Cmq continuero a postare sul forum e a svolgere il mio ruolo di collaboratore anche se non giocherò + qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bye Bye
Comprimi
X
-
Bha ore ore a sparar micnhiate e manco me saluti!
Commenta
-
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Hai scritto male ilmio nome ma ti ringrazio di esserti ricordato di me!
Ciao e grazie per l'aiuto che mi hai dato e per esserti sorbito un nOOb come me su ICQ senza battere ciglio e mi hai sempre risposto in maniera paziente e comprensiva!
Grazie mille zio Miner!
Ora chiediamo ai GM di sostituire la statua di Minoc dei due tizi anonimi,ne mettiamo una tua con swamp incorporato!!!
Non ci lasciare....
ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
lol che bastardo che sei... alla fine nn abbiamo finito lumber... Finisco di prendere i bod così da completare l'ultimo libro che mi è rimasto, raccatto ancora qualche item e poi me ne torno su osi a romperti le palle pure li...
*******ne cmq...Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Capisco perfettamente la tua motivazione. Ogni tanto vado in crisi pure io per questo motivo... Ma essendo un pezzente in real, OSI me lo posso solo sognare. Di sicuro UOD ci perde con la tua rinuncia, ed è la cosa peggiore...
...Tanto su ICQ continuerò a romperti le palle! ^_^Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta