annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La dura vita della strada...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Metal
    ma al popolo?

    Commenta


    • #32
      no, Sabrik, scusa se ti contraddico, ma nessuno e dico nessuno ha scritto che bisognava aspettare la fine del torneo

      ho detto che di gm in game ce ne sono sempre di due tipi:
      - quester: stanno li' a fare la quest e NON è loro compito jailare se non in assenza di altri gm
      - pager: stanno lì a fare i page, quindi anche a jailare, MA non sono visibili e non è detto che stiano seguendo l'evento. Come fa un pager a intervenire? Lo si chiama su page

      quindi, di queste 2000 (?) persone a cui è stato rubato qualcosa, perchè nessuna ha fatto page (visto lo lo fate anche per "mamma mi ha pestato il piedino?)?

      Commenta


      • #33
        Ma dai! Finalmente NiubboRosikone te la han data na jail.... nn si er amai visto un mariuolo della tua classe mai stato in jail, ora quando esci puoi davvero dire "Sono un fetentone cattivo e bastardello"
        Hihihi
        Cmq devo dire che Gilles è il ladro più simpatico che abbia mai visto figuratevi che è cosi ***** che rida anche cio che ruba ai propietari se glielo chiedono, asd
        E nel fare il ladro è un artista, nn uno dei soliti lameroni che corrono rubano e scappano senza stile, lui è il max asd.... per fortuna che lo conosco in real altrimenti avrei na paura immane de gira pe felucca O.o (manco se co 100 nox a bukka se sta tranquilli asd)

        Cmq Gilles mejo se nn te fai piu vedere da Tom Joad quando esci che te resskilla anche se sei hiddato asdasdasd

        Commenta


        • #34
          gwinet attacca icq è importante please

          Commenta


          • #35
            UFFA! Gwineth Tom Joad mi h pestato il piedino!!! e poi mi ha segato O.o asd

            Ok nn spammo piu...

            scusate...

            Commenta


            • #36
              A mio parere jail non giusta in quanto Tom aiutava lo svolgimento del torneo eliminando un elemento di disturbo, basta guardare i post della gente qui sopra x vedere ke nn piangono gilles.. poi ha aspettato la premiazione x farlo da quanto ho capito, nn si è messo a lanciare spell in pieno torneo.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #37
                su, su, che tanto Tom stasera finisce il suo giorno di jail e goca di nuovo (sperando che abbia capito il concetto)

                Commenta


                • #38
                  beh gwineth nessuno ha detto che bisognsava aspettare la fine del torneo, certo, ma tom se nn erro è stato jallato per aver trasgredito alle regole riguardanti le quest (o vuoi dirmi che è in jail per aver segato qlc?)..di conseguenza mi pare logico si intenda che queste regole vigono dall'inizio alla fine dell'evento..dopodiche nn sono da considerarsi valide...

                  cmq, i page il piu delle volte nn sono proprio tempestii...o perlomeno nn lo sono per la situazione rikiesta...puo capitare ovviamente passino un decina di minuti...purtroppo in quella situazione 10 minuti avrebbero fatto la differenza tra il riprendere la refurtiva o meno...di conseguenza ancora nn ci vedo nulla di strano nll'uccidere qlc se questi sta rubando indisturbato ai partecipanti alla competizione.

                  Commenta


                  • #39
                    Sono Wicker , e ieri ero anche io tra la folla che assisteva al torneo.
                    Personalmente non sono stato ne derubato , ne infastidito , però continuavo a sentire voci di gente derubata.

                    E ritengo che al posto di Tom avrei fatto la stessa cosa , penso.
                    La jail è IMHO eccessiva: siamo in un medioevo-fantasy raga.

                    (Cmq un "thx" ai NoX per non averci aspettato al gate a farci le scarpe ^^)

                    Commenta


                    • #40
                      humm... lo dico n'altra volta un p + grande di modo che leggano bene tutti...


                      NON HO DERUBATO NESSUNO FINO ALLA FINE DELLA SFIDA

                      se qualcuno si lamentava era x colpa degli altri 4 ladri che c'erano lì non di certo x colpa mia (invito i gm a vedere il log se non ci credono...) ma non voglio di certo discolparmi con questo, solo chiedere di smetterla di dire che disturbavo la sfida xkè al massimo sparavo caxxate a raffica (come molti li in mezzo) ma non rubavo di sicuro...

                      tom dentro tom dentrooo...

                      se esce è meglio che mi cancello il pg



                      scherzo dai tom alla fine si meritava la max una cazziata ma penso che nemmeno lui aveva capito che la sfida fosse finita...

                      e cmq è vero, spesso no si fa page xkè si rischia di aspettare troppo tempo... anche se cmq i gm potevano guardare nel mio inventario e sgamarmi lo stesso...

                      cmq non penso ci sia sto problema stasera è fuori, quindi 1 giorno di jail non penso sia la fine del mondo... pensate a me che quando esco non posso + andare a bukka che senò c'è tom che mi aspetta

                      p.s. korad attento a te quando vai a bukka, e sopratutto alle tue preziosissime bende... muahahahah
                      ICQ: 131833716
                      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                      che sei il solito Lamer...
                      il solito Niubbo...
                      il solito....
                      che spamma Guards...
                      dove c'è F&F c'è casa

                      INSIDE

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Admin Gwineth
                        tom, qui non ci si fa giustizia da soli, non quando si e' in quest

                        se nella vita reale uno ti ruba il portafoglio non lo rovini di botte, ma lo denunci. E' facile, funzioniamo allo stesso modo
                        Non so dove vivi tu ma da me a Livorno prima lo ammazziamo di legnate poi lo denunciamo

                        ICQ 77821264

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                          metal datti un colpetto in testa forse il criceto si è addormentato


                          ________________________

                          King Elessar

                          Commenta


                          • #43
                            vabbe', Tom è ormia scarcerato, qui si spamma Elessar, chiudo... lo faccio x te

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X