annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni su Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessioni su Felucca

Ho alcune considerazioni da fare, su alcuni fatti accaduti ieri notte su felucca, niente di cui sparlare ma cose che ti fanno riflettere.

Incipit: un vecchio amico mi contatta su icq e mi chiede dove sono, gli comunico il posto e ci incontriamo in 4 alla banca di minoc "trammel". Dopo una mezzora che si discuteva si chiacchierava si faceva un pò di gdr, uno dei nostri dice
    se vogliamo andare a pvm però dobbiamo andare a felucca perchè ho il pg rosso, nessun problema andiamo a felucca(e la metà di noi aveva solo il pg da pvm ).

Primo episodio: ci troviamo vicino ad un gate quando casualità l'unico rosso crasha, dal gate compare un player blu in fin di vita che si inizia a curare. dopo che si è curato completamente inizia a fizzlare frequentemente energy vortex, e dopo che ne sono comprarsi 2 attaccano il nostro amico rosso e lo uccidono in crash. noi a quel punto abbiamo attaccato il maghetto blu che prontamente è scappato.

Secondo episodio: dopo alcuni minuti (il nostro amico era crashato di nuovo poco dopo essersi ressato) ed aspettavamo che si riconnettesse, compare dal gate un pk.
    uno di noi lo attacca gli altri li lasciano combattere.
    perde il nostro compagno e il pk dice: ed uno è andato.
    noi strafreganti della sua presenza continuiamo a fare quello che dovevamo e lui senza attaccarci.
    ci spostiamo col gate pronunciando in game la nostra destinazione e lui ovviamente ci segue ed attacca uno dei nostri lo uccide e gli uccide la cavalcatura, ogni volta che uccideva uno di noi gli segava anche il cavallo, quando sono morto io (credo l'ultimo ad essere stato ucciso) mi ha segato ugualmente il cavallo, ed a quel punto gli ho detto: ma che gusto c'è a segare pure i cavalli?
    la sua risposta?
    BHE così almeno non scappate.

ora io dico non c'è stato niente di sleale nei combattimenti, niente di cui rosicare io non sono un pg da pvp quindi è giusto che ci ho rimesso, ma che senso ha una frase del genere??
    come si fà a scappare a cavallo da morti?
    io sinceramente lo vedo come uno sfregio bello e buono.

questo merita la signa
    Originally posted by Sobek
    Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

compare dal gate un pk.
    ........

pensa c´é chi ha nominato il proprio swamp "sará contato" "ressami" proprio xké si sa che ki killa fa piazza pulita, punto.

Nessun sfregio
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bewnvenuto a felucca...
      e cosi..che ce voi fa..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

rings non ho afferrato molto il tuo reply cmq...
        jolly non è così
        siete voi a comportarvi così è differente......

questo merita la signa
        Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Commenta

ma sopratutto... siete in gruppo e aspettate che un pk v'ammazzi uno per volta?

Commenta

Aspetta ti dico io due cose da ridere:

1)Una volta sono andato in mutande a bucca con un cavallo,volevo parlare con un pk per vedere se mi dava consigli riguardo a un pg pvp e come giocare,c'erano 2 nox e un altro ke non ricordo la gilda sempre pk con un suo amico,mi vede e mi fa,TU MUORI,e mi ammzza a me al cavallo.Vado a ressarmi li vicino mi segue e per 20 e dico 20 volte ke mi sono ressato lui era li dentro con me all'healer ke mi riammazzava!Ora bravi i nox ke non mi hanno neanke cagato visto ke ero in mutande e cercavo solo un dialogo sul pvp,demente sto tipo ke mi ammazzava senza uno scopo preciso,avrà avuto la sclerosi multipla,gli è andato in pappa il cervello o non so cosa ma è stato un completo DEMENTE!!

2)questo è ancora più bello!Avevo il mio primo pg tamer,tamo un gatto,un pollo e un uccellino piccolino,vado a fellu sempre nudo con un cavallo e questi animaletti da dietro,al gate esce un nox,mi passa vicino poi si ferma e mi fa esplodere!!Io muoio mi ammazza il cavallo il gatto,il pollo e poi e dico davvero è stato 5 miunti per ammazzare l'uccellino,non lo riusciva a vedere e a prendere la mira,mi sono ammazzato dalle risate perchè bestemmiava da fare skifo e l'uccellino era fermo li accanto a me!!

Mi sa ke una malattia si sta diffondendo su felucca,la stupidaggine acuta,sti pk mi sanno sempre più di bambini 11enni senza neuroni ke altro!!Ba,ke Barracon gli aiuti!asdasdasd

Commenta

hem... ma se uscite dal gate dite guards e il pk faceva la figura del cretino.. mi è successo l'altro ieri ke risate mi so lootato tutto... hahahah

Commenta

Originally posted by Allanon
                ma sopratutto... siete in gruppo e aspettate che un pk v'ammazzi uno per volta?
                tutti i torti non li hai lo sai?

spuck88 non farei mai una cosa del genere, è da lamer......

questo merita la signa

Commenta

Originally posted by Guazza79
                  rings non ho afferrato molto il tuo reply cmq...
                  jolly non è così
                  siete voi a comportarvi così è differente......
                  asd no ngenrelazziare io sono l'unico pirata pk tendente al caos che si comporta da vero signore ghgh...

se non me fanno arrabbia..
                  uan volta potevo uccidere un nox mi ha detto asp ho finito i reagenti e mi sono fermato...
                  asd
                  devo diventare piu cattivo

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

lo sò che non devo generalizzare, ma dai pochi reply che leggo m isembra che la maggior parte dei pk si comporti così, quindi come devo dire?cmq se devo dirla tutta, anche io mi sono arreso dopo 10 minuti che scappavo e castavo perchè mi sono reso conto che no nsarei riuscito a tirarlo giù quel pk, e lui mi ha segato cmq quindi vedi che le eccezzioni sono veramente poche

questo merita la signa

Commenta

Originally posted by Guazza79
                      lo sò che non devo generalizzare, ma dai pochi reply che leggo m isembra che la maggior parte dei pk si comporti così, quindi come devo dire?cmq se devo dirla tutta, anche io mi sono arreso dopo 10 minuti che scappavo e castavo perchè mi sono reso conto che no nsarei riuscito a tirarlo giù quel pk, e lui mi ha segato cmq quindi vedi che le eccezzioni sono veramente poche

secondo me il fatto è semplice se tu stai a felucca fuori dalla città e io sono un pk ti posso uccidire senza nessun problema e ti spiego anche il perchè:

io sono un pk?e cos'è un pk?Un pk è un criminale senza scrupoli a dungeons&dragoons sarebbe di alineamento Caotico\malvagio...e cosa fa un criminale in libertà, senza che nessuno gli può dire niente?se ha gusto ad uccidire lo prova pure con i tuoi animaletti...

Commenta

Originally posted by Drugo Kerouac

secondo me il fatto è semplice se tu stai a felucca fuori dalla città e io sono un pk ti posso uccidire senza nessun problema e ti spiego anche il perchè:

io sono un pk?e cos'è un pk?Un pk è un criminale senza scrupoli a dungeons&dragoons sarebbe di alineamento Caotico\malvagio...e cosa fa un criminale in libertà, senza che nessuno gli può dire niente?se ha gusto ad uccidire lo prova pure con i tuoi animaletti...
                        esatto...io mi limito solo perche ho ancora al remota speranza di tornare blu..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

è un po' OT ma...

io mi sono arreso dopo 10 minuti che scappavo e castavo perchè mi sono reso conto che no nsarei riuscito a tirarlo giù quel pk
                          con un tamer spesso la fuga è la cosa migliore, ma ricordati che hai delle belle bestioline sotto il sedere

a me è capitato di ammazzare qualcuno che mi attacca solo con il mio night... io nn facevo altro che curarmi.. il resto lo faceva il night... basta nn farlo allontanare troppo :P

ovviamente se l'altro pg è bravo il night nn può molto, ma disturba sempre...
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

mai detto di essere tamer io ^_^
                            anzi tuttaltro ho un pg necro da pvm che non è neanche finito

questo merita la signa

Commenta

Originally posted by Principe083
                              Aspetta ti dico io due cose da ridere:

1)Una volta sono andato in mutande a bucca con un cavallo,volevo parlare con un pk per vedere se mi dava consigli riguardo a un pg pvp e come giocare,c'erano 2 nox e un altro ke non ricordo la gilda sempre pk con un suo amico,mi vede e mi fa,TU MUORI,e mi ammzza a me al cavallo.Vado a ressarmi li vicino mi segue e per 20 e dico 20 volte ke mi sono ressato lui era li dentro con me all'healer ke mi riammazzava!Ora bravi i nox ke non mi hanno neanke cagato visto ke ero in mutande e cercavo solo un dialogo sul pvp,demente sto tipo ke mi ammazzava senza uno scopo preciso,avrà avuto la sclerosi multipla,gli è andato in pappa il cervello o non so cosa ma è stato un completo DEMENTE!!

2)questo è ancora più bello!Avevo il mio primo pg tamer,tamo un gatto,un pollo e un uccellino piccolino,vado a fellu sempre nudo con un cavallo e questi animaletti da dietro,al gate esce un nox,mi passa vicino poi si ferma e mi fa esplodere!!Io muoio mi ammazza il cavallo il gatto,il pollo e poi e dico davvero è stato 5 miunti per ammazzare l'uccellino,non lo riusciva a vedere e a prendere la mira,mi sono ammazzato dalle risate perchè bestemmiava da fare skifo e l'uccellino era fermo li accanto a me!!

Mi sa ke una malattia si sta diffondendo su felucca,la stupidaggine acuta,sti pk mi sanno sempre più di bambini 11enni senza neuroni ke altro!!Ba,ke Barracon gli aiuti!asdasdasd
                              Sarà anche "stupidaggine" acuta cm dici tu ma x un tipo che va a felucca in mutande io nn ho parole -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X