annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha problemi a loggare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi ha problemi a loggare

    ho visto che molti hanno su un client 4.0.3b... non so per quale motivo, ma nel caso non riusciate a connettervi mandatemi una mail a:
    gwineth@gamesnet.it
    e risolviamo entro 24 ore

  • #2
    a me succede solo col 3d che mi si blocca sul logging....boh

    Commenta


    • #3
      anche io, con il 3D, dopo l'aggiornamento non posso piu loggare (si blokka su connecting, dopo aver selezionato lo shard...)
      per risolvere il problema dato che avevo appena installato (sul pc buono con adsl) uo aos arrivatomi fresco fresco dall'america, ho dovuto fra crashiare volontariamente uopath ad una versione precedente alla 4.0.3b sono un genio!!!

      nessun problema invece su uo in 2d che pero' gira sul pc fetecchia che uso raramente con connessione isdn....

      P.S.: ma la nuova versione del uolauncher e stata rilasciata?

      ciao

      Commenta


      • #4
        Re:

        Originally posted by EXS
        P.S.: ma la nuova versione del uolauncher e stata rilasciata?
        http://www.uodreams.it/UODInstaller.exe

        Anche la nuova di razor http://www.runuo.com/downloads/index...e&id=1&file=13
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          è stato aperto un post simile pochi giorni fa e la soluzione è sulla HOME PAGE di UODREAMS
          Cmq eccola:

          E' uscita poco fa la nuova versione del client.

          E' assolutamente SCONSIGLIATO aggiornare Ultima Online in questo momento.
          La nuova versione (solo 2D) infatti hai dei problemi con il sistema di decrypt del launcher di Ultima Online Dreams e di Razor, per cui dopo l'aggiornamento non sarete in grado di loggare sullo shard e il client si bloccherà sulla schermata di connecting.

          Se avete già effettuato l'aggiornamento, scaricate l'ultima versione di UOGateway e loggate con quella. Se già avete UOGateway 1.8 o successiva, è sufficiente eseguirlo e si patcha da solo.

          A breve probabilmente verrà rilasciata una nuova versione del launcher e di Razor compatibile con la nuova versione.
          Verrete avvisati sulle news.
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

          Facebook Fan Page

          Commenta


          • #6
            ok grazie per i link

            Commenta

            Sto operando...
            X