annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: X TUTTI - Progetto Taverna ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea è stupenda Speciale direi!!!!!

Io proporrei alcune cose:

Una bella casa che si può acquistare mettendo una semplice quota a testa (5k, 10k, ...., 50k), logicamente più siamo più spendiamo più verrà grande ed alta, potremmo chiedere una concessione speciale ai GM di un recinto più grande della casa di almeno un 10na di tile che definiremo zona franca, dove lasciare gli animali.

per le magie all' inteno non so se qui è fattibile ma esisteva se non erro lo script dell' antimagic di modo da ottenere la duplice opportunità:
    non ci si può picchiare all' interno della taverna con le magie
    per recallare via devi uscire e recallare col rischio pk
    chiunque dovrebbe portare armi dimodoche se qualcuno di spada ferisce di tutte le altre spade della taverna perisce (ma l'aiuto deve essere richiesto)

avrei molto altro da dire ma ora non ho tempo poi netman ti contatto

Posto: proporrei lontano il più possibile da città o gilde

Nome: Dreaming Unicorn

Commenta

uhm sto pensando a un gioco gdr a cui ho giocato era su chat e gli osti era una vera e propria gilda...con apprensidti e tutti..potreste fare la gilda della taverna e chi ne fa parte si occupa dei turni e delle regole..
      e la taverna renderla pubblica...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

bella cosa.
        mancano però i buttafuori.

mando lì tom joad se vuoi.
        gli metti una magliettina aderente (il nero è + appropriato ma, conoscendolo, mi sa che la vorrà rosa) e gli dai la licenza di uccidere *chi disturba*
        Sono tornato, mbè?

Commenta

QUALCUNO ora risponde:

1. Non si puo' pretendere che lo staff si adoperi per una struttura del genere. In fondo, e' su felucca, quindi se un kattivo bastaddo vuole fare una rapina alla locanda, perche' non dovrebbe farla? A me parrebbe molto GDR ( bella sta sigla, soprattutto quando si usa per dare credibilita' ad una frase insulsa).
          Da 1 scaturisce un'altra cosa:
          2 i nobili di sangueblu non ci andrebbero, perche' fare affari li' quando il made in haven e' molto piu' comodo? Non mi sembra nemmeno giusto dare poteri speciali ad una casa, per evitare il cosidetto primo caso.
          3 limitare i ladri??? Non sono gia' abbastanza limitati cosi', da dover mettere regole castranti aggiuntive?
          4 Se devo fare uno scambio a felucca ( ??????? ) perche' dovrei andare proprio li'? le citta' sono deserte, e a parte gli oggetti cursed ( = sop) posso scambiare ogni cosa in pace...
          5 se dovessi fare un combattimento e sono in zona guards, volete che non ci sia il quindicenne fesso che spamma guards? c'e' l'arena di jhelom, tanto inneggiata ma ben poco usata.
          6. Reclutare mercenari? e per cosa? per avere magari una spia dentro il gruppo?

Ora puoi tornare a basirti

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            bella cosa.

gli metti una magliettina aderente (il nero è + appropriato ma, conoscendolo, mi sa che la vorrà rosa) e gli dai la licenza di uccidere *chi disturba*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by sydir
              QUALCUNO ora risponde:
              Ah! grazie della gentile concessione Mr. Tuttoso' Useless!

1. Non si puo' pretendere che lo staff si adoperi per una struttura del genere
              Ho editato per aggiungere questo commento, io non ho detto che lo staff deve vigilare, ho proposto sto progetto che dovrebbe essere da tutti voluto, senza l'ausilio dello staff, che potrebbe pero' per esempio, passare delle dritte all'oste di turno dandogli info per una quest

In fondo, e' su felucca, quindi se un kattivo bastaddo vuole fare una rapina alla locanda, perche' non dovrebbe farla? A me parrebbe molto GDR ( bella sta sigla, soprattutto quando si usa per dare credibilita' ad una frase insulsa).
              Beh come concetto sta cosa nun fa na piega! infatti io ho detto che non e' consentito L'USO, ma non la DETENZIONE delle armi o reagenti per le magie.. pertanto in GDRresco parlando, l'oste potrebbe sospendere tale regola per il reiterato asportamento del cranio dell'insulso rapinatore!

Da 1 scaturisce un'altra cosa:
              2 i nobili di sangueblu non ci andrebbero, perche' fare affari li' quando il made in haven e' molto piu' comodo? Non mi sembra nemmeno giusto dare poteri speciali ad una casa, per evitare il cosidetto primo caso.
              Molto semplice.. l'uso della taverna (piano superiore N.d.N) verra' adibito a sala ASTA! ora.. si sa che qui chi ha oggetti come si deve sono coloro che dominano felucca.. pertanto potrebbero avere un bacino di utenza di probabili acquirenti dando quel certo carisma al gioco.. poi se le tue "gioie" su uo si fermano al solo frag fest tournament.. non sono problemi miei..

3 limitare i ladri??? Non sono gia' abbastanza limitati cosi', da dover mettere regole castranti aggiuntive?
              E' totalmente il contrario!! supponiamo che la cosa venga ben accolta.. vista la moltitudine di gente i ladri avrebbero modo di divertirsi no? non ci sono guardie.. ce' solo una ZONA FRANCA di comune accordo.. per favore riguardati il punto concernente i ladri.. cio' che ho scritto non e' castrante per la loro professione.. al contrario! (uhm.. ma ha letto o cosa?)

4 Se devo fare uno scambio a felucca ( ??????? ) perche' dovrei andare proprio li'? le citta' sono deserte, e a parte gli oggetti cursed ( = sop) posso scambiare ogni cosa in pace...
              non parliamo di citta'... parliamo di edificare e frequentare una taverna, che offrirebbe un ulteriore gameplay allo shard, e certamente non si parla di metterla in citta eh?? (chi e' che lo ha detto?)

5 se dovessi fare un combattimento e sono in zona guards, volete che non ci sia il quindicenne fesso che spamma guards? c'e' l'arena di jhelom, tanto inneggiata ma ben poco usata.
              come sopra.. non siamo in citta.. i combattimenti di cui ho accennato riguardano la boxe su un ring al pian terreno e fuori ci sara' un recinto ove potranno avere sede molte cose (es.: Giostre con tornei vari, the king of iron chicken tournament (1), e moltro altro ancora! (mmah! )

6. Reclutare mercenari? e per cosa? per avere magari una spia dentro il gruppo?
              Questo lo pensi tu.. grazie al cielo sei te contro 640 pg.. quindi ci puo' essere una gilda che si dia al mercenariato e' tramite la taverna avrebbe modo di esserlo! poi.. se volete fare sempre i giochi "iodevoessereilpiucattivoefregaretuttiquindimettou naspianellatuagilda!" sono affari vostri.. un esempio puo' essere che qualche gilda richieda l'aiuto dei mercenari per andare appunto al champ..

Ora puoi tornare a basirti
              Gia'.. fra.. se fossi qui da me in real ti offrirei na birra e ti direi di darti una regolata!

(1)The king of iron chicken tournament: semplice prendete una gallina e trainatela come si deve... la farete combattere con le altre galline dei vostri nemici.. se la cosa andasse in porto (vgs progetto taverna N.d.N) posto il regolamento.
              Ultima modifica di netman; 16-06-2004, 17:33.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                bella cosa.

Beh la cosa non e' da escludere.. ripeto il progetto non e' mio.. ho solo gettato a voi tutti una proposta.. un progetto taverna che potrebbe sorgere.. se voluto da tutti.. e soprattutto se visto sotto la giusta luce..

sigpic

Commenta

Originally posted by NetmaN

Beh la cosa non e' da escludere.. ripeto il progetto non e' mio.. ho solo gettato a voi tutti una proposta.. un progetto taverna che potrebbe sorgere.. se voluto da tutti.. e soprattutto se visto sotto la giusta luce..
                  bah a me uan tavera servirebbe..perche l'unica birreria u n po seria e a bucca, ma e una brutta zona, vengono sempre i tarri a chiderti il cellulare, finsice che ti pigli a pugni...
                  se se fga sta cosa, io un bicchiere di rum lo bevo volentieri e organizzo anche i combattimenbti tra le galline ghg

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

già sento l'odore del rum....

Commenta

E poi arriverà il solito branco di rossi ad ammazzare tutti e nessuno poi vorrà più frequentarla..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        E poi arriverà il solito branco di rossi ad ammazzare tutti e nessuno poi vorrà più frequentarla..
                        Ma figurati! Qui sono tutti buoni e cari ( e simpatici), a chi vuoi che venga in mente di farsi un po' di insure fraggando in 17 pixel quadrati?

Netman, anche se 600.000 persone la pensassero diversamente da me, io direi comunque la mia opinione e non me ne preoccuperei ( mi preoccuperei se 600 persone volessero picchiarmi pero' ).
                        "Qualcuno" e' sgradevole, aggressivo, sapendo che quella persona ha un nick e sapendo il nick della persona, quindi il primo ad aver cercato lo scontro sei tu. Non mi credi? prova a leggere il tuo reply pensando che sia io ad averlo fatto a te.
                        La birra non mi piace, la prendo comunque per non offenderti. E per favore, accendi i condizionatori d'aria. ;-)

USELESS ( in risposta a quel che hai ribattuto)

Commenta

ok ok .. bando alle polemiche...

si puo' vedere quindi di ponderare la cosa oppure ritenete tutto talmente consolidato che date per persa ogni iniziativa? ma che diavolo... ora capisco che la cosa e' soggetta a "lameraggini" varie.. ma se la cosa e' "voluta da tutti" questo significa che saranno pochi gli elementi che daranno "fastidio" e si troverebbero tutti contro.. ora.. la domanda principale e' la seguente.. poi viene il resto.. e basta rispondere si o no... la vorreste realizzata sta taverna?

sigpic

Commenta

Mi ricorda Universo

X quanto riguarda il nome... Taverna ai Confini dei Sogni??

CiaoZzZz
                            Evangel Nameless [IçE] - I'm coming

Abel Nameless [EOS]

Also known as Jack Folla on Universo Shard (R.I.P.)

Originally posted by Asragorn Warlord

Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..

Commenta

L'idea è bella e mi piace e anche a parecchi della mia gilda suppongo.
                              Avrei pure un'altra idea: che ne dici di organizzare pure un... ehm... diciamo intrattenimenti per soli adulti con donnine , magari un piano della casa dedicato alle meretrici
                              Facciamolo dai che l'idea è divertente!

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Ma figurati! Qui sono tutti buoni e cari ( e simpatici), a chi vuoi che venga in mente di farsi un po' di insure fraggando in 17 pixel quadrati?

Netman, anche se 600.000 persone la pensassero diversamente da me, io direi comunque la mia opinione e non me ne preoccuperei ( mi preoccuperei se 600 persone volessero picchiarmi pero' ).
                                "Qualcuno" e' sgradevole, aggressivo, sapendo che quella persona ha un nick e sapendo il nick della persona, quindi il primo ad aver cercato lo scontro sei tu. Non mi credi? prova a leggere il tuo reply pensando che sia io ad averlo fatto a te.
                                La birra non mi piace, la prendo comunque per non offenderti. E per favore, accendi i condizionatori d'aria. ;-)

USELESS ( in risposta a quel che hai ribattuto)

Scusa ma dove sta il problema??? NON VUOI? NN VIENI....

cmq sono favorevole alla creazione di questa taverna
                                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                                e canta i loro segreti

Commenta

Sto operando...
                                X