annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo appello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultimo appello...

    Tra poko mi toccherà tentare di cambiare shard e dato che non so fare praticamente nulla dovrò farmi aiutare da qualcuno questo è il mio ultimo appello...mi ridate l'account?
    Nel gioco ho notato che si devono sempre fare casini x avere qualcosa ma cosa vi costa ridarmi l'account?è cosi difficile?
    magari in altri shard troverò nuove cose però siccome sono abbastanza affezzionato a questo shard e mi piace perchè ricco do gente vorrei tantare di restare ma non voglio mettere impiedi casini...solo riattivare l'account basta nn chiedo tanto.
    P.S. non sto + a dire xchè ho perso l'account perchè mi son stufato.
    Riattivate o cosa??? sennò faccio in fretta cambio shard cosi nn perdo + tempo.

  • #2
    su osi si puo riprendere l'account quindi. . :>

    Commenta


    • #3
      ma scusa, hai contattato gwineth su icq?? ve che i gm so dispettosi
      piu fai cosi e meno speranze hai..fidate io so uno scassa palle nato ma tu me batti...chiudi sto forum e chiamali su icq o pm FIDATE

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        incazzato ti voglio!
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


        Lospambollino
        Faceva figo.


        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

        Commenta


        • #5
          Come già detto qualche milionata di volte, dato che non hai icq, dato che non riuscite a comunicare per posta, parla con gwineth tramite pm e non aprire altri thread
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Eh ma pure te...icq non lo hai, la mail non ti funziona, chattare non lo sai fare, il pm non lo usi.......se sei mbranato che ti devono fare i GM?

            66025597

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Antares
              Come già detto qualche milionata di volte, dato che non hai icq, dato che non riuscite a comunicare per posta, parla con gwineth tramite pm e non aprire altri thread
              ... in effetti...

              Commenta

              Sto operando...
              X