permesso a Lucas Art di avere diversi account (di cui si vantava quotidianamente in ogni canale) e che sono cascate dalle nuvole quando "qualcuno" decise di bannargli i vari multiaccount...

Su su parliamoci chiaro, spesso certe decisioni e comportamenti, per quanto innocenti siano, appaiono alquanto strani ed inspiegabili...

P.s.
                          E aggiungo che mi fa sempre piacere di sapere come il problema multiaccount sia preso in considerazione dallo staff, e come ci si impegni per arginarlo...

Ogni giorno mi sveglio pensando a quanto ho sbagliato a non essermi fatto altri 3/4 account in questo anno...
                          Ultima modifica di malatom; 18-06-2004, 01:54.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Allora qua' intervengo io perche' ho letto anche parte di discussioni PRIVATE.

Intanto inizio col dire che la disponibilita' che vi ho offerto quando ero admin e' immensa...tu stesso rhapsody lo hai ammesso quante volte ti ho risposto male? quante volte non ti ho risposto? mi sembra nessuna anzi forse a suo tempo ero uno dei pochi che ti cagava...ma era il mio "lavoro" e' normale.

Per quanto riguarda il fattore incognito io avevo le mani legate nel senso che fisicamente non avevo accesso al server e quindi non potevo sistemare la cosa. Mi sono limitato a verificare(ripeto i 2 account contenevano 5 pg totali) e a parlare sia con gli scripter per sollecitare che con Incognito. Io stesso mi sono battuto alla lotta dei doppi account.

Malatorm e altri me ne hanno segnalati molti e tanti altri sono stati bannati. Io stesso avro' bannato centinaia di pg(alla faccia di chi dice che UOD ha questi numeri perche' sono tutti multi).

Ovviamente non facendo il lavoro di persona le tempistiche si sono allungate fino alla mia uscita dello staff di cui poi non ho saputo nulla...ma non fatemi passare per "cattivo" o per "favorire" qualcuno perche' sarebbe veramente una caxxata e lo sapete -__-'

Ah tra l'altro lo Stron.zo che si e' dovuto sorbire 2 settimane di stress di ICQ da parte di Lucasart dopo averlo bannato per multi account sono sempre io.

Detto questo me ne ritorno a casa mia byez
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire
                            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                              Intanto inizio col dire che la disponibilita' che vi ho offerto quando ero admin e' immensa...tu stesso rhapsody lo hai ammesso quante volte ti ho risposto male? quante volte non ti ho risposto? mi sembra nessuna anzi forse a suo tempo ero uno dei pochi che ti cagava...ma era il mio "lavoro" e' normale.
                              Ecco una cosa giusta, è il tuo lavoro e lo facevi....chissà perché non ci arrivano tutti a capirlo...

Commenta

Quella di Rahapsody non mi sembra affatto arroganza , ma semplicemente sincerità...
                                Lo staff deve accettare queste verità . Sono sicuro che se ciò accadesse lo shard migliorerebbe in tutti i sensi.

Commenta

Sto operando...
                                X