annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni su Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai detto di essere tamer io ^_^
    asd mi devo essere confuso.. è che il post l'ho letto un po' di tempo fa e poi ne ho letti altri.. probabilemnte era qualcun'altro che aveva il tamer

Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Me Stai dando del lamer????!!!!!!!!

lo sono dikono ke fa fiko...

Commenta

non ti stupire, il motivo per cui esiste trammel è che felucca l'hanno rovinata, e qst in qlk shard... non si può più giocare e serve un posto per non essere attakkati..poi ci sono i furbi che non hanno neanche civiltà e rompono pure su trammel rovinando il gioco altrui

Commenta

Originally posted by Barracus

asd mi devo essere confuso.. è che il post l'ho letto un po' di tempo fa e poi ne ho letti altri.. probabilemnte era qualcun'altro che aveva il tamer

quanto tempo fà ^_^
          l'ho scritto n'oretta fà il post =)
          cmq lo dico a priori non era un post ne di rosik ne di flame
          era solo per capirci meglio io di come girano le cose.

cmq per chi vuole andare i ngiro in mutande, concordo con lui, cmq secondo me quello ti ha segato 20 volte giusto per i kill altrimenti non ne vedo il motivo -_-

questo merita la signa
          Originally posted by Sobek
          Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by Principe083
            Mi sa ke una malattia si sta diffondendo su felucca,la stupidaggine acuta,sti pk mi sanno sempre più di bambini 11enni senza neuroni ke altro!!Ba,ke Barracon gli aiuti!asdasdasd
            non e cosi, voi ricchi e viziati uomini di trammel non potete capire, quanto ardua e faticosa e la nostra vita, senza un healer a portata di mano, prima solo con un banca a bucca, (mi sentivo tanto un pensiioanta che avava paura di andare a ritirare i soldi in banca)
            i commerciuanti delle citta ci chiudono le porte in faccia sig e spesso siamo soli per i boschi..
            e cosi...quando vediamo un ometto blu...la nsotra gioia e tanta..e il nostro amore e cosi tale...che l'abbraccio del pk diventa mortale..
            ma nessun pk e veramente cattivo...e la societa che ti porta a diventare cosi sig (asd ok basta )

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

l'ho scritto n'oretta fà il post =)
              in un'ora se ne leggono di post sul forum... è possibile confondersi..

vabbò io chiudo con sta discussione e me ne torno a studiare
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

uan volta potevo uccidere un nox mi ha detto asp ho finito i reagenti e mi sono fermato...
                asd
                devo diventare piu cattivo
                Ahi ahi, Generale...non si fa cosi'
                *bacchettata sulle mani* :P

Commenta

Originally posted by addondolo

Ahi ahi, Generale...non si fa cosi'
                  *bacchettata sulle mani* :P
                  ma che è sto generale???? asd son ammiraglio in pensione detto squalo per gli amici semplicemnte Jolly ghgh

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Fellucca=UO
                    Trammel-Ilshenar-Malas=barbie niubba

Commenta

peccato spillero non siamo tutti forti e bravi come te....

Commenta

Ohi Ohi Signori ...

Mi sento tirato in causa in quanto ero uno dei 3 Pg Blu presenti.

Confermo quanto detto da te guazza ma non posso sottoscriverlo, sono stato io il primo ad attaccare il PK, in quanto come sai stava attaccando il nostro amico in Crash ... e vi ringrazio di non avermi dato una mano, ed avermi offerto un scontro leale ... senza dover spammare guards, e senza l'aiuto di nessuno...

Mi serviva misurarmi con qualcuno con più esperienza, il mio PG è un Paladino, neanche poi tanto Forte, e consideriamo che gioco qui da poco più di una settimana ...

L'unica mia reazione al primo scontro (quello Leale) è stata dire al PK: che bell'arma che hai!!! perchè non credo che sarebbe rimasto vivo senza quella ...

Ho capito che poco conta avere PG da pvp o pvm se io ho tenuto testa ad PK (pg pvp) con una semplicissima Viking... e mi ha ammazzato con un'arma che faceva almeno 50/60 punti danno a colpo ( io ho STR 85) ...

Bhe quando ci ha seguiti è stato un pochino sleale il suo comportamento, ma infondo ci stà in quanto caotico, gente come noi non comprende certe scorrettezze, ma al fine del gioco ci sta ...

Per la cronaca, la seconda volta mi ha ammazzato perchè ho ressatto ancora il mio amico morto Crashando ... avevo un HP (Che sforzo immane immagino...)

Ve beh dai guazza ... ci rifaremo come sai stanno arrivando i nostri amici di vecchio shard ... quindi rimbocchiamoci le maniche ... e magari chissà un giorno saranno i Blu a far tremare Fellucca ...

Commenta

come la vedo io...

pk:

gioco "tosto".. il lato DURO di ultima per fare il pk bisogna agire in branco.. ed un branco organizzato non teme nessuno.. se non un altro branco organizzato rivale! se presi singolarmente.. spesso lo sboron mode svanisce d'incanto e dal loro backpack appaiono in frazioni di secondo un bel paio di NIKE (pubblicita' progresso!) per una precipitosa fuga.. senza contare che dentro un branco ci sono sempre quelli che "vivono di riflesso" nel senso che anche se sono pippe, avendo a disposizione spalle forti ed equip sgravo, fanno la voce grossa quando dovrebbero avere almeno il pudore di tacere...

balle! quando dicono che la vita del pk e' dura.. lo potrei capire se avessero solo un pg.. ma non e' cosi.. pertanto se qualcuno dice che e' dura la vita del pk QUI su uod, lo fa' semplicemente per puro sport di alpinismo su Monte Vetro(c), anche perche di gente che abbia i gemelli di famiglia al posto giusto per affrontarli non ce ne sono.. e possono quindi ruleggiare tranquillamente, dominando persino il lato economico,

vi sfotteranno sempre e saranno sempre piu' forti

tutti i rimanenti:
                          Trammel.. puffolandia... guarda la mia armatura fica.. andiamo a scheletrini al cimi? guarda? ho finito il mio 12 esimo bod! fikata.. qualche quest... 560 pg.. divisi in moltissime gilde (chi addirittura ne e' l'unico componente (un saluto a Cain!)) e tutti a piangere che vojono anda' a champ senza avere problemi...
                          insomma come dire.. hanno la ferrari e vorrebbero ANCHE la strada sempre dritta!!!!

morale del discorso.. ogniuno faccia il proprio gioco.. sapendo che al di fuori del suo divertimento ce ne sono altri che hanno pur sempre senso di esistere e con differenti approcci, a volte totalmente differenti da quello che si persegue... l'unico comune denominatore che personalmente non tollero sono le offese alla persona dietro il monitor.. che sia chi attacca o chi subisce.. per il resto.. giocate!

bona gente.... e divertitevi.. nun rosikate.. che nuoce gravemente al divertimento

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

netman
                            concordo per il 99% di quello che hai scritto
                            solo una cosa ti faccio notare(1%che manca)
                            qui non ha rosicato proprio nessuno ^_^
                            dal mio punto di vista
                            ora come ora non sono in grado di permettermi combattimenti su felucca, finirò il pg da pvm con i soldi che faccio mi tiro su un pg da pvp e vado a morire allegramente su felucca
                            ecco il tutto =)

questo merita la signa
                            Originally posted by Sobek
                            Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by devilman
                              peccato spillero non siamo tutti forti e bravi come te....
                              io nn ho detto nulla sol la verità

nn so s ehai gioakto ad UO prima di Dreams

la era solo Fellucca e niente insure
                              se morivi perdevi centinaia di k

si girava kon la paura del pk..cera adrenalina
                              cera la figura del pk intesa kome assasino solitario ke si girava sosaria da solo in cerca di poveri puffi

qua no...visto ke il pvp è ghettizzato a bukka e ai champ
                              ed andarci da solo è un suicidio sikke ti trovi orde di nemici

Commenta

Originally posted by NetmaN

morale del discorso.. ogniuno faccia il proprio gioco.. sapendo che al di fuori del suo divertimento ce ne sono altri che hanno pur sempre senso di esistere e con differenti approcci, a volte totalmente differenti da quello che si persegue... l'unico comune denominatore che personalmente non tollero sono le offese alla persona dietro il monitor.. che sia chi attacca o chi subisce.. per il resto.. giocate!
                                Concordo pienamente^^.

Io, personalmente, sono andato su felucca da completo niubbo (quale sono forse ancora per un po') e ho trovato spillerO dei nox...
                                L'ho attaccato, lui non mi ha cagato per un po' xk gli facevo il solletico ma a il terzo bleed attack m'ha seccato perchè gli davo fastidio tipo mosca ^^
                                Da allora aspetto di crearmi un pg pvp decente per rendere pan per focaccia... per urlare SpillerO come Achille urla Ettore in Troy ben sapendo che mi riseccherà un'altra volta ^^

Succo del discorso: bho... però avevo voglia di scrivere... sarà il vino!!!

Ciao a tutti
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X