annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi scuso davvero con Malignus, ma....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Già....

Hai aperto un post senza informarti prima sul regolamento: ti saresti rismparmiato una grama figura e avresti evitato di mettere in cattiva luce un moderatore del forum trading che secondo te aveva agito disonestamente.
    Però sbagliare è umano e non l'hai fatto apposta.

E fin qui tutto quadra, bastava che ti scusavi per la cavolata che hai detto e fatto e amici come prima.

Invece no sei andato oltre e hai scritto così:
    Originally posted by Catoblepa
    Sarà colpa mia...

appena arrivo a casa mi cancello i Pg dall'account.

Forse perchè dopo un messaggio di sole nero sul mio ICQ.... ho capito un sacco di cose.

asd

Buona fortuna a tutti
    1) Si è colpa tua.
    2) Se ti cancelli i pg dell'account lo fai di tua spontanea volontà, non siamo noi a puntarti il fucile alla testa: se ami l'autolesionismo sei libero di praticarlo.
    Postare qui questa tua decisione mi fa venire un dubbio che spiego al punto 3.
    3) Come volevasi dimostrare: attribuisci la tua decisione alla discussione col moderatore che accusavi all'inizio: mi spiace ma le tue intenzioni erano solo quelle di spalare cacca su suddetta persona, e non hai fatto altro che cogliere al volo un errore del moderatore (che poi si è rivelato NON essere).

Se mi sbaglio dimostramelo e ti farò vedere come ci si comporta quando si sbaglia: si chiede scusa.

Saluti

66025597

Commenta

chiudiamo qua..

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
      X