annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni di Sosaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    IL MIO NOME? DA OGGI PIERDANTE

    Popolo di Sosaria quante volte avete voluto come vostro capo un uomo bello, ricco, alto e forte come vostro presidente del consiglio di ultima?
    10?
    100?
    100 volte?
    bhe eccomi qui solo per voi, distruggeremo il terrrorismo SENZA chiedere niente in cambio....ehehehh

    e vi prometto!
    MENO TASSE PER TUTTI
    PIU ALTE LE PENSIONI
    PIU LIFTING FACCIALI!
    E ADDIRITTURA....2 PUNTE PER IL MILAN

    che volete di piu? votatemi....
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

    Commenta


    • #17
      Penso sia un ottima idea ci vogliono queste cose per rendere il gioco + interessante spero che possa essere fatta questa cosa.
      P.S. voterò chi mi aiutaerà a rientrare in questo shard dato il mio incidente con un lamer.

      Commenta


      • #18
        Asd gia mi immagino il mio pg lasciato a "spammare" nei pressi di haven dicendo :

        Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus Vota Arcanus




        P.S. per i volantini come si fa? Io avevo in mente di posizionarli nel backpack di ogni pg nel momento in cui loggano

        Ovviamente deve essere un privilegio che spetta solo a me

        Commenta


        • #19
          ma perchè invece delle elezioni, visto che qualcuno ci faceva notate che Britt è in monarchia, non si mettono all'asta una ventina di titolo nobiliari?

          Commenta


          • #20
            mi sa che le ho già vinte le elezioni.
            guardate chi è il pg della settimana...
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

            Facebook Fan Page

            Commenta

            Sto operando...
            X