annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni su Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero

io nn ho detto nulla sol la verità

nn so s ehai gioakto ad UO prima di Dreams

la era solo Fellucca e niente insure
    se morivi perdevi centinaia di k

si girava kon la paura del pk..cera adrenalina
    cera la figura del pk intesa kome assasino solitario ke si girava sosaria da solo in cerca di poveri puffi

qua no...visto ke il pvp è ghettizzato a bukka e ai champ
    ed andarci da solo è un suicidio sikke ti trovi orde di nemici
    Concordo a pieno.
    Se si eliminasse trammel, la gente prima di uscire dalle citta' si preparerebbe a un possibile scontro con qualche pk...
    Si avrebbero cosi' puffi meno frignoni e magari che a furia di prendere bastonate, imparano anche a darle.
    Inoltre con l'eliminazione di trammel, felucca sarebbe super popolata, non costringendo cosi' la gente ad andare in gruppi da 656546 pg tutti a bucca, perche' bene o male un pg che si fa i cxxxi suoi per il boschetto lo trovi.
    Ora come ora i player si trovano solo a bucca o champ, e quindi si formano i grupponi....
    A sto punto facciamo una arena 150x150 mq e chiamiamola Felucca.

Commenta

Devo dire che io ho sempre giocato con un mondo solo e sul fatto adrenalitico è vero... quello era UO (dato che io ci gioco dai primi server unoff italiani)... di novità introdotte carine ce ne sono ma se devo dire la verità chi si vanta di esser forte in pvp adesso lo vorrei vedere senza l'equip sgrave che esistono adesso... quando era il player a fare la differenza e non l'equip (che era si importante ma non decisiva...).

...

Squee: “What’s that?”
      Telin: “It’s a magical book.”
      Squee: “Am I smart enough ta use it?”
      Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

cmq tengo a ribadire che qui (in questo topik)non si è lamentato nessuno ma anzi siete voi che vi lamentate
        e cmq è vero
        qui la differenza la fa SOLTANTO L'EQUIP

questo merita la signa
        Originally posted by Sobek
        Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

No la differenza la fa il numero!
          Raoul [-A-]

Commenta

ODDIO! QUANTI ROSIIIIIK! Fossi io pk farei molto di peggio!
            Ma andiamo! Uno che se lamenta perche un pk li ha killati tutti e perche un blu ha killato un pk....
            MA é NORMALEEEEEE!!!! Che volete che si lancino le margheritine?
            E i cavalli vanno segati tutti per evitare che il soggetto ucciso torni in poki sec accompagnato da amici a fare il culo al povero pk di turno, e cmq da una certa soddisfazione segare i ciuki.

N'altro va a chiedere a buccaner's den i consigli sul pvp.... "Scusi signor rosso mi spiga come si fa pvp?" SBRANG SBRANG SBRANG Dopo 20 resskill ti ha fatto capi che il pvp lo devi da fa su trammel senno suki troppo asd :P

Più semplice de questo asdasdasd

FORZA PK!!!

Una specie in via di estinzione.... Ma perche ogni tanto il germe pk che è in me rinasce? Famo Opera di autoconvincimento.... I PK SONO BRUTTI E CATTIVI I PK SONO BRUTTI E CATTIVI I PK SONO BRUTTI E CATTIVI...

P.s. I PK SONO BRUTTI E CATTIVI...

Commenta

cmq è stato travisato il mio reply... non intendevo dare addosso a nessuno solo aprire gli occhi su di un punto che è fondamentale...poi è ovvio Uo è mutato in questi anni e anch'io mi sto adeguando ai cambiamenti.

per il resto le discussioni sui pk le ho sempre trovate inutili da quando gioco...

loro fanno il loro gioco. Sta a gli altri trovare il modo per ribattere. Dovrebbe essere fonte di ispirazione per migliorarsi invece che farsi il fegato sul forum...
              prendetela come una sfida personale, con se stessi... non come il bambino a cui viene tolto il giocattolo.

Squee: “What’s that?”
              Telin: “It’s a magical book.”
              Squee: “Am I smart enough ta use it?”
              Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

TELLINAAAAAAA!!! ma da quanto giochi qua'? :P
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Raoul
                  No la differenza la fa il numero!
                  fino a un certo punto...

penso che i pac dei momenti d'oro siano stati la gilda pvp (quasi pvp) piu numerosa mai esistita su questo shard..
                  arrivavmo a 15 pg on line...
                  e si e vero c'erano volte che su trammel spazzolavamo via tutto..ma anche in 15 on line..contro 8 nox...riuscivamo ad ucciderne al massimo due...e con noi c'era gente come jack o zedo ... che sui vecchi shard full felucca erano delle divinita...
                  allora si...e vero ci divertivamo e tutto...ma qui purtroppo il numero non fa la differenza..o meglio la fa ma con lo stesso tipo di equip e chiaro che una gilda con la stessa organizzazione e gli equip dei nox ma due volte superiore..li trucida...ma solo in quel caso..
                  pvp su uod?

70 % equip, sop, sos
                  20 % esperienza e palle
                  10 % numero

secondo me

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
                    loro fanno il loro gioco. Dovrebbe essere fonte di ispirazione per migliorarsi invece che farsi il fegato sul forum...
                    prendetela come una sfida personale, con se stessi....
                    questo poteva accadere quando esisteva un solo mondo, e dove appena uscivi dalle città eri sistematicamente braccato da qlc pk, e quindi a uria di morire qlc lo dovevi imparare per forza..
                    ora..purtroppo..se io sego qlc..beh il primo pensiero che passa per la testa del morto è:
                    me ne sto su trammel e ciccia..

triste come cosa...ma vera..

Commenta

Originally posted by addondolo
                      Se si eliminasse trammel, la gente prima di uscire dalle citta' si preparerebbe a un possibile scontro con qualche pk...
                      Si avrebbero cosi' puffi meno frignoni e magari che a furia di prendere bastonate, imparano anche a darle.
                      1) E se le bastonate uno non le volesse dare?
                      2) E se invece di perdere tempo a fare un pvp inutile e di serie C mi volessi fare l'armur sgarvo per poi venirti a spaccare la faccia?
                      3) facile dare del puffo a chi è da poco sbarcato su UOD, vorrei vedervi senza item, vorrei vedervi quando andavate a PvM dalle solen a raccattare 4 spicci per pagarvi l'inscuried come ora fanno altri

Inoltre con l'eliminazione di trammel, felucca sarebbe super popolata, non costringendo cosi' la gente ad andare in gruppi da 656546 pg tutti a bucca.
                      4)Qui nessuno costringe nessuno
                      5) Spiegami per quale stupido motivo dovrei venire a farmi killare senza ne equip sgravo ne sos e sop a Fellucca
                      6) Se venissi a Bucca senza un pg decente ne io ne il pk o chi per lui si divertirebbe a killarmi, due colpi e fine del combattimento
                      7) Se voi andate a bucca in 656546 pg, è il caso che la smettiate di fare pvp e che vi facciate un paio di sarti-fabbri e un pvm decente, e magari dopo ci ritornate.

Ora come ora i player si trovano solo a bucca o champ, e quindi si formano i grupponi....
                      A sto punto facciamo una arena 150x150 mq e chiamiamola Felucca.[/B]
                      8)Forse ti è sfuggito che i pvm vanno a champ non per far pvp, ma per le sop.
                      9) L'arena c'è già ed è Bucca

Bene, adesso infierisco su Guazza

Da tutta questa storia dovresti aver imparato un paio di cosucce, vediamo se posso riassumertele sinteticamente

Lezione numero 1
                      1)Appena un pk ( o chiunque )attacca un tuo compagno tutti assieme devono attakkare il Pk

Lezione numero 2
                      2) A Fellucca se non sei un pg forte devi considerarti come pg già morto, te e la tua bestia e tutti i tuoi amici, se non ti killano è solo una fortuita casualità.

Lezione numero 3)
                      Prima di far PvP ad un livello medio, questo shard rikiede almeno un paio di pg lavoratori e un pg PvM, senza questi requisiti è meglio andare a funghi e a faggiani su Trammel

Un appunto prima di chiudere
                      Chi è davvero competente in PvP, sul forum lo riconosci perchè non spara scemenze gratuite ( ovviamente NON parlo di me )
                      Ultima modifica di TROY79; 18-06-2004, 13:21.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

io conosco uo solo da due mesi...non ho mai giocato su altri shard...poca esperienza in pvp...e x quel poco che ne so capisco che non sono ancora pronto x affrontare gli dei del pvp che si vedono a bucca o su fellucca in generale...e un altra cosa che ho capito è che se non sei forte,hai armor e arma sgravi,se non sei super soppato ti killano pure gli uccellini su fellucca...quindi per il momento se posso evito di farmi scampagnate tranquille nei boschi incantati di quella ridente citta che si chiama bucca...molto presto anke io saro uno dei piu assidui frequentatori ma preferisco macrare in santa pace su trammel che su fellucca e qst penso che lo pensino gli altri 568 pg che popolano trammel...

Commenta

beh cmq se io,pg pvm,incontro pg pvp come minimo o provo se attaccarlo tutti insieme o me ne vado altrove xchè il pg pvm lavora come cacciatore di orchetti & co.,il pg pvp come cacciatore di pg pvm che caccia orchetti & co....
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Guazza79
                            rings non ho afferrato molto il tuo reply cmq...
                            jolly non è così
                            siete voi a comportarvi così è differente......
                            Anche questo è vero!

Commenta

ragazzi, forse il mio post iniziale non lo avete letto bene, continuo a ripeterlo soprattutto per chi pensa di aver ragione, in questo topik io non ho voluto rosikare minimamente e questo è riferito palesemente a korad, se mi trovi un punto dle mio topik dove ho scritto cose che facciano capire che ho rosicato ti incontro in game e ti regalo 50 k!

questo merita la signa
                              Originally posted by Sobek
                              Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by Igramul

1) E se le bastonate uno non le volesse dare?
                                2) E se invece di perdere tempo a fare un pvp inutile e di serie C mi volessi fare l'armur sgarvo per poi venirti a spaccare la faccia?
                                3) facile dare del puffo a chi è da poco sbarcato su UOD, vorrei vedervi senza item, vorrei vedervi quando andavate a PvM dalle solen a raccattare 4 spicci per pagarvi l'inscuried come ora fanno altri
                                4)Qui nessuno costringe nessuno
                                5) Spiegami per quale stupido motivo dovrei venire a farmi killare senza ne equip sgravo ne sos e sop a Fellucca
                                6) Se venissi a Bucca senza un pg decente ne io ne il pk o chi per lui si divertirebbe a killarmi, due colpi e fine del combattimento
                                7) Se voi andate a bucca in 656546 pg, è il caso che la smettiate di fare pvp e che vi facciate un paio di sarti-fabbri e un pvm decente, e magari dopo ci ritornate.
                                8)Forse ti è sfuggito che i pvm vanno a champ non per far pvp, ma per le sop.
                                9) L'arena c'è già ed è Bucca

1- se ne sta in citta' a fare il worker
                                2- chi te lo impedisce?
                                3- puffo = blu, indipendentemente dalla sua esperienza; senno' avrei detto niubbo! Ah.....su UOD mi reputo niubbo io stesso...
                                4- e' questo il bello di UO, puoi fare quello che vuoi e come lo vuoi.
                                5- forse per il solo gusto di divertirsi? Forse hai dimenticato che si gioca per divertirsi, non per dimostrarsi piu forti di altri. Io contro 5 NOX l'altra volta ci sono andato....sapendo di crepare (e cosi' e' stato), ma mi sono divertito....
                                6- il divertimento sta prorpio in questo! Io so al 90% che ora come ora un NOX e' piu forte di me, ma voglio comunque provare a duellarci! E quando vedo che invece che andare giu in 10 sec, resisto per almeno 2 minuti, o che uno solo di loro non riesce a uccidermi, per me e' gia tanto! Non me ne frega nulla se crepo, se mi lootano o mi seccano lo swamp (e infatti stranamente non sono MAI stato reskillato da loro, e il mio swamp mai ucciso....strano, eh?)
                                7- se leggi bene....questa cosa la condanno pure io. Ero ironico.
                                8- cero, consapevoli di quello che possono trovarsi di fronte
                                9- no, hai sbagliato... Bukka e' felucca (champ a parte) ed ora come ora felucca e' un' arena

Non so se hai mai giocato a UO prima di ora, ma dove ho giocato io (piu di 3 anni) non esisteva ne trammel ne l'insured.
                                Dove giocavo io dovevi stare attentissimo anche in banka, perche' se passava di li' un ladro, in 2 secondi mi denudava.
                                Ogni volta che entravo nel gate, c'era il timore di trovarsi dall'altra parte 3464363 pk con un flame in canna.
                                I minatori erano le prede preferite dei pk...e a minoc le guardie si fermavano al ponte, non entravano fino dentro le miniere.
                                Eppure ci si divertiva.....chissa' come mai.

Dovete mettervi in testa che se giocate a UO dovete farlo per divertirvi......
                                Non vi divertite e trovate UO stressante perche' vi reskillano o vi lootano o vi uccidono il pet? Cambiate gioco...qual'e' il problema?

Edito per aggiungere che ora come ora il divertimento e' soffocato dai settaggi osi che noi siamo "orgogliosi" di imitare; nonostante cio' non mi perdo d'animo e cerco di trovare tanti modi per divertirmi. E quando mi appare l'occasione di farlo, la colgo al volo! Mi diverto perche' IO voglio divertirmi, anche se Osi non vuole permettere. Il giorno in cui anche i settaggi ci permetteranno di divertirci, bhe....sara' un gran bel giorno.
                                Ultima modifica di addondolo; 18-06-2004, 19:23.

Commenta

Sto operando...
                                X