Secondo me stavolta ha ragione Igramul, e sono convinta che senza Trammel Dreams sarebbe come gli altri shard.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessioni su Felucca
Comprimi
X
-
sono niubbo di questo shard, ma dico cmq la mia su felucca e trammel...
secondo me, l'idea di eliminare trammel e sbagliata , in quanto ogni giocatore ha il diritto di scegliersi il proprio gioco, credo che il rispetto della liberta del gioco altrui sia fondamentale.
Termini del tipo :" Trammel = "barba online", " Eliminiamo Trammel ..." siano solo sintomi della mancanza di rispetto della liberta di gioco che ogni singolo giocatore deve avere, potrei dire che chi gioca su Felucca e' un represso, che ha bisogno di uccidere pg reali per sentirsi realizzato nella vita ecc....... ecc.... Invece, penso che e' una sua predilizione del gioco, sono convinto che una delle priorita dello shard sia il rispetto della liberta dei giocatori di interpretare il loro gioco in santa pace , perche lo scopo ultimo e divertirsi punto.
La grandezza di runuo e la libera scelta di gioco che permette ai singoli individui, nessuno forza nessuno a giocare in un certo modo, se vado su Felucca accetto il gioco dei PK e le "regole" di Felucca , se sto a Trammel accetto il gioco e le "regole" di Trammel , ma nessuno mi impone il suo gioco. Ci vuole solo un po di maturita per capire questo concetto.
Saluti
Commenta
-
Originally posted by Allanon
ma sopratutto... siete in gruppo e aspettate che un pk v'ammazzi uno per volta?
Giusto i pk vanno segati subito nn fidatevi mai di loro! nn pensate di poter far affidamento al loro buon senso ! nn lasciateli nemmeno parlare ! nessun tregua ne compromessi!
-----------------------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA
SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu
Commenta
-
Originally posted by samurai
sono niubbo di questo shard, ma dico cmq la mia su felucca e trammel...
secondo me, l'idea di eliminare trammel e sbagliata , in quanto ogni giocatore ha il diritto di scegliersi il proprio gioco, credo che il rispetto della liberta del gioco altrui sia fondamentale.
Termini del tipo :" Trammel = "barba online", " Eliminiamo Trammel ..." siano solo sintomi della mancanza di rispetto della liberta di gioco che ogni singolo giocatore deve avere, potrei dire che chi gioca su Felucca e' un represso, che ha bisogno di uccidere pg reali per sentirsi realizzato nella vita ecc....... ecc.... Invece, penso che e' una sua predilizione del gioco, sono convinto che una delle priorita dello shard sia il rispetto della liberta dei giocatori di interpretare il loro gioco in santa pace , perche lo scopo ultimo e divertirsi punto.
La grandezza di runuo e la libera scelta di gioco che permette ai singoli individui, nessuno forza nessuno a giocare in un certo modo, se vado su Felucca accetto il gioco dei PK e le "regole" di Felucca , se sto a Trammel accetto il gioco e le "regole" di Trammel , ma nessuno mi impone il suo gioco. Ci vuole solo un po di maturita per capire questo concetto.
Saluti
Uo negli anni è cambiato. Una volta le armi magiche era una RARITA', un qualcosa che avevano in due o tre... adesso sono come il pane ma non per questo sto qui a bastonarmi le mani...
Personalemente ricordavo a chi come te adesso ha la possibilità di SCEGLIERE che una volta questa possibilità non esisteva e ci si arrangiava comunque te lo posso assicurare.
Quello che cercavo di capire è che gli stessi post di ieri ci sono oggi... però le cose nel frattempo sono cambiate. Server come UOD che emulano OSI anni fa erano sogni...
Oggi si può, la scelta si può fare, si hanno le possibilità!
Allora perchè vedo sempre i soliti post? Vuol dire forse che il problema non sono i settaggi?
-----
PS: Hawk mi hai riconosciuto. Non pensavo ti ricordassi. Io mi ricordo di Berindon. Mandami un mex su icq 295904213
Squee: “What’s that?”
Telin: “It’s a magical book.”
Squee: “Am I smart enough ta use it?”
Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta
Commenta