L'idea è stupenda Speciale direi!!!!!
Io proporrei alcune cose:
Una bella casa che si può acquistare mettendo una semplice quota a testa (5k, 10k, ...., 50k), logicamente più siamo più spendiamo più verrà grande ed alta, potremmo chiedere una concessione speciale ai GM di un recinto più grande della casa di almeno un 10na di tile che definiremo zona franca, dove lasciare gli animali.
per le magie all' inteno non so se qui è fattibile ma esisteva se non erro lo script dell' antimagic di modo da ottenere la duplice opportunità:
non ci si può picchiare all' interno della taverna con le magie
per recallare via devi uscire e recallare col rischio pk
chiunque dovrebbe portare armi dimodoche se qualcuno di spada ferisce di tutte le altre spade della taverna perisce (ma l'aiuto deve essere richiesto)
avrei molto altro da dire ma ora non ho tempo poi netman ti contatto
Posto: proporrei lontano il più possibile da città o gilde
Nome: Dreaming Unicorn
Io proporrei alcune cose:
Una bella casa che si può acquistare mettendo una semplice quota a testa (5k, 10k, ...., 50k), logicamente più siamo più spendiamo più verrà grande ed alta, potremmo chiedere una concessione speciale ai GM di un recinto più grande della casa di almeno un 10na di tile che definiremo zona franca, dove lasciare gli animali.
per le magie all' inteno non so se qui è fattibile ma esisteva se non erro lo script dell' antimagic di modo da ottenere la duplice opportunità:
non ci si può picchiare all' interno della taverna con le magie
per recallare via devi uscire e recallare col rischio pk
chiunque dovrebbe portare armi dimodoche se qualcuno di spada ferisce di tutte le altre spade della taverna perisce (ma l'aiuto deve essere richiesto)
avrei molto altro da dire ma ora non ho tempo poi netman ti contatto
Posto: proporrei lontano il più possibile da città o gilde
Nome: Dreaming Unicorn
Commenta