Gia da qualche tempo stavo pensando di farlo... La mia è una decisione definitiva e non tornerò indietro... Lascio UOD dopo 8 mesi e tornerò su OSI al 100%.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa lunga permanenza qua.
Saluto in particolare:
Raoul, Incognito e Geo che reputo i warrior + forti dello shard;
Tony ed Eddy che sono i migliori maghi dello shard;
Bist, Inferno e tutti gli AngelS e SCU con cui sono stato ore ed ore su TS a sparare cazz.ate;
I Nox tutti per la loro estrema correttezza e perche prendevano solo me come primo target ;
Shaila e Marlboro che mi hanno aiutato all'inizio quando sono arrivato;
Tutto lo staff e i collaboratori con cui ho lavorato ed in particolare Thanatos;
Camille, ArkadiA e Adelaide che sono le donne con cui ho giocato in questo periodo
Sole Nero, Jack, Malatom e utte le sartine dello shard;
Metal e i suoi 16 sarti (chissà quanti erano davvero non lo saprà mai nessuno);
Jazoy e Alexandros che hanno fatto si che il mio tempo qua non è stato sprecato ;
TexDragone e ovviamente Angel Eye ;
Tutti quelli con cui ho parlato su ICQ per consigli e roba varia;
Il saluto + caloroso tengo a farlo ad Arikel, Feanor, Kairne e Craugh che mi hanno tenuto compagnia nel Gran Consiglio degli SCU.
a tutti
P.S. Spero di poter restare collaboratore per poter aiutare questa comunità a crescere
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa lunga permanenza qua.
Saluto in particolare:
Raoul, Incognito e Geo che reputo i warrior + forti dello shard;
Tony ed Eddy che sono i migliori maghi dello shard;
Bist, Inferno e tutti gli AngelS e SCU con cui sono stato ore ed ore su TS a sparare cazz.ate;
I Nox tutti per la loro estrema correttezza e perche prendevano solo me come primo target ;
Shaila e Marlboro che mi hanno aiutato all'inizio quando sono arrivato;
Tutto lo staff e i collaboratori con cui ho lavorato ed in particolare Thanatos;
Camille, ArkadiA e Adelaide che sono le donne con cui ho giocato in questo periodo
Sole Nero, Jack, Malatom e utte le sartine dello shard;
Metal e i suoi 16 sarti (chissà quanti erano davvero non lo saprà mai nessuno);
Jazoy e Alexandros che hanno fatto si che il mio tempo qua non è stato sprecato ;
TexDragone e ovviamente Angel Eye ;
Tutti quelli con cui ho parlato su ICQ per consigli e roba varia;
Il saluto + caloroso tengo a farlo ad Arikel, Feanor, Kairne e Craugh che mi hanno tenuto compagnia nel Gran Consiglio degli SCU.
a tutti
P.S. Spero di poter restare collaboratore per poter aiutare questa comunità a crescere
Commenta